13.10.22; con lo sturm per la quarta in EL

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Un altro "fastidioso" giovedì di coppa, dove vedremo se la squadra ha veramente voglia di cercare di andare avanti in questa competizione.
Comincia il gironcino di ritorno quasi come se quello di andata non ci fosse stato, vista l'inusuale classifica che ci vede tutti appaiati a 4 punti.
In un olimpico che prevedo semideserto sarà ammissibile un solo risultato, che peraltro dovrà essere conquistato utilizzando al massimo per 45/60 minuti i seguenti giocatori: Lazzari, Romagnoli, SMS, Cataldi, LA, Vecino, FA, Immobile, Zaccagni e Pedro. Questo in considerazione del fatto che tre giorni dopo affronteremo la squadra più fisica del campionato.
A Sarri il compito di portare a termine la missione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Se affronteremo questa partita pensando all'Udinese, e a far riposare almeno 30 minuti i giocatori forti, per me non la vinceremo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Credo che purtroppo saremo costretti a farlo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: tommasino il 10 Ott 2022, 11:53
Credo che purtroppo saremo costretti a farlo
Rischi di pareggiare in EL e non sei comunque sicuro di battere l'Udinese.

Per me giovedì si dà tutto per i 3 punti. Poi si pensa all'Udinese, spinti anche dalla forza del risultato ottenuto (se lo otteniamo eh).

Se ci interessa passare il girone. Questo non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Se stasera dovesse andare come ci auguriamo, la partita più importante (almeno secondo me, ma credo di aver capito anche per Sarri e la squadra) diventa quella di domenica pomeriggio; e pertanto giovedì credo sia necessario tentare il colpaccio preservando il più possibile i giocatori più importanti.
Non dico di far giocare la primavera, ma un turn over intelligente - da gestire bene fra la formazione iniziale ed i cambi - credo sia doveroso attenderselo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 10 Ott 2022, 10:57

In un olimpico che prevedo semideserto sarà ammissibile un solo risultato, che peraltro dovrà essere conquistato utilizzando al massimo per 45/60 minuti i seguenti giocatori: Lazzari, Romagnoli, SMS, Cataldi, LA, Vecino, FA, Immobile, Zaccagni e Pedro.

Avendo ''solo'' 5 cambi e volendo far giocare un'ora i giocatori da te citati occorrerà non convocarne alcuni.
Con lo Sturm credo si possa fare a meno di Lazzari, Romagnoli, Immobile e Zaccagni.
Cercare di chiudere la pratica in fretta e sostituire poi SMS, Cataldi, LA, FA e Pedro. Con Vecino sempre in campo, tanto é fisico come quelli dell'Udinese  :).
Spazio quindi (per 90' e/o 30') a MA, Cancellieri, Romero, Hysaj, Basic, Gila e/o Casale.

Ma non andrà così, immagino che Sarri farà al massimo 3 sostituzioni dopo Firenze, affidandosi comunque a Immobile, FA e Zaccagni come minimo. Se non pure a Romagnoli.
La partita sarà ostica, la vinceremo ma l'Udinese poi ci prenderà a pallonate.  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Chi è pimpante giochi
Metteremo in campo 11 giocatori validi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
     Pedro  Immobile  Cancellieri
       Vecino    MA     Basic
     Hysaj  Casale  Gila Lazzari
                Provedel

Immobile e Lazzari li togli al 60'  (dentro Radu che sposta Hysaj a destra e per Immobile boh)

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Una chance per lui e la possibilità di far rifiatare Ciro che ne ha bisogno

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Velociraptor il 11 Ott 2022, 00:22
Per me è la partita di Cancellieri.

Una chance per lui e la possibilità di far rifiatare Ciro che ne ha bisogno
Non accadrà, credo che 'sta cosa sia meglio togliersela dalla testa, anche perché dovesse succedere vorrebbe dire altro probabilmente (Dio ce ne scampi).
Magari in coppa Italia ...  :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Metteremo in campo 11 giocatori validi

Perfetto

Ripartirei da qua

:)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.502
Citazione di: kelly slater il 10 Ott 2022, 23:51
Turnover o no?

Bel dilemma  :)

Secondo me tanti cambi non li vedremo, ma qualche titolarissimo che resterà a riposo credo ci sarà. Un po' di rotazioni direi che sono obbligate.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: lazios il 11 Ott 2022, 00:56
Non accadrà, credo che 'sta cosa sia meglio togliersela dalla testa, anche perché dovesse succedere vorrebbe dire altro probabilmente (Dio ce ne scampi).
Magari in coppa Italia ...  :ssl

Io invece spero di sì, anche perché Cancellieri per ora non ha ancora avuto una vera occasione.

Questa partita di Europa League può essere quella giusta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Ciro ha chiesto di venire allo stadio anche per la EL

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Cancellieri se la deve meritare una vera occasione per me. Deve far vedere qualcosa di più quando entra in campo. Occasioni ne ha avute e non è stato mai decisivo e soprattutto io lo ho visto molto molto male in fase di non possesso e ripartenza. Anche i compagni secondo me si fidano pochino di lui: ieri è stato cazziato da sergio e LA un paio di volte in contropiede lo ha ignorato proprio.
Per me farà così:

Provedel

Lazzari   Gila  Romagnoli  Hysaj
Basic  Cataldi   LA
FA    Ciro   Pedro

Dalla panca Sergio, Vecino, MA, Cancellieri e poi uno tra Casale e Zaccagni a seconda di come si mette la partita.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833
Citazione di: paolo71 il 11 Ott 2022, 10:34
Ciro ha chiesto di venire allo stadio anche per la EL

Con Binance Tevere laterale 24 euro. Daje!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mi spiegate gentilmente come funziona questa cosa di binance?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: purple zack il 11 Ott 2022, 11:28
mi spiegate gentilmente come funziona questa cosa di binance?

Non lo so, forse avrebbero potuto fare 24 € per tutti, a prescindere da stò Binance, ma sarebbe stato troppo semplice

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Se vogliamo vincere tocca affontarla come fosse la Fiorentina.

Altrimenti per me ci facciamo male.

Discussione precedente - Discussione successiva