Giocatori laziali in prestito 2022-2023

Aperto da hafssol, 02 Set 2022, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Ott 2022, 18:53
Speriamo che Raul si confermi, ma se la B può essere la sua buona dimensione, 6 milioni mi sa che è dura rifarceli.
Un po prematuro dare giudizi definitivi su un calciatore 20enne.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Invictus il 08 Ott 2022, 21:34
Visto e stravisto. Se fosse forte e "bono per la Lazio" a Terni sarebbe titolare, no?
Poi mi auguro il meglio per lui e se è giocatore buono per la B (ma deve cominciare a giocarne tante da titolare) vale quel che ho scritto.
Poi è tutto da vedere, certo, ma con quel fisico o sei un mostro di tecnica e velocità o in serie A la vedo dura assai.

Adler Nest

Citazione di: Invictus il 08 Ott 2022, 21:34
Quando avrà fatto i gol in B che ha fatto Palombi forse potrà ricalcarne la carriera.

Invictus

Citazione di: Adler Nest il 08 Ott 2022, 21:41
Quando avrà fatto i gol in B che ha fatto Palombi forse potrà ricalcarne la carriera.
Ruoli diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Ott 2022, 18:53
Speriamo che Raul si confermi, ma se la B può essere la sua buona dimensione, 6 milioni mi sa che è dura rifarceli.

Quest'anno intanto mi pare sia stato ceduto a 300 k in prestito secco. Il direttore sportivo della Ternana nella conferenza di fine calciomercato ha detto che avevano provato a strappare una opzione di acquisto ma senza riuscirci. Per il momento evidentemente la società ancora crede nel ragazzo e fa bene a mantenerne il controllo.

Poi per il resto diciamo che il campionato di b può essere la giusta dimensione la giusta dimensione per farsi le ossa ma poi chiaramente devi dimostrare di poter alzare l'asticella.

Adler Nest

Citazione di: Invictus il 08 Ott 2022, 21:50
Ruoli diversi.
E allora diciamo che mi auguro almeno che raggiunga quello  che ha fatto Cristiano Lombardi....

paolo71

A oggi deve succedere un miracolo per trasformare Raulito in un giocatore da Lazio.
Contento per il gol, quest'anno in b seguo solo la Ternana.

S.S. Termopiliano

Ieri nel girone C di serie C si è giocata Potenza - Pescara (1-3 il risultato finale).
Armini (gioca nel Potenza allenato da Sebastiano Siviglia) è entrato ad inizio ripresa e ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile.
Il gol del 1-3 degli abruzzesi lo ha segnato Luca Crecco (al ritorno dopo un lungo stop per infortunio). Chiaramente non è più di proprietà della Lazio ma lo citavo come semplice curiosità.

Armini (anche se è ancora relativamente giovane) temo che ormai possa ambire al massimo alla serie B (per ora a dire il vero fa fatica anche in C).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Ott 2022, 09:54
Ieri nel girone C di serie C si è giocata Potenza - Pescara (1-3 il risultato finale).
Armini (gioca nel Potenza allenato da Sebastiano Siviglia) è entrato ad inizio ripresa e ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile.
Il gol del 1-3 degli abruzzesi lo ha segnato Luca Crecco (al ritorno dopo un lungo stop per infortunio). Chiaramente non è più di proprietà della Lazio ma lo citavo come semplice curiosità.

Armini (anche se è ancora relativamente giovane) temo che ormai possa ambire al massimo alla serie B (per ora a dire il vero fa fatica anche in C).
La discesa agli inferi.
Fossi in lui penserei anche ad un piano B nella vita....

RG-Lazio

Citazione di: Adler Nest il 09 Ott 2022, 09:09
E allora diciamo che mi auguro almeno che raggiunga quello  che ha fatto Cristiano Lombardi....

Lombardi nel primo anno da prof. da noi fece piú minuti e goal di Luis Alberto.  :o Francamente non mi entusiasmava ma per lui come per Murgia immaginavo una carriera da bassa serie A.

