13.10.22; con lo sturm per la quarta in EL

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Dopo il mondiale, meglio giocare 1 volta a settimana. A meno di non passare per primi.

O primi o quarti.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.795
Citazione di: trax_2400 il 13 Ott 2022, 23:11
Ma che veramente ve la state prendendo con Cancellieri?   :o
Ma che pensavate di aver preso CR7?

No, affatto.
Speravo di aver preso uno che con la sua squadra in difficoltà per colpa di uno [...] in giallo semplicemente ridicolo (se non in malafede), con ogni compagno che stava dando tutto e anche di più (Pedro gigantesco) sputasse sangue nei minuti concessi, onorando maglia e carta d'identità.
E invece ho visto un pulcino spaurito, quando non disinteressato.
Le ultime partite hanno mostrato un calciatore un po' ai margini, ignorato e spesso rimproverato dai compagni, con uno sguardo sempre un po' perso.
Magari non ha sufficiente fiducia in sé stesso in questo periodo.
Magari boh.
Però così non va

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Dopo il mondiale, meglio giocare 1 volta a settimana. A meno di non passare per primi.

O primi o quarti.

Se non vinciamo in casa coi danesi, a Rotterdam perdiamo al 100%.
Il problema è che dovresti proprio perderla appositamente in casa se vedi che non riesci a vincerla, perché anche con pareggio e sconfitta puoi andare in conference.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411

O primi o quarti.

O primi o terzi. E se vincemo la 🏆
della' se buttano ar tevere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.948
Per carità, è un punto di vista personalissimo che troverà pochissimi d'accordo, ma a me l'EL fa schifo.
Fa veramente schifo.
E' solo un pelo sopra a quella caccola inutile della teleconference.
Arbitraggi palesemente corrotti, partite acchittate nei gironi
per tacere di tutto quello che ci è stato combinato ogni volta che ci siamo avvicinati agli ottavi.
Paragonarla alla vecchia coppa uefa è totalmente sbagliato per mille motivi.
Conta solo la Champions, i primi 4 posti e il campionato per raggiungerli.
Ovviamente Sarri cercherà di vincerle tutte mettendo i migliori ma io la userei solo per far risparmiare energie ai titolari. Ha solo un impatto tossico sulle stagioni e specialmente sulle nostre.
Su stasera, a parte l'ennesima occasione persa di vedere in Europa un match con un arbitro normodotato, mi ha fatto piacere l'enorme balzo mentale fatto dalla squadra.
Nelle scorse stagioni l'avremmo persa e pure di brutto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tutto tranne che terzi, già sono esausto con l'Europa League, non credo che ce la farei a sopportare quell'altra coppa sfigata. Preferisco arrivare quarto a quel punto e concentrarmi sul quarto posto in campionato.

ENEA

Visitatore
Citazione di: purple zack il 13 Ott 2022, 23:24
è il problema di quando i portieri non si muovono

ad esempio anche i commentatori di DAZN a dire che il goal di pedro era errore del portiere, quando tira dal dischetto superando a giro i difensori che impattano la visuale. lì è stato bravissimo a tuffarsi anche se non è riuscito ad evitare il goal.
per i cronisti è errore. se rimaneva fermo era stato bravo pedro a prenderlo controtempo.

per me Provedel lì si lascia troppo sorprendere.

Fai un esempio che non tiene perché pedro si era impallato ma ha tirato sul lato lungo del portiere sarebbe stato uguale se avesse tirato prendendo in controtempo lo stesso. Secondo me non si prendono quei tiri poi oh sono opinioni eh tra L altro aggiungo L errore di Patric (ammesso da lui stesso) che non esce ma temporeggia

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Andate tutti affanculo (Laziali a parte). Ma che cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: anselazio il 13 Ott 2022, 23:43
Per carità, è un punto di vista personalissimo che troverà pochissimi d'accordo, ma a me l'EL fa schifo.
Fa veramente schifo.
per tacere di tutto quello che ci è stato combinato ogni volta che ci siamo avvicinati agli ottavi.
Ovviamente Sarri cercherà di vincerle tutte mettendo i migliori ma io la userei solo per far risparmiare energie ai titolari. Ha solo un impatto tossico sulle stagioni e specialmente sulle nostre.
Su stasera, a parte l'ennesima occasione persa di vedere in Europa un match con un arbitro normodotato, mi ha fatto piacere l'enorme balzo mentale fatto dalla squadra.
Io credo che tu abbia ragione su tutto : ) Questi arbitraggi di EL oramai mi sembrano chiaramente
indirizzati per far girare le partite come dicono loro, qui non si tratta più di un arbitraggio di merda su dieci normali, ma di un arbitraggio normale ogni 10 di merda... E diverse partite nei gironi sembrano davvero "particolari", diciamo così, mah. Stasera si è visto subito il tono arbitrale : trattenuta sul giocatore che parte in contropiede e giallo da regolamento, ignorato. Zaccagni letteralmente abbattuto 3 volte di fila e l'arbitro che fa finta di niente. La squadra si è innervosita e gli austriaci hanno goduto, perchè hanno capito che potevano fare quello che avevano in mente, Lazzari docet. D'accordissimo che fino a poco tempo fa questa partita la si perdeva e male, sta cambiando la mentalità e speriamo continui così.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.118
Citazione di: tommasino il 10 Ott 2022, 10:57
Un altro "fastidioso" giovedì di coppa, dove vedremo se la squadra ha veramente voglia di cercare di andare avanti in questa competizione.

