Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: kelly slater il 12 Ott 2022, 16:50
scusate secondo voi un 50enne (giovanile eh) con una donna di quale età minimo si può acompagnare per non essere "illegale" ?

EDIT: chiedo per un amico, ovviamente

La regola aurea dice la metà degli anni + 7

quindi 32

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: kelly slater il 12 Ott 2022, 16:50
scusate secondo voi un 50enne (giovanile eh) con una donna di quale età minimo si può acompagnare per non essere "illegale" ?

EDIT: chiedo per un amico, ovviamente

Per quanto mi riguarda, da 50enne giovanile  8), mi sono ripromesso di non guardare sotto i 35, anche per non incappare in probabili discrepanze di mentalità o di condivisione di passioni e/o mancanza di argomenti di conversazione...

Comunque secondo me (salvo eccezioni) una valida regola potrebbe essere quella di non accompagnarsi mai ad una donna che abbia un'età inferiore a quella che potrebbe avere una ipotetica figlia del 50enne...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: mr_steed il 12 Ott 2022, 17:52
Per quanto mi riguarda, da 50enne giovanile  8), mi sono ripromesso di non guardare sotto i 35, anche per non incappare in probabili discrepanze di mentalità o di condivisione di passioni e/o mancanza di argomenti di conversazione...

Comunque secondo me (salvo eccezioni) una valida regola potrebbe essere quella di non accompagnarsi mai ad una donna che abbia un'età inferiore a quella che potrebbe avere una ipotetica figlia del 50enne...  :=))

si si ma infatti l'ho detto al mio amico.
solo che lui praticamente ha una vicina di casa che vive ancora coi genitori (infatti gli ho detto accanna subito) che però insomma come dire... lo saluta sempre calorosamente, delle volte gli attacca le pippe, insomma lui è convinto che lei ammicchi.
lui assolutamente non farà mai mezza mossa, ma si pone il problema di che fare nel caso la facesse lei...

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Jabot il 12 Ott 2022, 06:51
Out vicina 75enne, in vicina 34enne molto carina. Che faccio? Provo a farla diventare una situazione difficile per ravvivare il topic?

Ma non nel senso che han riportato dentro metà 75enne vero?  :pp

Comunque on la sapevo questa regola e la faccio mia, non ne ho ancora bisogno ma ho più di qualche amico 40/50enne che é meglio che la senta

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: kelly slater il 12 Ott 2022, 18:02
si si ma infatti l'ho detto al mio amico.
solo che lui praticamente ha una vicina di casa che vive ancora coi genitori (infatti gli ho detto accanna subito) che però insomma come dire... lo saluta sempre calorosamente, delle volte gli attacca le pippe, insomma lui è convinto che lei ammicchi.
lui assolutamente non farà mai mezza mossa, ma si pone il problema di che fare nel caso la facesse lei...

Trombala.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Che regola dovrebbe usare sull'età?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ranxerox il 12 Ott 2022, 12:14
E che dire di quelle della BMW di via Salaria dopo il raccordo? Ci andavo spesso fino ad un paio di anni fa, pre covid, per lavoro. Un'accoglienza di livello top :=))

Ranxerox alla concessionaria BMW  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sonni Boi il 13 Ott 2022, 08:51

Ranxerox alla concessionaria BMW  :=))
Esatto, ti facevano proprio sentire a tuo agio... :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Ranxerox il 12 Ott 2022, 12:14
E che dire di quelle della BMW di via Salaria dopo il raccordo? Ci andavo spesso fino ad un paio di anni fa, pre covid, per lavoro. Un'accoglienza di livello top :=))

Ma anche le Recruiter delle società private, in genere donne, giovani e affascinanti.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: TomYorke il 12 Ott 2022, 21:38
E invece una cinquantenne?
Non penso ci debba essere una differenza tra i due casi.
Noi sappiamo che secondo la legge italiana una persona che abbia compiuto i 18 anni è libera di avere una relazione con chi vuole.
Io se vedo un ventenne e una cinquantenne penso: "bella per loro" se entrambi sono consenzienti e felici.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi ce stanno cinquantenni e cinquantenni.

(MoC è vivo e il suo spirito aleggia ancora tra noi)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Una volta alle bancarelle di souvenir si trovavano quadrucci con questo insegnamento:

La donna
A 20 anni è come la giungla. Praticamente vergine ed inesplorata.
A 30 anni è come l'Amazzonia. Lussureggiante e piena di meraviglie.
A 40 anni è come l'America. Matura e tecnicamente avanzata.
A 50 anni è come l'Europa. Decadente ma con tanta esperienza.
A 60 è come la Siberia. Tutti sanno dov'è ma nessuno ci vuole andare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se è Marisa Tomei va bene pure fredda dentro a na bara.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: TomYorke il 12 Ott 2022, 21:38
E invece una cinquantenne?

La stessa, me pare ovvio 😁

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oltre i 15 anni di differenza tu non fare un passo. Ma se lo fanno loro non se fanno prigionieri.
Cioè lei non se fa problemi e te li fai te?

No way punk (cit)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.270
Citazione di: StylishKid il 13 Ott 2022, 11:05
Se è Marisa Tomei va bene pure fredda dentro a na bara.

Fra un quarto d'ora c'ho la riunione condominiale in video e so che la passero' singhiozzando perché sto ancora a ride e tra una discussione e l'altra me verrà in mente StylishKid che apre la bara de Marisa Tomei dentro....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Discussione precedente - Discussione successiva