Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: PARISsn il 10 Ott 2022, 19:46
e lo scrivo...lo riscrivo...lo riscrivo...lo riscrivo....ma se il Var non puo' intervenire sul fallo a Lazzari  col Napoli perche Marelli dice " che se l'arbitro ha valutato non falloso l'intervento il VAR non puo' intervenire "....perche ieri se l' arbitro giudica non falloso il contrasto tra il leccese e Belotti poi il VAR interviene ??? IL VAR STA DIVENTANDO UNA BARZELLETTA !!...per il fatto che non si riesce a capire in modo chiaro QUANDO DEVE E PUO' INTERVENIRE  OPPURE NO !!! e la gente come Marelli che dovrebbe spiegare ma per  primo non c'ha capito un cazzo non fa altro che generare ulteriore confusione e sopratutto rabbia  in chi subisce, dicendo oggi una cosa e domani l'esatto contrario...

Er protocollo è chiarissimo (semicit.)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 10 Ott 2022, 20:06
Per me il rigore è un errore di gran lunga peggiore dell'espulsione.
Il var sta diventando uno strumento che favorisce le simulazioni ormai, andare con la lente a vedere se ci sono dei contatti minimi è la cosa più stupida del mondo e va tutto a favore degli attaccanti.
La dinamica di ieri è facile da leggere, il difensore del Lecce si accorge dell'arrivo di Abraham, che allarga tantissimo la gamba proprio per cercare il contatto, e infatti ferma nettamente il colpo in anticipo. Il fatto che si siano toccati è del tutto indifferente, è calcio non pallavolo.
Esatto, il fermo immagine non significa nulla nella dinamica di un contrasto. Pure se c'è il tocco.
A parte il fatto che poi si butta spudoratamente come se fosse stato colpito a morte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 10 Ott 2022, 23:50
dybala stirato, chi l'avrebbe mai detto
Parrebbe che se ne riparla dopo la sosta dei mondiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Ranxerox il 11 Ott 2022, 00:40
Esatto, il fermo immagine non significa nulla nella dinamica di un contrasto. Pure se c'è il tocco.
A parte il fatto che poi si butta spudoratamente come se fosse stato colpito a morte.
Perfetto
Non è difficile, eppure...  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
L'Hellas ufficializza l'esonero di Cioffi. A posteriori la scelta del tecnico di lasciare l'Udinese per andare al Verona si è rivelata fallimentare (se non erro fu lui a rifiutare il rinnovo proposto dalla società friulana). Epic fail dell'anno direi.

A quanto pare al suo posto arriverà Diego Lopez.
Diciamo che stanno confermando di voler far tutto per andare in serie B (e temo per loro che sono sulla buona strada per riuscirci).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ott 2022, 10:55
L'Hellas ufficializza l'esonero di Cioffi. A posteriori la scelta del tecnico di lasciare l'Udinese per andare al Verona si è rivelata fallimentare (se non erro fu lui a rifiutare il rinnovo proposto dalla società friulana). Epic fail dell'anno direi.

A quanto pare al suo posto arriverà Diego Lopez.
Diciamo che stanno confermando di voler far tutto per andare in serie B (e temo per loro che sono sulla buona strada per riuscirci).

Non credo si strapperanno i capelli per la retrocessione, a fine stagione prendono il paracadute e poi vendono gli ultimi 2 o 3 buoni che gli sono rimasti, per l'anno prossimo una grossa infornata di giovani e/o sconosciuti sperando ne esploda qualcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Dissi il 11 Ott 2022, 14:59
Non credo si strapperanno i capelli per la retrocessione, a fine stagione prendono il paracadute e poi vendono gli ultimi 2 o 3 buoni che gli sono rimasti, per l'anno prossimo una grossa infornata di giovani e/o sconosciuti sperando ne esploda qualcuno

Setti probabilmente i capelli non se li strapperà, del resto dopo aver ceduto tutti i pezzi pregiati nel mercato estivo qualche conto in tasca se lo sarà anche fatto. Per quanto poi, paracadute a parte, la retrocessione in B ti fa comunque perdere soldi sotto altre voci e quindi nel mio piccolo credo poco alla narrativa del "retrocedo volutamente perché mi conviene" (anche perché risalire in A non è facile né scontato e non hai la certezza di fare una semplice capatina in B). Poi magari mi sbaglierò eh, ci mancherebbe.

Comunque, voluta o no, l'Hellas a mio modo di vedere andrà in B al 99,9%.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ott 2022, 21:11
Comunque, voluta o no, l'Hellas a mio modo di vedere andrà in B al 99,9%.
Tra Cremonese, Spezia, Lecce, Sampdoria, Salernitana, Empoli e Bologna....tre squadre peggio del Verona si trovano a occhi chiusi!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Ott 2022, 21:23
Tra Cremonese, Spezia, Lecce, Sampdoria, Salernitana, Empoli e Bologna....tre squadre peggio del Verona si trovano a occhi chiusi!!

Punti di vista.
Per me l'Hellas va giù senza dubbio (e anche con discreto anticipo). Bologna, Salernitana ed Empoli gli finiscono sopra di sicuro. Su Cremonese e Lecce qualche dubbietto lo avrei. Ma sul fatto che gli scaligeri al massimo ne metteranno sotto 2 di squadre non ho molti dubbi.
Poi, per carità, sono vedute  ;)

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ott 2022, 21:32
Poi, per carità, sono vedute  ;)
Certo amico mio, sono pareri!
Ci mancherebbe altro....
Anche perché...a guardar bene...sai che me ne frega a me di chi va in B?
:D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Ott 2022, 21:48
Certo amico mio, sono pareri!
Ci mancherebbe altro....
Anche perché...a guardar bene...sai che me ne frega a me di chi va in B?
:D

Si dai, diciamo che qualche parere personale leggibile anche come pronostico ci sta sempre bene.

A me invece interessa perchè la B è un campionato che seguo molto e tra squadre antipatiche (a cui auguro di andarci quanto prima e di restarci) e squadre simpatiche (che spero di vedere in quel campionato) ho sempre delle preferenze specifiche  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ott 2022, 21:51
Si dai, diciamo che qualche parere personale leggibile anche come pronostico ci sta sempre bene.

A me invece interessa perchè la B è un campionato che seguo molto e tra squadre antipatiche (a cui auguro di andarci quanto prima e di restarci) e squadre simpatiche (che spero di vedere in quel campionato) ho sempre delle preferenze specifiche  :)
Io comunque il Lecce l'ho visto due volte e mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Ha fatto soffrire squadre di rango e ha molte buone individualità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Torino-Juventus 2
Atalanta-Sassuolo X
Inter-Salernitana 1
Spezia-Cremonese 1-2
Napoli-Bologna 1-X
Verona-Milan X
Sampdoria-Roma 1
Lecce-Fiorentina 2

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Torino-Juventus 2
Atalanta-Sassuolo 2
Inter-Salernitana 1
Spezia-Cremonese X2
Napoli-Bologna 1
Verona-Milan 2
Sampdoria-Roma 2
Lecce-Fiorentina 2

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Torino-Juventus 1x
Atalanta-Sassuolo 1
Inter-Salernitana 1
Spezia- Cremonese x
Napoli-Bologna 1
Sampdoria-roma 2
Lecce-Fiorentina 1x

Discussione precedente - Discussione successiva