Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
.. e giusto per... sulla cazzetta...
La  :asrm si è fatta furba: è la squadra meno ammonita del campionato.......
LIMORTACCIVOSTRAPEZZIDEMMERDANFAMI

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Grazie agli insegnamenti di mou, ma andassero a fare in culo va.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Set 2022, 15:22
Grazie agli insegnamenti di mou, ma andassero a fare in culo va.
Perché lui sarebbe quello sportivo. :)
Insegna ai giocatori come fare falli senza essere ammoniti, invece di non farli proprio.  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
https://www.sololalazio.it/2022/10/05/pellegrini-punge-mourinho-diceva-che-non-avrebbe-mai-allenato-squadre-come-la-roma/

"Quando Mourinho prese il mio posto al Real, andai al Malaga e disse che non avrebbe mai allenato un club così, come del resto è la Roma. Evidentemente con il passare degli anni ha cambiato idea".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
mourinho ha detto che ha visto il fallo di zaniolo.
quindi potrà fornirci chiarimenti in merito.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Ieri sera non ha detto niente sull'arbitraggio?

:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Ott 2022, 10:05
Ieri sera non ha detto niente sull'arbitraggio?

Ma glielo hanno chiesto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha detto "il mio italiano sta peggiorando, io dico cose e in campo loro ne fanno altre". È ricominciata la stessa sinfonia dello stesso anno, io so tutto e sti deficienti non capiscono un cazzo ma guarda che pippe che m'hanno messo in mano.
Fenomeno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Ott 2022, 12:00
Ma glielo hanno chiesto ?

Credo di no. Visto il livello di servilismo che hanno verso di lui immagino che la maggior parte dei "giornalisti" che lo intervista va con la domanda a piacere  :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
lo subiremo finché resta  a roma perché ha una rete di protezione e un esercito senza precedenti. tv e arbitri si cagano sotto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ho appena aperto il CDS online e, ovviamente, lui è furioso  :asrm :lol: :lol: :lol:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Sentito intervista  Pianto con lista  infortuni per 10 minuti e chiude dicendo che il Napoli non ha meritato di vincere, la riomma di perdere e che l'arbitro ha sbagliato partita. Stavolta pure i trigorioti non ci cascano...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: spook il 23 Ott 2022, 23:03
Sentito intervista  Pianto con lista  infortuni per 10 minuti e chiude dicendo che il Napoli non ha meritato di vincere, la riomma di perdere e che l'arbitro ha sbagliato partita. Stavolta pure i trigorioti non ci cascano...
Tutto vero, ma come lo dice è da Oscar.
Me fa morì.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Mortacci sua, Smalling mette il piede in faccia a Osimenh e non prende il secondo giallo, Mancini sbricca al guardalinee per un fallo laterale non dato, litiga con la panchina e non prende il giallo come Lozano. Nessuno viene ammonito per i pestoni... Lui non prende il giallo sulla sceneggiata durante la Var review  Ma di cosa parla?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Ha ammesso che volevano rimanere chiusi tutta la partita e sfruttagli gli episodi che gli si sarebbero presentati durante in match ma sta cosa è riuscita al Napoli e non alle sue merde.
E quindi rosica e non si capisce bene con chi se la prenda. Lui ha sempre bisogno di un nemico da dare in pasto al pubblico.
Poi la partita non l'ho vista ma leggo che le merda hanno prodotto praticamente zero giocando in casa.

Discussione precedente - Discussione successiva