Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Perché scrivi ciò?

Perché nel corso delle partite lo vedo stanco, come se facesse fatica a fare cose per lui semplici.
Certo, poi, come dici tu, all'80imo ti fa assist e gol e tutti a casa.

Ma starei più tranquillo se riposasse due-tre settimane.
In attesa del torneo di clausura.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 11 Ott 2022, 10:22
Ciro ha una consapevolezza assoluta del suo fisico, se sta in campo è perchè è perfettamente in grado di starci.

È proprio questo invece il problema.

Ma penso che questo sarà l'anno in cui si renderà conto che deve imparare a gestirsi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: paolo71 il 11 Ott 2022, 10:21
polemica inutile e sterile, vaz che non devo difenderlo per niente, ha detto altro.

ma sì. lo difendo anche io perché so che non è così.
peró sottolineare che c'è chi commenta le partite e chi il risultato,
che prima della traversa giocava male dopo che per un mese l'attenzione era sul fatto che l'ultima mezzora Ciro spariva.
ora che l'ultima mezzora fa le fiamme è merito di una traversa che "esce dal cilindro"

io continuo a dire che pure se avevi un milik, gli avresti risparmiato non più di una trentina di minuti
un piatek non ne parliamo

perché Ciro è questo.
il goal lo fa perché è il più veloce tra tutti a seguire il taglio di SMS. al 90'.
non sembra propriamente un giocatore stanco né fisicamente né mentalmente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque io dico la mia: Ciro si sta già gestendo. E molto. Pressa in modo molto più selettivo e di certo qualche volta molla scatti che due anni fa avrebbe fatto.
è lui il primo che sa che gli tocca giocare 90 minuti sempre e si sta gestendo. Rimane un campione, ma questo comporta per me che molto spesso non supporta la squadra come potrebbe se sapesse che non si deve risparmiare per giocare sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: paolo71 il 11 Ott 2022, 10:21
polemica inutile e sterile, vaz che non devo difenderlo per niente, ha detto altro.

Vaz non vuole riconoscere che anche lui a volte può sbagliare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Ott 2022, 10:28
È proprio questo invece il problema.

Ma penso che questo sarà l'anno in cui si renderà conto che deve imparare a gestirsi.

Perchè problema?

Se per gestirsi intendi lo stile di gioco sono d'accordo con te ma non credo proprio che potrebbe mai scendere in campo sapendo di rischiare qualcosa a livello muscolare.

E comunque fra poco ci sarà un mese e mezzo di riposo forzato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.853

Io sò frocio per Re Ciro, quindi faccio poco testo, ma questo topic dovrebbe esistere solo per aggiornarne il numero delle reti e magnificarne le gesta.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
188 su 300 partite. Secondo solo a Nordhal e Meazza.
Agganciato Del Piero e Signori.

Ve costringemo a parla' de King Ciro Immobile.... Giornalisti da strapazzo....
E non finisce qui....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fulmineblu il 11 Ott 2022, 10:42
188 su 300 partite. Secondo solo a Nordhal e Meazza.
Agganciato Del Piero e Signori.

Ve costringemo a parla' de King Ciro Immobile.... Giornalisti da strapazzo....
E non finisce qui....

"ammerde"...... :beer: :beer: :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma non ci sta nessuno sbaglio da riconoscere.

semplicemente siamo tutt consapevoli che Ciro è essenziale per la squadra, ed è essenziale per i goal, per ciò che rappresenta, quindi una sua eventuale assenza peserebbe molto.

poi c'è chi demonizza questa paura invocando una riserva che lo risparmierebbe, chi invece pensa che una riserva non cambierebbe nulla perché comunque lui non esce.
c'è chi demonizza facendo battutine.

tutti saremmo spaventati da un Ciro stanco e stremato e quindi che faccia 10' minuti finali stratosferici fa tirare un evidente sospiro di sollievo. e battutine ironiche.
che si rivolgono al concetto però, non alle persone. tutto qui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma non capisce che non sempre il confronto è utile.
Certe volte, pure sticazzi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.853
Citazione di: FatDanny il 11 Ott 2022, 11:10
vaz ha completamente ragione. al 200%.
Ma non capisce che non sempre il confronto è utile.
Certe volte, pure sticazzi.
Il mio, sottolineo mio, confronto non so se è con vaz.
E' (e mi ci portate perchè non ci vorrei entrare per quanto ho scritto e ribadito) è con chi ha scritto che la caviglia era messa male male; che in ritiro era costretto ad allenarsi con le scarpe da ginnastica; che corricchiava e faceva fatica a tenere i ritmi del gruppo; che dopo 4 partite era a tocchi; che nell'ultimo quarto d'ora sparisce; che ormai ha trentadue anni, quasi 33, ed è in evidente parabola discendente.

