Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: kelly slater il 16 Ott 2022, 20:24
Io l'ho scritto a fine partita.
Ha bisogno di partire titolare per motivarsi.
Oh se poi è un disastro amen.
Ma è un esperimento che va fatto assolutamente.

Adesso giocherà per forza. Pipe falso nueve è, con tutto l'amore e l'affetto per FA7, una cosa abbastanza inutile. Ci serve sulla fascia.
Chissà che non si decida di far giocare LA e di mettere SMS centravanti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Da mo che andava fatto.
Da quando si è deciso che lui e la punta di riserva.
A giocare 3 minuti ogni 2 partite abbiamo perso tempo e basta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Sarri  però ha detto che non si poteva far giocare di più un ragazzo che ha già fatto più minuti di tutto l'anno scorso...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Non cominciamo a tirar fuori nomi di svincolati fantasiosi; è chiaro che nel mese scarso che manca alla sosta uno svincolato che non gioca da maggio non lo rimetti nemmeno in sesto fisicamente, figurarsi inserirlo nei meccanismi.
Intanto toccherà arrangiarsi con quel (poco) che c'è, al limite a gennaio ci ripresenteranno un Cabral oppure si ricomincerà a pregare perché Ciro possa reggere tutti i cinque mesi mancanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 16 Ott 2022, 20:53
Sarri  però ha detto che non si poteva far giocare di più un ragazzo che ha già fatto più minuti di tutto l'anno scorso...

Bella cazzata

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io continuo a pensare che una responsabilizzazione così improvvisa potrebbe fargli benissimo. L'ho notato nel mio piccolo a lavoro.
Dovrà combattere con le sue forze senza poter cullarsi di essere il panchinaro di Immobile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 16 Ott 2022, 20:49
Da mo che andava fatto.
Da quando si è deciso che lui e la punta di riserva.
A giocare 3 minuti ogni 2 partite abbiamo perso tempo e basta.
E certo.
Sarri è il mago Zurlì che je dai un ragazzo di 20 anni che gioca da ala e puff te lo trasforma in un centravanti maturo in un lampo.
Comprargli uno che già faceva il centravanti era troppo facile, non ce se divertiva.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 16 Ott 2022, 20:59
Bella cazzata

Stai buono che Sarri è allenatore di campo e se lo dice un motivo ci sarà.

Io oggi ho visto un bell'ingresso, ma in tutte le altre occasioni ha fatto schifo al cazzo, tecnicamente e tatticamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sarri oggi ha detto chiaramente che pretendere da cancellieri di fare il centravanti oggi è senza senso.
Lo deve imparare, ma oggi non lo sa fare e non si può pretendere da lui. Ha appena iniziato ad imparare.
Sue parole in conferenza stampa.

Per me si conferma che l'acquisto è sbagliato, senza nulla togliere alle indubbie doti potenziali di cancellieri. Semplicemente ci serviva altro e invece abbiamo colto l'occasione
Guarda caso, nel solo ruolo che facciamo "alla vecchia maniera" la sorte ci punisce.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: FatDanny il 16 Ott 2022, 21:24
Sarri oggi ha detto chiaramente che pretendere da cancellieri di fare il centravanti oggi è senza senso.
Lo deve imparare, ma oggi non lo sa fare e non si può pretendere da lui. Ha appena iniziato ad imparare.

Per me si conferma che l'acquisto è sbagliato, senza nulla togliere alle indubbie doti potenziali di cancellieri.
Qualcuno dice "bella cazzata"....
E però se è così, poi uno i sassolini se li toglie dalle scarpe....
Infelice di non essermi sbagliato
Porco tutto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
L'acquisto non è sbagliato in sé, è sbagliato perché ci hai consumato il budget mentre avevi delle esigenze chiarissime.
Ma ci dev'essere qualcosa sotto che non sappiamo, perché non è stato preso nel cestone delle occasioni, ma è stato il nostro primo acquisto!
Discorso similare su Maximiano, che penso sia stato preso quando il DS stava iniziando a cagarsi sotto perché non si riusciva a chiudere per un portiere.
Per assurdo, considerando la cronologia degli acquisti, in realtà per un centravanti di scorta - se veramente vogliamo credere che non ci fossero neanche 3mio€ di disponibilità - si sarebbe dovuto sacrificare Casale, se non erro ultimo acquisto fatto a parte Provedel.
EOT

Daje Ciro!

