Citazione di: Ranxerox il 17 Ott 2022, 00:00
Anch'io la penso così, con la differenza che Cancellieri mi dà l'impressione di essere decisamente più pronto e "strutturato" di Romero visto che ha pure 3/4 anni in più.
È un po' come è successo lo scorso anno con Cabral. Una apparizione in campionato all'inizio e solo sparuti minutaggi in coppa mi pare.
Alla fine giocò dall'inizio a Torino con la Juve la prima partita e si vedeva che non aveva la misura ed i tempi di gioco ma, in quella successiva con il Verona, perlomeno tenne bene il campo, tirò in porta tre/quattro volte e segnò pure.
Magari erano partite di fine stagione ma almeno sembrò essere giocatore di calcio.
Con Cancellieri la stessa cosa, ormai giocoforza bisogna metterlo dentro, dargli un paio di partite dall'inizio per prendere il ritmo e poi vediamo di che pasta è fatto.
Non è che deve fare il fenomeno bastano impegno e prestazioni sufficenti in base a ciò che gli chiede di fare il mister. Se ci mette pure qualche gol sarebbe meglio ancora.
Ci sono giocatori. He arrivano e sono pronti (Provedel) altri che arrivano e diventano presto pronti perché hanno di fianco un partner solido (Gila), ci sono quelli che hanno bisogno di tempo per caratteristiche e per esperienza (Cancellieri).
Come alternativa all'unico titolare serviva altro ovvero uno che entra e sai dove si trova.
Delitto non averlo preso.
Sono sulla posizione di FD.
Da subito, da sempre fin da quando è stato acquistato strideva come un gessetto sulla lavagna.
Queste operazioni te le puoi permettere se sei stra ricco .
Scommesse, anche eccitanti, ma tali restano.
Giovani che possono esplodere come non.
Noi di giovani ne abbiamo presi 4 che sono al momento poco meno che alternative e il cui minutaggio complessivo è minore di quello di una normale alternativa.
Farlo notare però sembrava lesa maestà.
Di nuovo peccato: sapevo che Provedel si sarebbe preso il posto,Gila mi ha sorpreso positivamente, mi immaginavo che MA potesse avere più spazio , non pensavo che Cancellieri potesse essere la soluzione ai possibili problemi di Immobile.
Gli infortuni li hanno tutte le società non potevamo pensare di esserne indenni.