Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Vecino non solo è forte di suo, ma ci permette di sfruttare al 100% Luis Alberto.
Deve reggere fisicamente, perché è il vero fattore a centrocampo. Aspettando MA.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Ha solo bisogno di minuti nelle gambe, come ha detto lui stesso. Per il resto, non deve dimostrare niente a nessuno.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma perno a CC proprio no? Acquisto intelligentissimo, ne ero contento all'arrivo ma sinceramente non me lo aspettavo così e infatti all'epoca non mi sono espresso, perché so che faccio l'ingegnere e non il direttore sportivo per fortuna della Lazio  :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vecino ha segnato più di er gamberetto e belotti messi assieme, sbaglio???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Lo adoro. Averlo nelle rotazioni sta facendo la differenza, per ora.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Un giocatore con le sue caratteristiche è importantissimo nel nostro centrocampo, proprio per come è composto (vds. scarso dinamismo).
Tutti i dubbi erano incentrati sul fatto che non aveva praticamente mai giocato negli ultimi due anni, però  sembra che stia abbastanza in forma fisicamente, finora bene.
Giocando può anche migliorare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
ennesimo giocatore che arriva da noi in fase calante e che rinasce. Oramai non credo si possa più parlare di casualità... è proprio l'aria di formello che è come la piscina di cocoon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: richard il 10 Ott 2022, 23:26
giocatore finito

All fischio finale di oggi ho proprio avuto il tuo stesso pensiero ripensando a certi commenti letti qui al momento del suo acquisto.  Se riesce a trovare continuità e minuti nelle gambe non lo toglieremmo facilmente farlo campo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Va bene tutto e si può dire tutto, però un giocatore fa la carriera di Vecino mica per caso, poi ok, forse c'erano dubbi sulla sua tenuta (sgrat sgrat) però vista anche l'età è stata una scelta ottima (logica direi, in una rosa come la nostra è utilissimo).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Grande Matias

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
ci sta iniziando a restituire ciò che ci ha tolto.... :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Questo sono io che due minuti prima del gol mi viene fuori la botta da veggente  :)

Comunque, se regge con il fisico, è un acquisto fondamentale. Giocatore che mi sarebbe piaciuto avere dai tempi di Empoli.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Quadrati.
Lineari.
Cazzuti.
Senza fronzoli.
Uruguagi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Che bel giocatore, contrasta, riparte, segna, godo il doppio che ce l'abbia regalato l'Inda.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Io non avevo dubbi che avrebbe potuto dare questo tipo di apporto

Co-Titolare importante da alternare, in certe partite, a LA

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Oggi tra i migliori, spuntava ovunque con agonismo e senso tattico fuori dal comune.
Mi è piaciuto molto anche da centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva