Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Sul primo incolpevole, il secondo è tutta colpa sua, i tiri da fuori chiamano l'intervento, non la statua di sale alla Reina.
Grave errore, pagella 5 e sono generoso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Non la sua miglior partita. Sul secondo gol ha molte responsabilita'

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Boh, a me sembra che c'ha tenuti in partita in un altro paio d'occasions. Con la statua di sale spagnola ieri raccontavamo un 2-tanti.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Sul secondo gol era coperto ma in effetti spiderman  l'avrebbe presa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non poteva fare nulla, ancora una partita eccellente, coi piedi poi è maestoso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Boving ha la palla sul sinistro entrando da destra. La porzione naturale di porta che vede è alla destra di Provedel.

È lui che è bravissimo ad anticipare il tiro e a metterla sopra la gamba di Patric alla sinistra di Provedel, dove non dovrebbe andare.

Per me è difficilissima da prendere, è pure secca e rasoterra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Io che sono un fan della prima ora , ieri l'ho visto meno preciso di altre volte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Bøving ha semplicemente fatto un bel gol, succede nel calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Spiegatemi come può essere colpa sua il secondo gol.
Quello tira con Patric davanti e la palla passa sotto alle gambe dello spagnolo.
Piuttosto quel tiro non doveva mai partire.
Più colpa di Patric che sua.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Eppure leggo molte certezze. Anche io credo che quel tipo di tiro in contro tempo, secco e radente, sia proibitivo da parare. Piuttosto, fa un mezzo miracolo buttandosi a terra come un gatto su un tiro da 7-8 metri in area. Altra prestazione molto buona.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Giustamente, avendoci abituati a porta inviolata a ripetizione, ora si alza l'asticella.

Secondo me avrebbe fatto un miracolo vero sul tiro di ieri. Piuttosto, chi lo contrasta avrebbe dovuto fare meglio, visto che erano 40 minuti che appena prendeva palla sulla 3/4 tirava.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.670
Sul secondo gol; quei tiri partono, è difficile che un difensore riesca a non farli partire.
Un difensore dovrebbe però coprire il primo palo in quelle occasioni; e Provedel era sicuro di ciò.
poi un po' per un posizionamento non perfetto di Patric, un po' per sfortuna, un po' per bravura di sto cazzo di danesino, la palla è finita dove il portiere o fa un vero e proprio miracolo o non c'arriva.

A differenza di quanto ho letto sopra, non mi ha convinto molto coi piedi, ieri sera.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2022, 08:41
Per me il secondo è imparabile.
Bøving ha semplicemente fatto un bel gol, succede nel calcio

80% bravura di boving, 20% di colpa patric/portiere.

Io, come detto ieri, un tentativo per il danesino lo farei..

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2022, 07:45
Per me non poteva fare nulla, ancora una partita eccellente, coi piedi poi è maestoso.
Coi piedi ieri quasi la passa all'attaccante

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2022, 07:45
Anche con i piedi ieri sera non la sua miglior partita, un rischio dentro l'area e parecchi passaggi imprecisi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Facendo un collage di messaggi può uscirne una prestazione da 4 come da 8 :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323

Infatti credo che un giudizio equilibrato stia nel mezzo.
Non la sua miglior prestazione, ma innegabile che ha fatto alcune parate che ci hanno tenuto a galla in momenti difficili. La prima impressione sul secondo goal è che avesse qualche colpa, ma in effetti è stato un tiro strano in controtempo anche se sul suo palo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.670
Di parate importanti ne ha fatta una, quella bassa sulla propria destra, per il resto ordinaria amministrazione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Credo che una valutazione tra il 5,5 e il 6 sia equilibrata

Discussione precedente - Discussione successiva