La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
C'è un topic apposito su Temi per parlare, discutere, confrontarsi sulle elezioni politiche.
Che la Lazio sia antifascista credo debba essere un prerequisito indispensabile e irrinunciabile chiaro e alla base di ogni società civile e democratica.
Ribadirlo oggi, va bene, ma può suonare anche come non accettare il responso delle urne che è alla base di ogni scelta democratica.
La Lazio era antifascista ieri, lo è oggi, lo sarà domani indipendentemente da chi ci governa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 26 Set 2022, 11:56
C'è un topic apposito su Temi per parlare, discutere, confrontarsi sulle elezioni politiche.
Che la Lazio sia antifascista credo debba essere un prerequisito indispensabile e irrinunciabile chiaro e alla base di ogni società civile e democratica.
Ribadirlo oggi, va bene, ma può suonare anche come non accettare il responso delle urne che è alla base di ogni scelta democratica.
La Lazio era antifascista ieri, lo è oggi, lo sarà domani indipendentemente da chi ci governa.

JackIXAbu

Visitatore

Ma infatti era quello il mio intento, ribadiamolo soprattutto oggi, accettando ovviamente il risultato, mi sembrava ripeto ovvio accettare il risultato, hai ragione che non è questo il topic per la discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
L'essere antifascisti non dipende da una tornata elettorale. Dipende da ciò che si sente dentro e dall'approccio che si ha con l'esistenza. Che fa rima con Resistenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Secondo me la destra ha vinto perché nessuno dei loro leader ha mai parlato di "pericolo comunista" in caso di sconfitta alle elezioni...Lo faceva anni fa Berlusconi, ma da un sacco un tempo ha capito che gli si ritorceva contro e ha smesso pure lui...

A sinistra invece c'è questa ossessione del fascismo che ha contribuito a portare ai risultati che abbiamo visto stanotte..

Nel 2022, non dico semplicemente parlare di fascismo, ma addirittura basarci gran parte della campagna elettorale, sul c.d. "pericolo fascismo", è stata una strategia assolutamente controproducente, essendo la destra una cosa e il fascismo un'altra, cioè un fenomeno assolutamente marginale ed ininfluente ai fini politici generali...

Altrimenti significherebbe legittimare e dare importanza ai quei 4 c.o.g.l.i.o.n.i., sparutissima e insignificantissima minoranza, che ancora inneggiano al fascismo  ideologia morta,  sepolta, sconfitta e oserei dire addirittura "insultata" dalla storia non solo italiana, ma europea e mondiale...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Dal 1900.... il 26 Set 2022, 15:26
Secondo me la destra ha vinto perché nessuno dei loro leader ha mai parlato di "pericolo comunista" in caso di sconfitta alle elezioni...Lo faceva anni fa Berlusconi, ma da un sacco un tempo ha capito che gli si ritorceva contro e ha smesso pure lui...

A sinistra invece c'è questa ossessione del fascismo che ha contribuito a portare ai risultati che abbiamo visto stanotte..

Nel 2022, non dico semplicemente parlare di fascismo, ma addirittura basarci gran parte della campagna elettorale, sul c.d. "pericolo fascismo", è stata una strategia assolutamente controproducente, essendo la destra una cosa e il fascismo un'altra, cioè un fenomeno assolutamente marginale ed ininfluente ai fini politici generali...

Altrimenti significherebbe legittimare e dare importanza ai quei 4 c.o.g.l.i.o.n.i., sparutissima e insignificantissima minoranza, che ancora inneggiano al fascismo, ideologia morta,  sepolta, sconfitta e oserei dire addirittura "insultata" dalla storia non solo italiana, ma europea e mondiale...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
E comunque, tornando al titolo del topic, la LAZIO È ASSOLUTAMENTE ANTIFASCISTA!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Dal 1900.... il 26 Set 2022, 15:29
E comunque, tornando al titolo del topic, la LAZIO È ASSOLUTAMENTE ANTIFASCISTA!

Speriamo lo sia anche il suo, al momento, massimo rappresentante.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ennesimo " ragazzi di buda " cantato a squarciagola dalla curva, ma al contrario di altre volte, da casa, si sono sentiti pure tanti sonori fischi ....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Se non ora quando?

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Adler Nest il 02 Ott 2022, 13:53
Nemmeno sul 3-0 MA e Cancellieri.
Se non ora quando?

Visto il topic, forse saranno fascisti.  :beer:

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Un attimo che la Lazio fa un post IG con (anche) una bandiera arcobaleno e si ritrovano tutti lì a commentare.
Bella gente.

JackIXAbu

Visitatore
Mi son dimenticato di segnalare questo episodio, mentre ero in Via Calderini si é chiacchierato con chi era in fila, subito incuriositi dalla mia città di partenza più di qualcuno ha domandato come mai ecc (io non dico troppo se non qua, dopotutto un po' friulano sono anche io), e subito mi é stato chiesto dove fossi abbonato, quando ho detto DSE un paio scuri in volto e molto più interessati di prima, "ma non per idee politiche vero?", io poi son bravo a dribblare, "la politica non m'interessa" "non so niente di quelle cose lì, me l'hanno regalato lì", fai un attimo il provinciale ignorante fuori dal mondo che é meglio che fare il ligio e l'orgoglioso in quei casi, poi sapete come la penso, in ogni caso già un po' di squadrismo me lo sono beccato, "fatti vedere a Graz eh" io al massimo mi paleserò con voi del forum altroché ungulati

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: JackIXAbu il 06 Ott 2022, 12:29
Mi son dimenticato di segnalare questo episodio, mentre ero in Via Calderini si é chiacchierato con chi era in fila, subito incuriositi dalla mia città di partenza più di qualcuno ha domandato come mai ecc (io non dico troppo se non qua, dopotutto un po' friulano sono anche io), e subito mi é stato chiesto dove fossi abbonato, quando ho detto DSE un paio scuri in volto e molto più interessati di prima, "ma non per idee politiche vero?", io poi son bravo a dribblare, "la politica non m'interessa" "non so niente di quelle cose lì, me l'hanno regalato lì", fai un attimo il provinciale ignorante fuori dal mondo che é meglio che fare il ligio e l'orgoglioso in quei casi, poi sapete come la penso, in ogni caso già un po' di squadrismo me lo sono beccato, "fatti vedere a Graz eh" io al massimo mi paleserò con voi del forum altroché ungulati

inquietante.
Mi raccomando, occhio a sto punto.
Un abbraccio.

JackIXAbu

Visitatore
Qualcuno mi può spiegare che cazz'é il cameratismo alta austria? Che erano presenti ieri nel nostro settore con tanto di sciarpe con la scritta e la bandiera austriaca da una parte e il nostro simbolo dall'altra

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: JackIXAbu il 07 Ott 2022, 14:55
Qualcuno mi può spiegare che cazz'é il cameratismo alta austria? Che erano presenti ieri nel nostro settore con tanto di sciarpe con la scritta e la bandiera austriaca da una parte e il nostro simbolo dall'altra
Probabilmente sono ragazzi che fanno il militare in Alta Austria e dormono nelle camerate. Una vitaccia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Io me sarei quasi rotto er cazzo che qualcuno continua a fa cori demmerda da fascisti de merda, fori sta feccia dalla S.S Lazio.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/lazio-curva-nord-cori-antisemiti_57274756-202202k.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva