Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Eppure è una colonna di questa Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.664
Ottimo ottimo Danilo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Favorito anche dal terreno che ha mostrato quanto Danilo sia bravo a dare ritmo. La presenza di Vecino lo aiuta molto perché non gli lascia enormi spazi da coprire, riescono a stringere bene e oscurare gli spazi.

Alla fin fine, il calcio é uno sprt di squadra e non la somma dei singoli. Sergej-Danilo-Vecino funzionano benissimo in tutte e due le fasi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oggi ha giocato una partita da centrocampista di gran livello.
Sta al centro della squadra a gestire il traffico ed oggi l'ha guidata senza strafare ma con saggezza, attenzione ed intelligenza tattica.
Veramente ottimo. Bravo Danilo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Oggi bene bene, peccato che non ha i 90 Min. Con Vecino e Sergej riesce a giostrare con più tranquillità .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
L'unica cosa che doveva evitare era l'ammonizione mentre usciva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A mio umile avviso, una delle chiavi del dominio di ieri. Per 60 minuti è stato di livello importante. La sua crescita è esponenziale. Bravissimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Ieri mi ha fatto tornare in mente il Cataldi di atalanta-Lazio post covid.
Partita sontuosa, con la Lazio nettamente e meritatamente in vantaggio, fino ad uno stupido infortunio che lo costrinse ad uscire; con susseguente sconfitta che ci sbarrò la strada verso uno scudetto quasi sicuro.

Bravo Danilo, ieri altra grandissima partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.664
È ancora relativamente giovane, ha 28 anni.

Secondo voi lavorabdo sodo può truccare un po' la cilindrata, citando Sarri? Può migliorare l'aspetto aerobico?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ieri ha giocato bene anche perche' in fase offensiva diventavamo spesso un 4231 con Vecino volante offensivo.
Secondo me puo' fare ancora meglio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Ottima partita di Danilo. Non la prima quest'anno.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Migliore partita dell'anno insieme a quella con l'inda. Rimango dell'idea che ci vuole un upgrade lì. Perché non gioca sempre così.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2022, 09:31
È ancora relativamente giovane, ha 28 anni.

Secondo voi lavorabdo sodo può truccare un po' la cilindrata, citando Sarri? Può migliorare l'aspetto aerobico?

Dovrebbe entrare in una fase "biologica" in cui aumenta allenandosi il valore aerobico.

In ogni caso, continuo a vedere ben poco in giro superiore a Cataldi che possiamo permetterci.

Giusto investire nel progetto "Marcos Antonio". Per il resto tutta sta necessitá di investire a centrocampo non la vedo. Anzi, al momento é il reparto in cui siamo messi meglio...servirebbe uno a la Anguissa, ma Vecino sta rispondendo benissimo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Se consideriamo quanto speso tra Basic e MA direi che Cataldi è un affarone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.664
Citazione di: RG-Lazio il 24 Ott 2022, 10:08
Dovrebbe entrare in una fase "biologica" in cui aumenta allenandosi il valore aerobico.

In ogni caso, continuo a vedere ben poco in giro superiore a Cataldi che possiamo permetterci.

Giusto investire nel progetto "Marcos Antonio". Per il resto tutta sta necessitá di investire a centrocampo non la vedo. Anzi, al momento é il reparto in cui siamo messi meglio...servirebbe uno a la Anguissa, ma Vecino sta rispondendo benissimo.
Io su Cataldi sono stato critico.
E quindi quando posso, per redimermi, scrivo per esaltarne le prestazioni, che sono veramente di livello. Soprattutto nel meccanismo Sarri dove casca a fagiolo.

Continuo a pensare, ma forse è solo una fissa mia a questo punto eh, che un Lobotka o un Bennacer (come tipologia) sarebbero meglio (come prestazione atletica). Ma effettivamente se Cataldi è questo (e ormai sono parecchie partite) e se si è investito nel progetto M. Antonio credo che la strategia sia chiara e vada condivisa. Al di là delle opinioni.

(Vecino ha risolto l'equivoco tattico del nostro centrocampo, è tosto, dinamico, relativamente veloce, forte di testa, sa inserirsi - gli capita sui piedi una palla gol a partita-. È forte serio).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Campo che gli porta particolarmente bene.. dopo quella del post covid, anche un anno fa partitone a Bergamo.

Comunque nel complesso sta facendo benissimo, molto meglio di quanto sperassi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2022, 10:20
Io su Cataldi sono stato critico.
E quindi quando posso, per redimermi, scrivo per esaltarne le prestazioni, che sono veramente di livello. Soprattutto nel meccanismo Sarri dove casca a fagiolo.

Continuo a pensare, ma forse è solo una fissa mia a questo punto eh, che un Lobotka o un Bennacer (come tipologia) sarebbero meglio (come prestazione atletica). Ma effettivamente se Cataldi è questo (e ormai sono parecchie partite) e se si è investito nel progetto M. Antonio credo che la strategia sia chiara e vada condivisa. Al di là delle opinioni.

(Vecino ha risolto l'equivoco tattico del nostro centrocampo, è tosto, dinamico, relativamente veloce, forte di testa, sa inserirsi - gli capita sui piedi una palla gol a partita-. È forte serio).

Lobotka sarebbe meglio, ma dubito che possiamo permettercelo. IL succo é un pó questo. Quello del regista basso (non il centromediano) é un ruolo veramente difficile, soprattutto con Sarri.
Comunque per me conta la combinazione del terzetto di cc. Un Luis Alberto lascia troppo spazio per un regista basso, anche un Jorginho andrebbe in difficoltá sebbene abbia ben altri polmoni e letture difensive. Giusto Leiva riusciva a compensare, perché Lucas aveva il chip e sapeva dove andava la palla 3 secondi prima

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'equilibrio fra tecnico e fisico, per quel ruolo, è troppo sbilanciato per Danilo. Ieri, con uscite tutte pulite e grande possesso palla, ha fatto bene. Secondo me la domanda di DLM ha risposta negativa, per me ha dei limiti atletico-agonistici, proprio biochimici, che sono insuperabili senza l'aiuto di sostanze illegali.

Comunque in petite in cui noi meniamo la danza lui ci sta bene.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 10:38
L'equilibrio fra tecnico e fisico, per quel ruolo, è troppo sbilanciato per Danilo. Ieri, con uscite tutte pulite e grande possesso palla, ha fatto bene. Secondo me la domanda di DLM ha risposta negativa, per me ha dei limiti atletico-agonistici, proprio biochimici, che sono insuperabili senza l'aiuto di sostanze illegali.

Comunque in petite in cui noi meniamo la danza lui ci sta bene.
100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ho scoperto una cosa che mi era sfuggita. Riguardate il gol di Felipe. Credo sia lui a fare un capolavoro, e di sinistro, per niente facile).

Discussione precedente - Discussione successiva