Credo che se tutto ciò viene smentito dai fatti non ci si debba crucciare se qualcuno lo fa notare.

Detto ciò: lode al più grande attaccante italiano di tutti i tempi.
Per questa stagione obiettivo Baggio.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 11 Ott 2022, 10:37
Perchè problema?

Se per gestirsi intendi lo stile di gioco sono d'accordo con te ma non credo proprio che potrebbe mai scendere in campo sapendo di rischiare qualcosa a livello muscolare.

E comunque fra poco ci sarà un mese e mezzo di riposo forzato.

Sì sì non solo lo stile di gioco,
ma anche accettare di andare in panchina quando serve (tipo in EL o ieri nel secondo tempo).

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Io credo che se sarri lo vedesse stanco o, peggio, a rischio infortunio, non lo schiererebbe.
Poi che avere un degno sostituto renderebbe la scelta più semplice per il mister, penso sia sicuro.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Comunque lui ha detto ieri che sta bene, se lo vogliamo considerare una fonte attendibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 11 Ott 2022, 11:20
E' (e mi ci portate perchè non ci vorrei entrare per quanto ho scritto e ribadito) è con chi ha scritto che la caviglia era messa male male; che in ritiro era costretto ad allenarsi con le scarpe da ginnastica; che corricchiava e faceva fatica a tenere i ritmi del gruppo; che dopo 4 partite era a tocchi; che nell'ultimo quarto d'ora sparisce; che ormai ha trentadue anni, quasi 33, ed è in evidente parabola discendente.

Credo che se tutto ciò viene smentito dai fatti non ci si debba crucciare se qualcuno lo fa notare.

vedi tommasino, conta anche l'accezione che dai alle cose.
Tu, per come le stai dicendo, pare che il succo del discorso fosse "è sulla via del tramonto, ad un passo dalla fine" e quindi ora dici: smentiti!
Per come detta da Vaz e altri quelle stesse cose significavano invece "l'età avanza, deve essere gestito e gestirsi" che è tutt'altro discorso.

ma siccome è una cifra fissa sul forum che il succo del discorso di alcuni viene estrapolato, modificato ed utilizzato come fa più gioco ad un certo punto a me viene da dire "fate pure", perché l'alternativa è trasformare il forum in un campo di battaglia, come accaduto recentemente.

Basterebbe cercare di capire cosa vuole dire chi si ha davanti, ma spesso non si fa, perché non è funzionale alle proprie tenzoni.
Per questo dico "sticazzi". alla fine è molto più utile di tantissimi argomenti.
Fossi in Vaz non ci perderei troppo tempo e destinerei certi argomenti a contesti che sanno confrontarcisi invece di voler cercare l'interpretazione utile alle proprie intenzioni predeterminate.

Sottrarsi, invece di confliggere.
Tiette sto pallone, vedi se da solo te diverti uguale a giocare (non ce l'ho con te tommasino, ma magari chi ha orecchie per intendere intenda).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: tommasino il 11 Ott 2022, 11:20

Confermo tutte le cose sulla caviglia ed il ritiro. Che negli ultimi 15 minuti sparisca non lo ha detto nessuno, che negli ultimi anni segni di meno negli ultimi minuti di partita è un dato di fatto (ci fu un post proprio su questo).

Cmq ha ragione FD. Dico solo che se ci mettessimo a rinfacciare tutte le cazzate sparate da alcuni netter sulle ultime campagne acquisti, sai le risate.

Ma tanto le 3/4 persone che sghignazzano sono sempre le stesse.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.853
Confermo tutte le cose sulla caviglia ed il ritiro. Che negli ultimi 15 minuti sparisca non lo ha detto nessuno, che negli ultimi anni segni di meno negli ultimi minuti di partita è un dato di fatto (ci fu un post proprio su questo).

Ecco, appunto.
Che fra tutti i numeri stratosferici di Re Ciro, che i tifosi Laziali vadano a dibattere sui gol fatti negli ultimi quindici minuti è una cosa che non mi sta bene che no (cit.).

Prendo atto del fatto che avendo una caviglia a pezzi e non avendo fatto un ritiro adeguato continua a segnare, a pressare, a sfornare assist, a prendere legni, a sbagliare rigori.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Forza Ciro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Manco va bene che su un forum ci siano argomenti  su cui dibattere.

Chiudete i topic presto.

Discussione precedente - Discussione successiva