Citazione di: tommasino il 11 Ott 2022, 11:20
Il mio, sottolineo mio, confronto non so se è con vaz.
E' (e mi ci portate perchè non ci vorrei entrare per quanto ho scritto e ribadito) è con chi ha scritto che la caviglia era messa male male; che in ritiro era costretto ad allenarsi con le scarpe da ginnastica; che corricchiava e faceva fatica a tenere i ritmi del gruppo; che dopo 4 partite era a tocchi; che nell'ultimo quarto d'ora sparisce; che ormai ha trentadue anni, quasi 33, ed è in evidente parabola discendente.
Credo che se tutto ciò viene smentito dai fatti non ci si debba crucciare se qualcuno lo fa notare.
Detto ciò: lode al più grande attaccante italiano di tutti i tempi.
Per questa stagione obiettivo Baggio.
vedi tommasino, conta anche l'accezione che dai alle cose.
Tu, per come le stai dicendo, pare che il succo del discorso fosse "è sulla via del tramonto, ad un passo dalla fine" e quindi ora dici: smentiti!
Per come detta da Vaz e altri quelle stesse cose significavano invece "l'età avanza, deve essere gestito e gestirsi" che è tutt'altro discorso.
ma siccome è una cifra fissa sul forum che il succo del discorso di alcuni viene estrapolato, modificato ed utilizzato come fa più gioco ad un certo punto a me viene da dire "fate pure", perché l'alternativa è trasformare il forum in un campo di battaglia, come accaduto recentemente.
Basterebbe cercare di capire cosa vuole dire chi si ha davanti, ma spesso non si fa, perché non è funzionale alle proprie tenzoni.
Per questo dico "sticazzi". alla fine è molto più utile di tantissimi argomenti.
Fossi in Vaz non ci perderei troppo tempo e destinerei certi argomenti a contesti che sanno confrontarcisi invece di voler cercare l'interpretazione utile alle proprie intenzioni predeterminate.
Sottrarsi, invece di confliggere.
Tiette sto pallone, vedi se da solo te diverti uguale a giocare (non ce l'ho con te tommasino, ma magari chi ha orecchie per intendere intenda).