23.10.22; atalanta non ti temiamo

Aperto da tommasino, 17 Ott 2022, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Quintino il 18 Ott 2022, 09:56
Ma 'n ce so' un po' troppi alcolici?
hanno gusto in fatto di gin...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2022, 22:47
Siamo senza il miglior bomber italiano di tutti i tempi, ma non ti temiamo.
Hai tre punti più di noi, ma non ti temiamo.
Ci affronti sempre - tu, il tuo pubblico, quel piccolo uomo del tuo allenatore- come se fosse la partita della vita, ma non ti temiamo.
Hai indubbiamente una grande varietà di possibilità da centrocampo in su, ma non ti temiamo.

Avremo finalmente una settimana piena per preparare questa partita; avremo in campo 16 leoni; avremo il settore di Laziali colmo di passione ed amore.
E per questo non ti temiamo; e vattene affanculo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2022, 09:39
Certo che i palloncini li potevano pure sistemare bene; sò popio daa Lazio!

Di calciatori attuali vedo solo quelli con la ic finale; ergo, il gruppo è spaccato. :D

Me sa che erano belli allegri..😉😉😉

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.298
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Quintino il 18 Ott 2022, 09:56
Ma 'n ce so' un po' troppi alcolici?

No credimi, e hanno nascosto la Pelinkovac per non fare spaventare troppo la gente secondo me :pp sono abituati han già smaltito

Per farti capire, l'unica legge di Tito a cui tutti i popoli balcanici si sono ribellati é stata quella sul divieto di distillazione domestica  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.174
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.756
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.756

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
lazzari casale romagnoli marusic
vecino cataldi sergio
felipe cancellieri zaccagni

se cancellieri non la becca mai proverei pedro o sergione gli ultimi 30.
Felipe secondo me e' nullo in quel ruolo.

carlos

*
Lazionetter
* 1.915
Nelle avversità ci esaltiamo

:band1: :band2:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.756
Avendo la bergamasca dei brevilinei davanti, credo che Patric vada meglio di Casale.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Sarà dura non solo per il valore ormai conclamato degli avversari, ma anche perché ho idea che la Lazio senza Immobile sia una macchina poco rodata, altrimenti non me lo spiego lo spreco di Anderson quale falso nueve visto di recente.

La mancanza di un'alternativa ad Immobile è colpa della società; viste le risorse umane a disposizione, la mancanza di una soluzione di gioco efficace senza Immobile è colpa di Sarri che durante questa prima parte di stagione ha preferito spremere come un limone Ciro piuttosto che studiare e quindi attuare soluzioni tattiche diverse che ne prevedessero l'assenza.

Se l'avesse fatto magari Ciro, avendo meno minuti di gioco sul groppone, non si sarebbe sfasciato e comunque il gioco col falso nueve sarebbe rodato; ora ci si ritrova in questa situazione obbligata con un pacchetto offensivo da inventare alla vigilia di uno scontro diretto.

Sempre che non ci si sia lavorato in allenamento, ma non è la stessa cosa della partita.

Ad oggi sono pessimista, che la squadra ed il tecnico mi sorprendano!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Speriamo di arrivare a domenica sera, con la sbornia post infortunio di Ciro smaltita. Ormai è andata guardare oltre. Loro sono tosti, imbattuti, ma sabato hanno fatto due gol su due cavolate della difesa del Sassuolo. A Felipe falso nove preferirei Pedro se proprio non dovesse partire titolare Cancellieri che penso al momento non sia un opzione fattibile

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
         Sergio Cataldi Vecino
          FA Pedro Zaccagni

io farei questa, poi quando Pedro ha dato, non oltre la h di gioco dentro Cancellieri.
Non toccherei la fascia destra, Pipe è dentro quel trio magico.

atalanta merda fogna di bergamo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Comunque, l'anno scorso Felipe ha fatto meglio di Pedro come falso nueve nelle 2-3 partite in cui è stato schierato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: syrinx il 18 Ott 2022, 16:35
Comunque, l'anno scorso Felipe ha fatto meglio di Pedro come falso nueve nelle 2-3 partite in cui è stato schierato.
Infatti la prima partita dove mancava Immobile,contro la Juve mi ricordo, Sarri ci mise Pedro che non giocò bene e da li in poi quando mancava Ciro sempre FA o per le poche volte che ha giocato Cabral

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
L'aspetto critico sarà la mancanza di giocatori in panchina per svoltare la gara. Solo L. Alberto è pochino.
Ma possiamo farcela comunque.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.174
Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
SMS Cataldi Vecino
FA Pedro Zaccagni

Credo e spero che Sarri si convincerà del fatto che togliere FA dalla fascia significa depotenziare molto quella zona di campo. Ed indebolirla anche in fase difensiva.
poi entreranno senz'altro LA e Cancellieri (che io farei partire dall'inizio al posto di Pedro); gli altri cambi in base al risultato.

Discussione precedente - Discussione successiva