In un olimpico che prevedo semideserto sarà ammissibile un solo risultato, che peraltro dovrà essere conquistato utilizzando al massimo per 45/60 minuti i seguenti giocatori: Lazzari, Romagnoli, SMS, Cataldi, LA, Vecino, FA, Immobile, Zaccagni e Pedro.
Non avevo considerato l'espulsione, ma l'obiettivo è stato quasi raggiunto.
8 su 10.
Poi Ciro circa 75 minuti e Pedro 90 + recupero

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Fabius il 13 Ott 2022, 23:25
Che gli dobbiamo dare la croce addosso? oh lo hanno comprato mica ha insisitito lui per giocare da noi. Perché debba giocare in un ruolo non suo con esperienza 0 lo sa solo Tare e la dirigenza.

Buttare la croce addosso no, però permetti che vedere uno di vent'anni che appena entrato non prova nemmeno a rincorrere un avversario, mentre Pedro con 80 e passa minuti sulle spalle andava in pressing da solo sui difensori, sia alquanto irritante?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.486
Citazione di: anselazio il 13 Ott 2022, 23:43
Fa veramente schifo.

Però se ce fa schifo l'Europa League (che comunque alla fine è pur sempre la seconda competizione europea e posto che nel calcio moderno è di assoluta importanza giocare in Europa) tocca andare in Champions. Purtroppo non è affatto facile. Anche se per il livello del campionato italiano 4 posti (per giunta senza preliminari) sono pure troppi.
Nel complesso concordo con l'utente FatDanny quando dice che in generale non siamo di certo nella posizione per fare troppo gli schizzinosi nel valutare e giudicare le competizioni europee e relative partecipazioni.
Fare bene in Europa League a me da tifoso piacerebbe eccome, ovviamente meglio la Champions ma visto che non ci andiamo ogni anno fare troppo i difficili non credo abbia molto senso.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
State tutti scrivendo (quasi) come se fossimo fuori ... boh.
Senza contare che preferisco 100000 volte anche arrivare secondo e farmi un turno con (es) il Barca invece che terzi e giocare l'intertoto (a meno che qualcuno tra coloro che lo vorrebbe non mi assicura al 100% la vittoria finale  :beer:).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.118
Io l'ho scritto da tempo: se arriviamo fra il quinto ed il settimo posto dobbiamo gentilmente declinare l'invito dell'uefa
Dite non e possibile?
E allora una volta verificata l'impossibilità di andare in Champions: obiettivo ottavo posto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Purtroppo mi piace poco invece la Lazio che gioca in EL.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Mi sembrate tutti rimbecilliti o scesi dalla montagna del sapone: ma lo capite o no che se usciamo dall'EL, subito o a febbraio, avremo un punteggio uefa schifoso che ci porterà, dovessimo mai arrivare quarti, nella quarta urna di CL? E voi avete timore di affrontare un Barcellona o un Ajax a febbraio e invece ve la sentireste calda in autunno con un bel girone con PSG, Chelsea e Borussia Dortmund? Ma di cosa cianciate?
La squadra adesso deve lottare con i denti per andare avanti in Europa, come sia sia qualsiasi coppa e qualsiasi avversario, vincerle tutte e due facendo goleade assicura il primo posto, non ci riusciremo mai e allora va bene anche secondi o terzi, tanto chiaramente dovendo tornare dalla battaglia di Rotterdam il derby è compromesso, se non perso in partenza (dovevamo chiedere la partita di lunedì ma in società dormono).
È così la Lazio è la squadra di Murphy, PD, dovremmo averlo capito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.118
Basta vincere il campionato e sei testa di serie in CL.
Semplice!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.930
Citazione di: Laziale-forever il 13 Ott 2022, 23:42
O primi o terzi. E se vincemo la 🏆
della' se buttano ar tevere.
Quest'anno ci staranno squadre vere, non gli scappati di casa della stagione scorsa....

Villareal e West Ham, tanto per citarne due, batterebbero i vari Bodo, Vitesse, Zorya e CSKA di Sofia anche se giocassero in 8 contro 11....

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: lazios il 14 Ott 2022, 00:03
State tutti scrivendo (quasi) come se fossimo fuori ... boh.
Senza contare che preferisco 100000 volte anche arrivare secondo e farmi un turno con (es) il Barca invece che terzi e giocare l'intertoto (a meno che qualcuno tra coloro che lo vorrebbe non mi assicura al 100% la vittoria finale  :beer:).
:lol:
Il turno col barca...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Aver pareggiato in casa per un errore dell'arbitro che ci ha condizionato di aver giocato in 10 contro in 11 per un tempo intero.
poi sinceramente non mi e piaciuta la gestione dei cambi da parte di Sarri, fai il 2 a 1 potevi togliere Ciro e mettere un centrocampista in più, tipo Marcos Antonio, per aver più possesso palla, più gestione della partita..

Discussione precedente - Discussione successiva