Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Ott 2022, 12:00
Però Sarri ha detto che sarà utile (se non addirittura protagonista). Io credo che uno come lui ci sta benissimo in panchina. Se dovesse servire può dare una mano e ricordo che non è assolutamente scontato che tutte le mezzali siano sempre sane, e post mondiale dovremo vedere:
1 - come tornano Vecino e Milinkovic
2 - se Sergio fa un mondiale come può fare magari vengono davvero co 100 meloni e quindi dobbiamo riragionare sul centrocampo.

Insomma aspetterei a darlo via, anche perché non credo nessuno ti offra chissà cosa per lui. Certo se vengono co 15 milioni si, ma io credo che se lo vendi ora riesci a spuntare un presito o pochi milioni di euro. Quindi teniamocelo e vediamo cosa può dare.
A Gennaio SMS non si vende mai su. Anche se ti offrissero 200 milioni. Poi mandi in vacca la stagione

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 13 Ott 2022, 12:08
A Gennaio SMS non si vende mai su. Anche se ti offrissero 200 milioni. Poi mandi in vacca la stagione
Invece credo proprio il contrario. Anche dalle parole di Kezman si capisce che le parti coinvolte sanno che un mondiale può spostare tanto e dare la dimensione internazionale che finora manca a Sergio. Se dovesse fare bene arriveranno le big di europa e tanti soldi. A quel punto anche Sergio forse vorrà partire assicurandoti i soldi che meritiamo e forse è giusto farlo andare. A gennaio inizierà un NUOVO campionato, non si può ragionare con le categorie normali su questo anno. Sarà come il pre e post covid secondo me: squadre che prima andavano benissimo faranno magari male e viceversa. Quindi ci sarà modo e tempo di strutturare la squadra nuovamente con tanti soldi a disposizione. Ti ci compri un sostituto di Sergio, Un vice Ciro giovane e forte e un terzino sinistro.
Questo non vuol dire che IO vorrei venderlo eh. Per me Sergio è religione, ma se anche lui penserà che è il momento giusto e i soldi saranno tanti non si può fare finta di niente.
Ci sarà tempo di riassemblare la squadra, praticamente c'è una sosta come la pausa di fine campionato.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Ott 2022, 12:00
Però Sarri ha detto che sarà utile (se non addirittura protagonista). Io credo che uno come lui ci sta benissimo in panchina. Se dovesse servire può dare una mano e ricordo che non è assolutamente scontato che tutte le mezzali siano sempre sane, e post mondiale dovremo vedere:
1 - come tornano Vecino e Milinkovic
2 - se Sergio fa un mondiale come può fare magari vengono davvero co 100 meloni e quindi dobbiamo riragionare sul centrocampo.

Insomma aspetterei a darlo via, anche perché non credo nessuno ti offra chissà cosa per lui. Certo se vengono co 15 milioni si, ma io credo che se lo vendi ora riesci a spuntare un presito o pochi milioni di euro. Quindi teniamocelo e vediamo cosa può dare.
I giornali scrivono e dicono cose per loro tornaconto, la realtà è che se arrivi con una offerta da 100 a gennaio non parte lo stesso, SMS sta benissimo qua e le uniche società che possono tentarlo sono le top del calcio mondiale tipo RM, Barcellona, Manchester United.
Se viene la Juve si fa una risata e rimane qua. Ora queste tre la vedo molto difficile che vengano a prenderlo, nella nostra realtà è un dio ma lì no, quindi o SMS torna dal mondiale di un'altra categoria ancora o resta qua fino a fine carriera. Giornalai, Kezman o cazzate che dir si voglia.
IHMO per carità, ma ne sono abbastanza sicuro conoscendo il suo carattere e quello che vorrebbe, peppa pe peppa si tiene peppa sua.  :ssl

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Fabius il 13 Ott 2022, 12:16
I giornali scrivono e dicono cose per loro tornaconto, la realtà è che se arrivi con una offerta da 100 a gennaio non parte lo stesso, SMS sta benissimo qua e le uniche società che possono tentarlo sono le top del calcio mondiale tipo RM, Barcellona, Manchester United.
Se viene la Juve si fa una risata e rimane qua. Ora queste tre la vedo molto difficile che vengano a prenderlo, nella nostra realtà è un dio ma lì no, quindi o SMS torna dal mondiale di un'altra categoria ancora o resta qua fino a fine carriera. Giornalai, Kezman o cazzate che dir si voglia.
IHMO per carità, ma ne sono abbastanza sicuro conoscendo il suo carattere e quello che vorrebbe, peppa pe peppa si tiene peppa sua.  :ssl
Ma è esattamente quello che dico io.
La discriminante è il mondiale.
Per capirci se fa un mondiale anche solo normale per me rimane qua.
Se invece fa un mondiale alla James Rodriguez con la colombia di qualche anno fa (mi sembra 2014) con 3 o 4 gol, magari contro il brasile nel girone e poi agli 8i o ai 4i trascinandop la serbia magari ai quarti o addirittura a una semifinale ne riparliamo. Avrà quella dimensione internazionale che ora, come giustamente dici, assolutamente non ha e per cui nessuna delle big viene a prenderselo.
Io non parlo MAI di juve o purciari così quando parlo di queste cose.
Parlo di City, PSG, Real, Chelsea, Man United, Barca, Bayern monaco (che ci puà vedere un nuovo Muller o Goretzka)...al limite limite l'atletico o proprio al limite inferiore Tottenham.

