Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ott 2022, 22:41
Comunque io un altro anno dell'Udinese che ci soffia il quarto posto non so se lo reggo

Se continuano con ste botte di culo c'è da preoccuparsi in effetti.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ott 2022, 22:41
Comunque io un altro anno dell'Udinese che ci soffia il quarto posto non so se lo reggo

non scordiamoci che l'udinese e' na squadra demmerda...

Citazione di: Ranxerox il 03 Ott 2022, 22:20
Buono anche il centrale difensivo  Bijol.

te lo dovevi gioca' sto gol  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ott 2022, 22:34
A me piace tanto Samardzic
Citazione di: Ranxerox il 03 Ott 2022, 22:20
Buono anche il centrale difensivo  Bijol.
Gol di Bijol su punizione di Samardzic, battuta con i difensori del Verona a difendere sul limite dell'area.
Avete predetto il gol...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ott 2022, 22:36
Punizione inesistente per l'Udinese con Lasagna che stava andando da solo in porta, dalla stessa punizione nasce il secondo gol dell'Udinese.

Non ho mica capito che cosa ha fischiato l'arbitro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ranxerox il 03 Ott 2022, 22:42
Noi sulla carta saremmo più attrezzati, per l'obbiettivo ma questi daranno parecchio fastidio a tutti.

Ma sì era una battuta :beer:
Loro sono una squadra che gioca molto bene e crea tanto, però dietro concedono, oggi il Verona ha avuto diverse palle gol nel primo tempo. Hanno 3-4 individualità importanti e tanti giocatori normali, non so sinceramente cosa aspettarmi, è ancora troppo presto e finora hanno vinto tante partite equilibrate nel finale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
L'udinese non la temo, a differenza dell'atalanta

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Alla sosta dei mondiali l'Udinese potrebbe essere anche prima (non credo) ma poi a Gennaio ci pensa Pozzo a passare all'incasso e vendere almeno 4/5 pezzi forti a cifre impensabili fino a un mese fa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Udinese is the new....fate voi. In attesa del risveglio del Torino o della viola, che palle l'altra serie a.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 03 Ott 2022, 23:22
Udinese is the new....fate voi. In attesa del risveglio del Torino o della viola, che palle l'altra serie a.

A dirti la verità, anche lo scorso anno, Torino e Viola non hanno mai giocato così bene.
Non che l'Udinese possa fare chi sa cosa, ma al momento stanno veramente molto bene in campo e viaggiano sulle ali dell'entusiasmo. Squadra che ha molto chiari i concetti di gioco che deve portare avanti e più di qualche buona individualità.
Da quanto ho capito, sono alla miglior partenza in A di tutti i tempi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Ranxerox il 03 Ott 2022, 23:34
A dirti la verità, anche lo scorso anno, Torino e Viola non hanno mai giocato così bene.
Non che l'Udinese possa fare chi sa cosa, ma al momento stanno veramente molto bene in campo e viaggiano sulle ali dell'entusiasmo. Squadra che ha molto chiari i concetti di gioco che deve portare avanti e più di qualche buona individualità.
Da quanto ho capito, sono alla miglior partenza in A di tutti i tempi.

Non metto in dubbio che giochino, anche, bene. La mia era una escapade provocatoria...ogni anno c'è una stella cadente. Mi annoia la narrativa mediatica della serie a, tutto qua'.

:beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: tommasino il 03 Ott 2022, 23:13
L'udinese non la temo, a differenza dell'atalanta

Io francamente in linea di massima non temo nessuna delle due (e lo dico con tutto il rispetto possibile e senza spocchia). Però è anche vero che se continuano a macinare 'sti risultati un pochetto di preoccupazione inizio ad averla.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un paio di infortuni e na partita sfortunata e te li ritrovi in fondo alla parte sx.
Io temo ancora juve e, purtroppo, l'enorme, mostodontico, gigantiaco culo degli innominabili.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
L'Atalanta ha preso 3 goal in 8 partite. Segna sicuramente meno ma sembra solida a livello difensivo e non ha le coppe e ha campionati trascorsi di livello a differenza dell'Udinese.
Credo sia più fastidiosa l'Atalanta che l'Udinese nel lungo periodo però ammetto di non aver visto partite di nessuna delle due squadre.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: StylishKid il 04 Ott 2022, 10:40
Un paio di infortuni e na partita sfortunata e te li ritrovi in fondo alla parte sx.
Io temo ancora juve e, purtroppo, l'enorme, mostodontico, gigantiaco culo degli innominabili.

Juve ed Inter sono destinate a risalire in classifica. Quest'anno sarà veramente divertente capire come evolverà il campionato e cosa succederà dopo la sosta.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Fino al 13 novembre, a parte rare e circostanziate eccezioni (vedi 6 novembre ad esempio) è "avanspettacolo"...
Lo show inizia il 04/01/2023

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Ott 2022, 18:13
Ribadisco il concetto...
Fino al 13 novembre, a parte rare e circostanziate eccezioni (vedi 6 novembre ad esempio) è "avanspettacolo"...
Lo show inizia il 04/01/2023

Imho ti dico ni. Cioè dipende che tipo di distacco accumuli dalle altre. Per dire, se l'Inter a novembre è a - 10 dalla vetta allora ciaone. Se il distacco in termini di punti resta contenuto allora si può succedere di tutto (per tutti i traguardi). Ma non è che siamo ai livelli di campionato di apertura e clausura che si riparte da capo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La differenza grossa si fa ORA tra chi ha tantissime partite pure toste come noi e chi riposa in settimana come le medio/piccole + atalanta.
Insomma ora bisogna tenere botta.
Fare 10/14 punti da qua alla sosta andrebbe benissimo. A prescindere dalle altre staresti nel gruppone (magari anche a -6 dal 4o posto, ma sempre nel gruppone) e paradossalmente poi a gennaio saremo tra le squadre coi giocatori più riposati. A parte Sergej nessuno andrà al mondiale credo. A quel punto inizierà la vera stagione.
Ecco ma minimo sti 10 punti li devi fare però sennò sì che rimani troppo dietro.
Chiappe strette e non disdegnamo qualche pareggiotto su campi tosti come Firenze, derby, bergamo e ovviamente Torino.
Vincere tassativamente invece co Monza e Salernitana in casa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Intanto, a quanto pare, la Sampdoria sta per ufficializzare Dejan Stankovic come nuovo allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Milan-Juventus 2
Sassuolo-Inter 1

Linea a Delfino

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Discussione precedente - Discussione successiva