13.10.22; con lo sturm per la quarta in EL

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: TheVoice il 13 Ott 2022, 23:16
Vabbè.

Notte

Fiato sprecato caro mio, forse per alcuni Cancellieri entrato a 11 minuti dalla fine avrebbe dovuto far girare la partita e segnare almeno 2 reti, giocando in una posizione nella quale si vede visibilmente essere un pesce fuor d'acqua. E con la squadra in in 10. i suoi 11 minuti più di 3 di recupero sono stati onesti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma anche no, a sto punto accanniamo e testa al campionato. Che merda cacata a forza la confierenz.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.295
Citazione di: Fabius il 13 Ott 2022, 23:16
Pero' ragazzi è un ragazzino che non sa manco dove è capitato e gli stai chiedendo di fare un ruolo non suo... boh non me la prendo con lui ma mai nella vita, semmai su chi lo ha preso.
Ragà, basta però co sta storia del ragazzino. Ci sono fior di giocatori che a 18/19 anni fanno già la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
è il problema di quando i portieri non si muovono

ad esempio anche i commentatori di DAZN a dire che il goal di pedro era errore del portiere, quando tira dal dischetto superando a giro i difensori che impattano la visuale. lì è stato bravissimo a tuffarsi anche se non è riuscito ad evitare il goal.
per i cronisti è errore. se rimaneva fermo era stato bravo pedro a prenderlo controtempo.

per me Provedel lì si lascia troppo sorprendere.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Saro' impopolare ma se giocavamo con la formazione titolare, parlavamo di un'altra partita... poi dopo il primo tempo faceva riposare chi doveva.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: PARISsn il 13 Ott 2022, 23:18
e tu sai che le  indicazioni di Sarri erano quelle? e se magari invece gli ha detto di rimanere un po alto e non retrocedere troppo ? di non correre dietro a tutti ma rimanere un po staccato per sfruttare qualche eventuale ripartenza ? e fare  in modo che  un paio di difensori ti devono tenere d'occhio? per meil problema grave è non avere  un vice Immobile ed eviterei di tacciare di pipparsugo un ragazzo di 20 anni dopo 220 minuti giocati
Ma no, pretendono che in undici minuti con la squadra in 10 distrugga la squadra avversaria, e certo, è entrato Maradona. E come dici giustamente tu, sembra che alcuni abbiano la microspia in panchina e sentano le indicazione di Sarri. Il problema è solo quello noto, non c'è un vice Immobile, ma è cosa risaputa.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: BruceGrobbelaar il 13 Ott 2022, 23:23
Ragà, basta però co sta storia del ragazzino. Ci sono fior di giocatori che a 18/19 anni fanno già la differenza.
Che gli dobbiamo dare la croce addosso? oh lo hanno comprato mica ha insisitito lui per giocare da noi. Perché debba giocare in un ruolo non suo con esperienza 0 lo sa solo Tare e la dirigenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: BruceGrobbelaar il 13 Ott 2022, 23:23

Ma io sarò strano poi, ma almeno nel potenziale (a parte stasera) mi ha sempre dato più l'impressione che ci fosse "ciccia" in Cancellieri che non in altri tipo Raul Moro e lo stesso Romero, idolatrato da molti ma che finora non mi ha mai dato la sensazione di avere particolari doti a parte la sfrontatezza del ragazzino e un po' di garra.
Il problema è non aver trovato una punta di ruolo pronta all'uso, ma eviterei di riaprire il flame infinito sul vice Ciro che ancora aleggia nel topic sul mercato.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: MadBob79 il 13 Ott 2022, 23:22
ma anche no, a sto punto accanniamo e testa al campionato. Che merda cacata a forza la confierenz.
Poi da terzi del girone, ne hai dato una descrizione perfetta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Rega cancellieri non doveva spaccare la partita ma è sembrato assolutamente indolente. Almeno allo stadio, dove ha scassato il cazzo a tutti, giocatori E Tifosi.
Chiaro che il problema non è non aver cambiato il segno della partita.

Chiaro che manca il vice Ciro, ma questo eccetto una piccola minoranza lo sapevamo già e non è questa la sera per parlarne.
Cancellieri non è stata la posizione né le giocate ma l'atteggiamento. E ripeto, allo stadio era percezione abbastanza condivisa. Per non dire del tutto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Ranxerox il 13 Ott 2022, 23:19
Esatto, senza voler criticare a tutti i costi ma in questa singola occasione è sembrato Reina. Era il palo suo e doveva stringere un po' di più. Poi per carità, ha fatto altre belle parate.

Ma no, dai. Tiro strano, precisissimo e passato 1 mm sopra il polpaccio di patric.

