Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 03 Ott 2022, 15:45
Comunque sui media, ed anche qui, si ignora il caso spinazzola; per me il più eclatante.

Uno che non ha problemi fisici, che le sta giocando praticamente tutte, si auto esenta dalle convocazioni perché deve recuperare il ritmo partita in tutta tranquillità.

qui c'é sotto lo zampino di murigno.
Un giocatore che stava giocando un ottimo Europeo, si infortuna e si perde semifinale e finale (vittoriosa) e deve rinunciare poi ai Mondiali per l'eliminazione, teoricamente dovrebbe sbavare per tornare in azzurro e farsi la Nation League da titolare.
Mah...  :roll:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.089
Citazione di: Hero... il 03 Ott 2022, 15:53
Il bello è che Ciro ci tiene enormemente all'azzurro

Concordo. Diciamo che (almeno dalla prospettiva di noi laziali) ci tiene pure troppo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.617
Formalmente sono giornalisti, di fede putrida e maleodorante, ma sempre giornalisti sono: uno scrive su repubblica e un altro sul romammerdista...
Quindi il topic è quello giusto, ahimè!
Fegati spappolati a TRS per la cerimonia dell'inaugurazione della Curva Maestrelli, con relativi insulti a Lotito e a tutta la SS Lazio, da parte di torri e di carlo....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche oggi la BOCCHINARETTA DELLO SPORC parla di tutte le squadre della serie A, meno che della Lazio.
Fenomeni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.089
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Ott 2022, 09:32
Anche oggi la BOCCHINARETTA DELLO SPORC parla di tutte le squadre della serie A, meno che della Lazio.
Fenomeni.

Ti dirò, per certi versi visto come parlano di noi se ci ignorano completamente forse è anche meglio  :)

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Ott 2022, 09:42
Ti dirò, per certi versi visto come parlano di noi se ci ignorano completamente forse è anche meglio  :)
Hai ragione, propongo di fare come faccio io da più di 8 anni, loro o parlano male oppure ci ignorano, io non vado sul loro sito e li leggo neanche per sbaglio!
La zozzeria rosa ormai è finita!
:asrm

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Chiedo l'aiuto del forum per chiarire se sono io che non so leggere o se c'è un problema nell'articolo:

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-lotito-studia-le-mosse-per-parisi-ma-l-empoli-chiede-una-cifra-enorme-169298

Nell'ultima parte dice "Lotito, nell'ultimo giorno di mercato si era inserito formalizzando il prestito secco di Akpa Akpro, operazione poi non finalizzata. L'ivorniano è molto apprezzato da mister Zanetti, per questo con tutta probabilità il trasferimento avverrà già a gennaio"

Che mi so perso? O si sono persi loro accapaccapro all'Empoli?

Ps: posso mettere link e stralci? Se non è così editate pure  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Bobby34 il 05 Ott 2022, 09:45
Chiedo l'aiuto del forum per chiarire se sono io che non so leggere o se c'è un problema nell'articolo:

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-lotito-studia-le-mosse-per-parisi-ma-l-empoli-chiede-una-cifra-enorme-169298

Nell'ultima parte dice "Lotito, nell'ultimo giorno di mercato si era inserito formalizzando il prestito secco di Akpa Akpro, operazione poi non finalizzata. L'ivorniano è molto apprezzato da mister Zanetti, per questo con tutta probabilità il trasferimento avverrà già a gennaio"

Che mi so perso? O si sono persi loro accapaccapro all'Empoli?

Ps: posso mettere link e stralci? Se non è così editate pure  :=))

Penso (scritto a pene di segugio) che intendesse che non si è finalizzato Parisi alla Lazio.
Akpa è ad Empoli, lo conferma anche Wikipedia e anche la prima pagina del sito dell'Empoli  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Penso (scritto a pene di segugio) che intendesse che non si è finalizzato Parisi alla Lazio.
Akpa è ad Empoli, lo conferma anche Wikipedia e anche la prima pagina del sito dell'Empoli  :=)) :=))

Lo conferma anche il rosso che si è beccato contro le merde  :)

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Ma se intende Parisi come fa a dire "con tutta probabilità a gennaio", se Corsi ha detto che a gennaio sicuramente non si muove nessuno?
E "AK piace a Zanetti, QUINDI si fa a gennaio?  :S

Che sia scritto male non ci piove  :)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.007

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: alenlalieno il 05 Ott 2022, 14:33
non e' una cifra enorme 10 mln.

No soprattutto se hai un giocatore da dare in contropartita. Il problema è che, anche se sottovaluti il buon Akpa che per me un 3-5 mil potrebbe valerli, ha uno stipendio fuori portata per l'Empoli e non so se sarebbe contropartita gradita a meno che non si riduca l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364

mi hanno fatto prendere un colpo quelli della lalaziosonoloro.
è il povero Bertini della primavera, dal telefono non si vedeva.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2022, 16:38

mi hanno fatto prendere un colpo quelli della lalaziosonoloro.
è il povero Bertini della primavera, dal telefono non si vedeva.

si chiama clickbait

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: Dissi il 05 Ott 2022, 17:19
si chiama clickbait
eh lo so, ma mi era salita l'ansia e gli ho regalato un click

MaxMich

Visitatore
Certo che questi della gazzetta so proprio st.....zi!!! Ora l'articolo sul sito è a pagamento e chiaramente non lo posso leggere perché cor catzo che gli do i soldi ma fanno le pulci a Ciro perché ha giocato domenica... dopo essere stato comunque in ritiro con la Nazionale e averci provato fino all'ultimo (chiaro che poi qualche giorno gli ha consentito poi di giocare) dimenticando giocatori, come ad esempio Pellegrini, che comunque hanno giocato non essendo andati nemmeno in ritiro... ammazza che figli di pttana... spero che si fanno qualche galà o cazzate varie dove devono premiare Ciro non ci vada e li mandi affanculo!!!!

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Spero di vivere abbastanza per vedere la fine di Urbano Cairo.
I giornalisti del suo gruppo sono in protesta, l'ennesima.
Leggendo le motivazioni ho avuto la conferma del  perché del loro giornalismo spazzatura. Molti giornalisti sono  pagati a pezzo e al minimo contrattuale:10 mila euro lordi annui e 30€ circa per una notizia ( inventata) 170€ per un articolo( fatto su una notizia inventata).

Contenuto sponsorizzato

ENEA

Visitatore
Che qualcuno sappia i tifosi del betis hanno legami con i nostri ? Segnalo un articolo di leggo dove si parla della spazzatura lasciata sai supporters bianco verdi e che la prefettura è spaventata "per le possibili saldature con gli ultras della Lazio"

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Che qualcuno sappia i tifosi del betis hanno legami con i nostri ? Segnalo un articolo di leggo dove si parla della spazzatura lasciata sai supporters bianco verdi e che la prefettura è spaventata "per le possibili saldature con gli ultras della Lazio"

In Spagna, da quel che ricordo, gli unici gemellaggi sono con gli Ultras Sur e le Brigadas dell'Espanyol, forse non sono nemici per i soliti motivi (forse, non è qualcosa che so).

Discussione precedente - Discussione successiva