Figurati se Sergio va da quegli scarsoni juventini o inderisti a non farsi manco pagare in tempo lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Ott 2022, 12:21
Ma è esattamente quello che dico io.
La discriminante è il mondiale.
Per capirci se fa un mondiale anche solo normale per me rimane qua.
Se invece fa un mondiale alla James Rodriguez con la colombia di qualche anno fa (mi sembra 2014) con 3 o 4 gol, magari contro il brasile nel girone e poi agli 8i o ai 4i trascinandop la serbia magari ai quarti o addirittura a una semifinale ne riparliamo. Avrà quella dimensione internazionale che ora, come giustamente dici, assolutamente non ha e per cui nessuna delle big viene a prenderselo.
Io non parlo MAI di juve o purciari così quando parlo di queste cose.
Parlo di City, PSG, Real, Chelsea, Man United, Barca, Bayern monaco (che ci puà vedere un nuovo Muller o Goretzka)...al limite limite l'atletico o proprio al limite inferiore Tottenham.

Figurati se Sergio va da quegli scarsoni juventini o inderisti a non farsi manco pagare in tempo lo stipendio.
Si d'accordo ma rendiamoci conto che SMS finora non ha dimostrato di fare la differenza in Europa con noi, dovrebbe per attirare l'attenzione e determinate cifre giocare a livelli che onestamente (e gli voglio un mare di bene) non ha mai mostrato a parte nel campionato italiano e neanche con costanza.
Un exploit nel mondiale glielo auguro ma per come lo conosciamo non ci scommetterei un €.
Se poi ci accontentiamo di darlo per la metà è un altro conto ma 80/100 la vedo improbabile.
Ora Basic, simpatico caruccio, buon giocatore, non un fenomeno, magari maturerà, ma mai e poi mai prederà il posto di SMS. sempre secondo me. :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Fabius il 13 Ott 2022, 12:28
Si d'accordo ma rendiamoci conto che SMS finora non ha dimostrato di fare la differenza in Europa con noi, dovrebbe per attirare l'attenzione e determinate cifre giocare a livelli che onestamente (e gli voglio un mare di bene) non ha mai mostrato a parte nel campionato italiano e neanche con costanza.
Un exploit nel mondiale glielo auguro ma per come lo conosciamo non ci scommetterei un €.
Se poi ci accontentiamo di darlo per la metà è un altro conto ma 80/100 la vedo improbabile.
Ora Basic, simpatico caruccio, buon giocatore, non un fenomeno, magari maturerà, ma mai e poi mai prederà il posto di SMS. sempre secondo me. :beer:
Percezione mia. Per me Sergio ora è maturo. La Serbia è forte e sembra coesa. Poi per carità so sempre serbi capace che ne perdono 3 su 3 al girone eh.
Però da come annuso l'aria Sergio è pronto e sembra essere entrato in grande forma. Per la prima volta è anche legittimamente al centro del progetto della nazionale di cui è vicecapitano se non sbaglio e darà tutto se stesso.
Quindi è assolutamente possibile che non riesca a dare un contributo top esattamente come finora non ha trascinato noi, ma io penso che invece lo farà.
Se così non sarà ovviamente sticazzi e meglio così, ci teniamo il nostro sergente che ama la Lazio ed è un grande. E fa scoppiare i fegati di tutti i tifosi italiani tranne noi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Ma perchè state a parla de SMS sul topic de Basic? :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Stasera, se gioca più di 30  minuti, o gol o assist.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Tommasì lo sai che se succede mi devi dare 6 numeri per il Superenalotto.....
Biglietto pagato in tribuna d'onore, nel caso....
😉

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Adler Nest il 13 Ott 2022, 18:41
Tommasì lo sai che se succede mi devi dare 6 numeri per il Superenalotto.....
Biglietto pagato in tribuna d'onore, nel caso....
😉
Abbi fede, e ricordati di ampadu.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Sempre timoroso, e io il dubbio che non ci veda benissimo ce l'ho, sulle palle alte lo vedo spesso piazzato male, pur essendo una branda

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Ero quasi convinto che quest'anno sarebbe stato un ottimo dodici/tredicesimo; credo che continuerà ad essere un onesto sedici/diciassettesimo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ieri sera veramente poca cosa, e davanti non aveva dei fenomeni.
La vera misura delle cose l'ha data l'ingresso di SMS.

Purtroppo il buon Toma non è in grado nemmeno di allacciargli gli scarpini ancora.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
All'inizio sembrava far vedere buone cose, poi una continua involuzione e il timore di aver preso un giocatore mediocre. Non una pippa, ma uno che ti aggiunge poco.
Al momento confermo l'impressione.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
sicuramente il più deludente ieri e in questo inizio di stagione (nn ha giocato molto ok, e forse si capisce perchè...)
boh, aspettiamo e vediamo in cosa evolve, per ora poca roba.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Aregai il 14 Ott 2022, 09:11
sicuramente il più deludente ieri e in questo inizio di stagione (nn ha giocato molto ok, e forse si capisce perchè...)
boh, aspettiamo e vediamo in cosa evolve, per ora poca roba.

Se viene un'offerta buona da vendere pure a gennaio e sostituirlo con un'altro più utile alla causa. Ho l'impressione che resterà un incompiuto, questo è il secondo anno, e non ha migliorato il suo rendimento in campo.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
A me continua a sembrare una discreta terza scelta a centrocampo. In certi frangenti della partita è utile, e raramente combina disastri. Giocatore che si muove intorno al 6 in pagella, ecco.
Di certo, il prezzo del suo cartellino, considerando la scadenza, si è rivelato eccessivo.

Discussione precedente - Discussione successiva