Per me il problema di Moro é il ruolo. Io proverei a trasformarlo in un clone di Bernardo Silva. Il problema é che in prestito certi discorsi non puoi farli 

Miro25Klose

Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Ott 2022, 21:37
Visto e stravisto. Se fosse forte e "bono per la Lazio" a Terni sarebbe titolare, no?
Poi mi auguro il meglio per lui e se è giocatore buono per la B (ma deve cominciare a giocarne tante da titolare) vale quel che ho scritto.
Poi è tutto da vedere, certo, ma con quel fisico o sei un mostro di tecnica e velocità o in serie A la vedo dura assai.

Se ci pensi però Strakosha e Luiz Felipe facevano panchina a Salerno ma poi sono diventati buoni per la Lazio. Vado a memoria, mi sembra che Strakosha partì titolare ma poi perse il posto a favore di Terracciano, Luiz Felipe anche iniziò titolare e fece gol alla prima partita ma poi finì abbastanza inspiegabilmente in panchina pure lui.

Citazione di: Adler Nest il 09 Ott 2022, 09:09

Lombardi, dopo anni altalenanti, fece una stagione della madonna in Serie B a Salerno in cui fu devastante sulla fascia, poi però gli infortuni gli hanno distrutto la carriera, altrimenti non so a quale livello ma sicuramente lo avremmo visto in Serie A. un peccato davvero.

hafssol

Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Ott 2022, 09:54

Lo sto seguendo più che altro tramite i tabellini e se non erro quella di ieri è stata la sua prima presenza in stagione, chiuso da due vecchi mestieranti di categoria.

Non è più in prestito, ma a titolo informativo ieri in rete anche Kiyine al Leuven.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Armini è la più grande delusione del settore giovanile di questi ultimi 4 anni...

fiDelio

Personalmente trovo abbastanza sgradevole rimarcare ogni volta l'eventuale saldo economico negativo di alcune operazioni.
Stranamente avviene molto meno quando il saldo è positivo.
Non è che si dice parlando di Zaccagni, per esempio, che abbiamo speso 7 milioni per uno che vale il doppio.
Però se è il contrario, succede sempre.
Diciamo che quando c'è da criticare viene più naturale di quando c'è da elogiare.
Curiosa come cosa, considerato che si parla di tifosi.

richard

Ha segnato anche Jony, min. 1:15

richard

hafssol

Citazione di: Cirrus Minor il 09 Ott 2022, 12:14
Armini è la più grande delusione del settore giovanile di questi ultimi 4 anni...

Verissimo, anch'io per un certo periodo ci avevo contato.
Il fatto è che si fa troppo presto a parlare di "nuovo Nesta", magari grazie a procuratore e giornalisti compiacenti, tanto da sollevare le solite polemiche pretestuose sulla sua situazione contrattuale.

Ha ancora ventun anni e potrebbe non essere già troppo tardi, però il fatto che sono due anni che non riesce a trovare spazio in mediocri squadre di serie C non depone molto a favore del ragazzo.

Lancilbotto

C'erano persone che criticavano addirittura inzaghi per la scelta di non schierarlo...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: Cirrus Minor il 09 Ott 2022, 12:14

Armini è stato una sorta di Tuia-2

In generale è stato l'intero settore giovanile a rappresentare una delusione in questi anni

Inconcepibile come, nonostante l'enorme bacino di Roma e provincia, non si riesca ad "intercettare" un giocatore all'altezza della serie A per così tanto tempo

hafssol

Citazione di: Aquila Romana il 09 Ott 2022, 13:16
Armini è stato una sorta di Tuia-2

In confronto, Tuia ha fatto una discreta carriera professionistica, con presenze anche in A e se non altro a vent'anni in serie C giocava titolare, come ha fatto praticamente in tutte le squadre in cui ha militato.
Armini al momento sembra un gradino sotto.