Citazione di: Fabius il 13 Ott 2022, 12:16
I giornali scrivono e dicono cose per loro tornaconto, la realtà è che se arrivi con una offerta da 100 a gennaio non parte lo stesso, SMS sta benissimo qua e le uniche società che possono tentarlo sono le top del calcio mondiale tipo RM, Barcellona, Manchester United.
Se viene la Juve si fa una risata e rimane qua. Ora queste tre la vedo molto difficile che vengano a prenderlo, nella nostra realtà è un dio ma lì no, quindi o SMS torna dal mondiale di un'altra categoria ancora o resta qua fino a fine carriera. Giornalai, Kezman o cazzate che dir si voglia.
IHMO per carità, ma ne sono abbastanza sicuro conoscendo il suo carattere e quello che vorrebbe, peppa pe peppa si tiene peppa sua. 
Ma è esattamente quello che dico io.
La discriminante è il mondiale.
Per capirci se fa un mondiale anche solo normale per me rimane qua.
Se invece fa un mondiale alla James Rodriguez con la colombia di qualche anno fa (mi sembra 2014) con 3 o 4 gol, magari contro il brasile nel girone e poi agli 8i o ai 4i trascinandop la serbia magari ai quarti o addirittura a una semifinale ne riparliamo. Avrà quella dimensione internazionale che ora, come giustamente dici, assolutamente non ha e per cui nessuna delle big viene a prenderselo.
Io non parlo MAI di juve o purciari così quando parlo di queste cose.
Parlo di City, PSG, Real, Chelsea, Man United, Barca, Bayern monaco (che ci puà vedere un nuovo Muller o Goretzka)...al limite limite l'atletico o proprio al limite inferiore Tottenham.
Figurati se Sergio va da quegli scarsoni juventini o inderisti a non farsi manco pagare in tempo lo stipendio.