Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2022, 23:05
raga  pure  io avevo predetto una passeggiata del Feyenoord e per come si era messo il primo tempo sembrava cosi', meglio per noi !! la rioma a sto punto sta messa  molto peggio, giovedi' prossimo a Siviglia e poi il successivo trasfertina qui dietro l'angolo in Finlandia...se non fanno punti a Siviglia e il Logudorets batte i finlandesi in casa rivanno a gioca' la  Conference.... 8)

seconda conference consecutiva vinta, è record.  8)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Ott 2022, 23:11
io preferisco che arrivino secondi in el.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 06 Ott 2022, 23:00
da un lato aumenta anche il rimpianto per non aver vinto oggi
rimpianto si, ma per come è andata la partita è un punto d'oro. Basta fare il nostro nelle 2 partite casalinghe ed è  quasi sicuro il primo posto.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Io dico che il Midtylland arriva ultimo nel girone, gli austriaci di questa sera sono molto più forti (e difatti li hanno battuti)...

A chi mi dà del romanista perché ho scritto che il Midtylland, che ricordo essere settimo in classifica (settimo!!!) nel "prestigioso" campionato danese, è una squadra di seghe, non ho niente da rispondere e da replicare: ci ha già pensato la vita.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2022, 22:58
Ma come ve prudono le mani eh?

Ti diranno che era scaramanzia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Ott 2022, 23:11

Diciamo che il Ludogorets che va a perdere punto con l'Helsinki è un bel regalino per loro. Secondo me 2° alla fine ci arrivano.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Che differenza c'è tra gamberetto e Balotelli ?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: jailbreak il 07 Ott 2022, 05:51

A livello di testa quasi nessuna.
Come carriera invece sono certo che quella di Balotelli sarà migliore (e ho detto tutto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: jailbreak link= :) =35157.msg3750599#msg3750599 date=1665114660
Dalla capoccia in giù Balotelli gli è fisicamente superiore un po' in tutto 

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: jailbreak il 07 Ott 2022, 05:51

Balotelli non sta sempre con la bocca aperta?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

(oltre che Balotelli era più forte)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Balotelli è (era possiamo dire) più forte fisicamente, tecnicamente e caratterialmente. Ha vinto trofei importanti e giocato per squadroni, oltre che aver fatto una doppietta storica in una semifinale di Europeo.
E sicuramente segnava parecchio.
Anche quell'altro matto (in senso buono) di Cassano.
E sicuramente entrambi sono moooolto più simpatici.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Ott 2022, 22:57
è una tattica, le merde puntano a rivincere la conference.

Sono diabolici  8)

Almeno la loro sconfitta ha risollevato un minimo la serata; credo comunque che alla fine riusciranno a passare come secondi, perché i bulgari in casa in qualche modo dovrebbero batterli.
Purtroppo non possono arrivare quarti  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Ott 2022, 08:28
Balotelli è (era possiamo dire) più forte fisicamente, tecnicamente e caratterialmente. Ha vinto trofei importanti e giocato per squadroni, oltre che aver fatto una doppietta storica in una semifinale di Europeo.
E sicuramente segnava parecchio.
Anche quell'altro matto (in senso buono) di Cassano.
E sicuramente entrambi sono moooolto più simpatici.

Se metti in una stessa stanza Balotelli, cassano e zagnolo, si crea un buco nero che ti risucchia via tutta l'intelligenza.

E comunque murigno si lamenta per il mancato giallo (il secondo) a Pezzella. Su zagnolo invece non ha visto nulla e non può giudicare :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Ott 2022, 08:47
Se metti in una stessa stanza Balotelli, cassano e zagnolo, si crea un buco nero che ti risucchia via tutta l'intelligenza.

E comunque murigno si lamenta per il mancato giallo (il secondo) a Pezzella. Su zagnolo invece non ha visto nulla e non può giudicare :asrm

Quel mancato giallo era su un fuorigioco di zaniolo, se devono parlare dell'arbitraggio la dicessero tutta. E comunque sarebbe stato il primo, non è detto che se avesse preso quello (su azione che doveva essere stata fermata per fuorigioco, non dimentichiamolo) poi Pezzella avrebbe fatto il fallo che ha causato il giallo reale.

Ah, era fuorigioco di zaniolo anche quando ha colpito la traversa. Se la palla fosse entrata l'azione sarebbe stata annullata al var

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
bella la marcatura di spinazzola sul secondo gol loro....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Pensare che il Betis sta giocando l'EL con molte riserve ed è a punteggio pieno fa invidia.

Non penso dipenda dal girone, non vedo i suoi avversari così più deboli dei nostri

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: natoil26maggio il 07 Ott 2022, 07:33
Dalla capoccia in giù Balotelli gli è fisicamente superiore un po' in tutto
Vuoi forse insinuare che le ex veline di Balo non lo hanno mai definito gamberetto ?
:)

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Nell'articolo della gazzetta, a proposito del fallo di zaniolo, si scrive che il romanista "tenta di scalciare" l'avversario. Per fortuna che ha solo "tentato".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: samu_s il 07 Ott 2022, 11:52
Nell'articolo della gazzetta, a proposito del fallo di zaniolo, si scrive che il romanista "tenta di scalciare" l'avversario. Per fortuna che ha solo "tentato".

tenta di scalciare :climb:, ma l'anima de li mortacci vostri per quanto siete sozzi

Discussione precedente - Discussione successiva