Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2022, 13:20
Io vorrei sapere chi è quella merda che è andato a chiedere a Egonu perchè fosse italiana.
Sta gente deve pagare in qualche modo per queste azioni.
Pensi in modo razzista: benissimo finchè non apri bocca.
Quando apri bocca paghi.
Detto questo: partita preparata male psicologicamente innanzitutto.
Problemi col muro e ok.
Ma buona parte del demerito ce l'ha proprio Paoletta sulle spalle: non solo quello smash fuori che poteva darci i terzo set: anche tanti errori in momenti delicati.
Sta li la differenza con Boskovic: la serba è implacabile, una belva assetata di sangue.
Adesso posso fare i miei commenti .
Tanti errori perche' tante palle a Lei .
E' comunque una 23enne sulle cui spalle ci si e' messo un intero movimento .
Per Lei e' un momento fondamentale oltre che della carriera anche della vita .
Non per niente avevo sottolineato il suo continuo parlare della scelta turca soprattutto in ottica nuovo allenatore .
Forse molti non ricordano ma le sue battute a 18 anni non sono quelle di oggi .
Ci mando' alle olimpiadi di Tokio con una ace da paura nella sfida decisiva con la Turchia .
Oggi e' "paurosa" .
In alcuni momenti sembra la copia della Diouf e per chi segue la pallavolo sa cosa intendo .
Come diceva Sirius a questo si e' aggiunto il "problema" Orro .
La Boskovic gioca molti meno palloni della Egonu e si aggiunge la sua cattiveria .
Non per niente in un post precedente parlavo della Egonu piu' forte in teoria .
Mazzanti NON si discute , oggi , pero' gli e' mancato il coraggio .
La "diagonale" non funzionava e l'errore al 3 set sul punto decisivo ha fatto scoppiare in primis le paure di cui sopra della Egonu e di conseguenza l'odore della sconfitta nelle altre .
Mazzanti non lo ha visto , o non ha voluto vedere , e se potete rivedete come la Danesi reagisce con la Egonu dopo un punto perso nel 4 , un altro macigno per la Egonu anche se fatto con molto affetto (conosco le dinamiche in campo fra ragazze) .
Per assurdo sarebbe stato meglio che avessimo perso anche il secondo set .
Ci sarebbero stati sicuramente i cambi per tentare qualcosa di diverso da palla a Paola e basta .
Chiusa finale : arrivare secondi o terzi e' la stessa cosa , dipende dagli incroci .
Ci sara' tempo e luogo per tentare ancora comprese le olimpiadi .
Ma non senza Paola Egonu o solo con Paola Egonu .
E COMUNQUE :
Una partita strana come quella col Belgio . Ripeto che per come ha giocato non si capisce come il brasile non abbia vinto 25-20 25-20 25-20 e d'altra parte quella schiacciata al terzo avrebbe probabilmente ribaltato il risultato . E molti vedono solo quest'ultimo fatto cosa che ha fatto molto piacere a quei pezzi di merda come Adinolfi (ma questo e' un discorso a parte)
Sorry per la lungaggine .