Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Ott 2022, 19:45
Campionato molto aperto, può veramente succedere di tutto quest'anno.
Napoli in scioltezza, mi sa

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: migdan il 09 Ott 2022, 19:42
Madonna mia Radu che sega, ho visto adesso il gol del Cholito.
Ma in panchina chi c'ha la Cremonese come secondo portiere?
Chiunque sia....ma pò esse più scarso di Radu?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Magnopèl il 09 Ott 2022, 19:52
Come ogni anno. L'anno scorso avevano anche più punti alla 9 giornata

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mah, Napoli molto deludente e parecchio fortunato oggi, a Cremona abbiamo fatto nettamente meglio noi.
Faranno il solito campionato con partenza a razzo e poi rapido ritorno verso il terzo/quarto posto.

L'Atalanta quest'anno è più in modalità catenaccio/contropiede, molto diversa dalla squadra offensiva e super aggressiva di qualche anno fa. Quel tipo di gioco invece lo ha adottato proprio l'Udinese, che gioca a un ritmo altissimo e ricorda proprio la bergamasca di Gasperini dei tempi d'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Ott 2022, 19:55
Ma in panchina chi c'ha la Cremonese come secondo portiere?
Chiunque sia....ma pò esse più scarso di Radu?
Deve tornare Carnesecchi. È infortunato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Napoli stranamente fa spesso una fatica immane contro le squadre di bassa classifica, oggi oggettivamente meritava più la Cremonese che però nel finale è crollata del tutto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ott 2022, 19:57
Mah, Napoli molto deludente e parecchio fortunato oggi, a Cremona abbiamo fatto nettamente meglio noi.
Faranno il solito campionato con partenza a razzo e poi rapido ritorno verso il terzo/quarto posto.

L'Atalanta quest'anno è più in modalità catenaccio/contropiede, molto diversa dalla squadra offensiva e super aggressiva di qualche anno fa. Quel tipo di gioco invece lo ha adottato proprio l'Udinese, che gioca a un ritmo altissimo e ricorda proprio la bergamasca di Gasperini dei tempi d'oro.

Quotone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Invictus il 09 Ott 2022, 19:56
Come ogni anno. L'anno scorso avevano anche più punti alla 9 giornata
Avversari concreti solo il Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Magnopèl il 09 Ott 2022, 19:52

Dici per la vittoria? perché tra le prime 4 ci finisce sicuro.
Ad oggi la grande esclusa potrebbe essere proprio l'inter.

Invece la Juve alla fine si riprenderà e finirà tra le prime 3.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Ott 2022, 20:07

Credo siano la rosa più completa, anche più del Milan
Io avevo un dubbio importante su kim, ma sbagliavo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Magnopèl il 09 Ott 2022, 20:10
Credo siano la rosa più completa, anche più del Milan
Io avevo un dubbio importante su kim, ma sbagliavo

Concordo su Kim.

Forse hanno più "fame" rispetto ai rossoneri.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Ott 2022, 20:07

L'Inter ci arriva tra le prime 3 secondo me. Si riprenderà. Ho dubbi sulla Juve. Massimo li vedo da 4 posto non di più

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 09 Ott 2022, 20:24
L'Inter ci arriva tra le prime 3 secondo me. Si riprenderà. Ho dubbi sulla Juve. Massimo li vedo da 4 posto non di più

La Juve è arrivata quarta lo scorso anno e per un periodo è stata anche vicina a Milan ed Inter.

La squadra di questa stagione però è molto più forte, recupereranno diversi giocatori fondamentali e tanti punti.

L'inter la vedo messa peggio di tutte. 

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il napoli ad oggi a meno di una sequela di infortuni difficilmente immaginabile o un quarantotto di Spalletti (questo già più probabile) è la candidata principale al titolo.

Il milan è squadra forte, ma non credo in un loro bis; noi siamo una buona squadra, ma non abbiamo la continuità per fare 85 punti; l'anno scorso ne abbiamo fatti 64, quest'anno abbiamo il potenziale per superare i 70, ma ripeto, per lo scudetto ce ne vorranno 84/87 e per arrivare a questo obiettivo avremmo dovuto - ad esempio -  avere in più i 4 punti di torino e genova; l'inter è ad 8 punti di distanza dai campani, un distacco già importante; la juve non la considero proprio; a 10 punti dal napoli e con problemi strutturali, non rientrerà mai nel discorso scudetto, il loro massimo obiettivo è il quarto posto.

Ad oggi direi:

Napoli
Milan
Lazio
Inter
Atalanta
Juventus
Roma

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Ott 2022, 20:27
La Juve è arrivata quarta lo scorso anno e per un periodo è stata anche vicina a Milan ed Inter.

La squadra di questa stagione però è molto più forte, recupereranno diversi giocatori fondamentali e tanti punti.

L'inter la vedo messa peggio di tutte.
Come rosa è messa molto meglio l'Inter. Secondo me si sono sbloccati un po mentalmente dopo la vittoria con il Barca

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: N.G.E. il 09 Ott 2022, 20:28
Il napoli ad oggi a meno di una sequela di infortuni difficilmente immaginabile o un quarantotto di Spalletti (questo già più probabile) è la candidata principale al titolo.

Il milan è squadra forte, ma non credo in un loro bis; noi siamo una buona squadra, ma non abbiamo la continuità per fare 85 punti; l'anno scorso ne abbiamo fatti 64, quest'anno abbiamo il potenziale per superare i 70, ma ripeto, per lo scudetto ce ne vorranno 84/87 e per arrivare a questo obiettivo avremmo dovuto - ad esempio -  avere in più i 4 punti di torino e genova; l'inter è ad 8 punti di distanza dai campani, un distacco già importante; la juve non la considero proprio; a 10 punti dal napoli e con problemi strutturali, non rientrerà mai nel discorso scudetto, il loro massimo obiettivo è il quarto posto.

Ad oggi direi:

Napoli
Milan
Lazio
Inter
Atalanta
Juventus
Roma
Comunque il Milan meno forte del Napoli secondo me no. Ha già incontrato Udinese,Atalanta,Inter,Juve,Napoli facendo 10 punti. Il Napoli solo Milan e Lazio anche se le ha vinte entrambe. Vediamo cosa faranno con le altre 6 "big". Al Milan di big restano da giocare solo le due romane

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Il Milan nel complesso non la vedo inferiore al Napoli. Poi al momento il partenopei sono in formissima e vanno a 1000, ma fisiologicamente un calo lo avranno anche se bisogna capire quando e di che entità. Vediamo se avranno anche qualche infortunio, per ora a parte Osimhen mi pare che siano stati quasi sempre al completo (cosa che ad esempio fin qui non si può dire del Milan).
In teoria per lo scudetto il testa a testa sarà tra loro, vediamo se ci sarà spazio per una terza incomodo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Della ' già in vantaggio... Indovinate come....

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ennesimo regalo alle merde. Assurda espulsione del capitano del Lecce per uno scontro a centrocampo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Che pena.

Discussione precedente - Discussione successiva