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: FatDanny il 16 Ott 2022, 21:24
Sarri oggi ha detto chiaramente che pretendere da Cancellieri di fare il centravanti oggi è senza senso.
Purtroppo non sono riuscito a vedere la conferenza stampa di Sarri,ma avendo detto questo è ovvio che si andrà avanti con Zac-Pedro-FA fino al rientro di Immobile. Parole di Sarri ovviamente sacrosante, questo accade quando non VUOI prendere ( in attacco siamo a posto - cit. ) il Caputo di turno. Storia vecchia.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Spinozzi il 16 Ott 2022, 21:38
Purtroppo non sono riuscito a vedere la conferenza stampa di Sarri,ma avendo detto questo è ovvio che si andrà avanti con Zac-Pedro-FA fino al rientro di Immobile. Parole di Sarri ovviamente sacrosante, questo accade quando non VUOI prendere ( in attacco siamo a posto - cit. ) il Caputo di turno. Storia vecchia.

Adoro Sarri, ma auspico una riconsiderazione della squadra dalla cintola in sù, perché l'assenza di Immobile è molto di più di un -1 tra i giocatori a disposizione.
Mi viene in mente l'ultimo periodo zemaniano, quando il subentrante Zoff, con un semplice cambio modulo rivitalizzò una squadra che sembrava morta.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2022, 20:07
Prendere Zaza oggi equivarrebbe ad una pubblica confessione di incompetenza e cogliioonaggine.
Se Cancellieri non gioca neanche adesso, il significato è lo stesso:incompetenza e cogliioonaggine.
Per me non si può giudicare un calciatore che non gioca mai e non si può sperare che cresca. Deve giocare, anche sbagliando. Idem per Romero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Almeno da subentrato, ma parecchi minuti.

Siamo rimasti con 3 giocatori "veri" + Cancellieri + Romero

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ott 2022, 21:47
Cancellieri giocherà. Per forza.
Almeno da subentrato, ma parecchi minuti.

Siamo rimasti con 3 giocatori "veri" + Cancellieri + Romero

A me non ha convinto la sua versione sul fatto che sia meglio Felipe Anderson come prima punta rispetto a Pedro. Per me a questo punto invece bisognerebbe puntare sulla sua esperienza e sulla sua classe per provare a fare da finalizzatore invece che da ala. L'esempio di Mertens forse è poco probante, così come quello di Robben, ma loro sono due esempi di esterni favolosi che a fine carriera o quasi si sono riscoperti goleador (anche perché in quel ruolo si spremono di meno a livello fisico).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Achab77 il 16 Ott 2022, 21:55
A me non ha convinto la sua versione sul fatto che sia meglio Felipe Anderson come prima punta rispetto a Pedro.
me la sono persa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Achab77 il 16 Ott 2022, 21:55
A me non ha convinto la sua versione sul fatto che sia meglio Felipe Anderson come prima punta rispetto a Pedro. Per me a questo punto invece bisognerebbe puntare sulla sua esperienza e sulla sua classe per provare a fare da finalizzatore invece che da ala. L'esempio di Mertens forse è poco probante, così come quello di Robben, ma loro sono due esempi di esterni favolosi che a fine carriera o quasi si sono riscoperti goleador (anche perché in quel ruolo si spremono di meno a livello fisico).

Quotone.
Cancellieri o pedro.
Felipe proprio zero in quel ruolo.
Ma come sk fa a non vederlo

Discussione precedente - Discussione successiva