Mi dirai che quel 2003 sembra veramente buono.
Lui è l'ala dei salmonari sempre 2003 mi sembra è che c'ha fatto impazzire  sarebbero da prendere immediatamente.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 13 Ott 2022, 23:27
Ma io sarò strano poi, ma almeno nel potenziale (a parte stasera) mi ha sempre dato più l'impressione che ci fosse "ciccia" in Cancellieri che non in altri tipo Raul Moro e lo stesso Romero, idolatrato da molti ma che finora non mi ha mai dato la sensazione di avere particolari doti a parte la sfrontatezza del ragazzino e un po' di garra.
Il problema è non aver trovato una punta di ruolo pronta all'uso, ma eviterei di riaprire il flame infinito sul vice Ciro che ancora aleggia nel topic sul mercato.
bo. A me sembra di aver visto più ciccia in romero in meno minuti sinceramente. Ma quello che mi fa incazzare è proprio l'atteggiamento. A 5 all'ora

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: FatDanny il 13 Ott 2022, 23:29
Rega cancellieri non doveva spaccare la partita ma è sembrato assolutamente indolente. Almeno allo stadio, dove ha scassato il cazzo a tutti, giocatori E Tifosi.
Chiaro che il problema non è non aver cambiato il segno della partita.

Chiaro che manca il vice Ciro, ma questo eccetto una piccola minoranza lo sapevamo già e non è questa la sera per parlarne.
Cancellieri non è stata la posizione né le giocate ma l'atteggiamento. E ripeto, allo stadio era percezione abbastanza condivisa. Per non dire del tutto.
Vero. Soprattutto ai compagni di squadra sembra proprio che je stia sulle palle! Fanno a gara a cazziarlo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Più di qualcuno deve rivedersi il gol, in primis i giocatori davanti a Provedel, che non vede partire nemmeno il tiro (che è vicino, non è da lontano), e poi anche dove va a finire, leggere critiche che sotto intendono colpe specifiche, non mi trova d'accordo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Ott 2022, 23:27
Poi da terzi del girone, ne hai dato una descrizione perfetta.

Vabbè sono opinioni.
Per me la conference è una coppa meravigliosa, per te no.
Che sia una coppa Europea ufficiale è invece oggettivo.

Andarci da terzi è perfetto perché arrivarci per qualificazione significa arrivare settimi o addirittura ottavi.
Invece così ti eviti turni inutili di EL (che tanto non la vinci) e vai su un trofeo che ti puoi giocare, in cui semifinali e finale sono con squadre del nostro livello.
Ripeto, opinioni.
Capisco chi non vorrebbe, ma anche basta sta cosa per cui si sputa su un trofeo ufficiale manco avessimo la bacheca del Real.
È una roba fuori dal mondo, da chi si crede big senza esserlo.
Rispetto nella legittima divergenze di opinioni

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ma no, dai. Tiro strano, precisissimo e passato 1 mm sopra il polpaccio di patric.

Mi dirai che quel 2003 sembra veramente buono.
Lui è l'ala dei salmonari sempre 2003 mi sembra è che c'ha fatto impazzire  sarebbero da prendere immediatamente.
Oddio, ste partite possono essere ingannevoli, però se è un 2003 e non esagerano, un pensierino ...
anche perché non ha fatto vedere solo i gol (belli oltretutto).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Ranxerox il 13 Ott 2022, 23:19
Esatto, senza voler criticare a tutti i costi ma in questa singola occasione è sembrato Reina.

No, dai ranx.
Stavolta per me era più che giustificato, i gol che prendeva Reina quando rimaneva fermo erano molto più prevedibili e lenti di questo.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
Personalmente meglio scendere in Conference e tentare di vincere una 🏆  che sbattere contro un top club che scende dalla champions, per me,,,

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 13 Ott 2022, 23:32
Vabbè sono opinioni.
Per me la conference è una coppa meravigliosa, per te no.
Che sia una coppa Europea ufficiale è invece oggettivo.

Andarci da terzi è perfetto perché arrivarci per qualificazione significa arrivare settimi o addirittura ottavi.
Invece così ti eviti turni inutili di EL (che tanto non la vinci) e vai su un trofeo che ti puoi giocare, in cui semifinali e finale sono con squadre del nostro livello.
Ripeto, opinioni.
Capisco chi non vorrebbe, ma anche basta sta cosa per cui si sputa su un trofeo ufficiale manco avessimo la bacheca del Real.
È una roba fuori dal mondo, da chi si crede big senza esserlo.
Rispetto nella legittima divergenze di opinioni
Guarda, io neanche avevo letto la tua opinione, quindi non intendevo coglionare nessuno di voi, però la penso così. Anche io sono da panino con la frittata e coppe italia, ma essendo lanciati in campionato e dopo un arbitraggio di questo tipo sto schifando già l'EL, figurati la Conference.
Poi sarei il primo a mettermi in mutande sul balcone dovessimo vincerla, ma per ora sto avendo un rigurgito di ste coppe. Magari domani mi calmo  :=))
Arrivare terzi in questo girone lo vedo troppo come un declassamento, poi andare nella coppa ancora più scarsa proprio no. Preferirei arrivare ultimo e risparmiarmi le forze per questo campionato stranissimo, non per puntare solo alla CL (a buon intenditor, poche parole)

Discussione precedente - Discussione successiva