Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Galopeira sta dicendo molte cose condivisibili.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
È partita la critica al portiere Rui Patricio, colpa sua e di smolling la sconfitta.
Non sono d'accordo sulle percentuali, chi 50-50 chi 80-20

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nogne pareva vero di accusare Mourinho a Galopeira, dimmi, lo sta facendo? Io sto su Marione tutte scuse tutte colpe dei giocatori e degli infortuni.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: ordnung und disziplin il 24 Ott 2022, 10:17
Galopeira sta dicendo molte cose condivisibili.

sta dicendo delle banalità da mercato di val melaina il lunedì mattina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Avrei pagato per sentire oggi Austini, il peggiore di tutti insieme a puzzola non me lavo mai nisi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 10:19
Nogne pareva vero di accusare Mourinho a Galopeira, dimmi, lo sta facendo? Io sto su Marione tutte scuse tutte colpe dei giocatori e degli infortuni.

molto, molto vagamente
non ci ha le palle di farlo frontalmente

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: bizio67 il 24 Ott 2022, 10:20
Avrei pagato per sentire oggi Austini, il peggiore di tutti insieme a puzzola non me lavo mai nisi

di solito c'è il podcast disponibile
però poi ti dico l'entità della rosicata, per capire se ne vale la pena

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Perfetto per loro quindi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774

Ma Galopeira è un cognome? E' un soprannome con il quale lo conoscono tutti? E' un nomignolo che gli abbiamo affibbiato noi Laziali?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 10:19

Ad esempio ha detto che a Mourinho è concesso di dire qualsiasi cosa e che i giornalisti hanno paura di contraddirlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prevedibile Marione, tutto contro una rosa inadeguata. Mi aspettavo un colpo di coda, per me arriverà più tardi da Gionada.

Io non lo abbandono ancora Mourinho, non se ne parla.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SubumaniInterceptor il 24 Ott 2022, 10:22
Portiere da settimo ottavo posto dicono.
Perfetto per loro quindi.
Che ja fatto vince la coppetta e anche ieri salva almeno 2 volte non lo dicono però?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2022, 10:24
Ho una domanda da fare da molto tempo.

Ma Galopeira è un cognome? E' un soprannome con il quale lo conoscono tutti? E' un nomignolo che gli abbiamo affibbiato noi Laziali?

Si chiama riccardo angelini
assurse agli onori della cronaca una venticinquina di anni fa col nome d'arte di galopeira perché strimpellava una chitarrella cantando canzoni demmerda, principalmente contro la lazio
la sua oocupazione principale è l'oste, il suo ristorante mi pare si chiami i camerieri di travertino, da evitare come l'ebola

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2022, 10:24
Ho una domanda da fare da molto tempo.

Domanda che feci molto tempo fa ai miei amici difettosi: mi si rispose che prendeva il nome da una macchina, ma non so dirti di più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marione finora delusione enorme, sto contemplando il trasferimento su Austini alle 11, ma confido sempre un po' in Gionada.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 10:31
Marione finora delusione enorme, sto contemplando il trasferimento su Austini alle 11, ma confido sempre un po' in Gionada.

io ho una call, se per le 11 non chiudono faccio finta che cade la linea internet

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finalmente un piccolo attacco ai finti romanisti che oggi stanno godendo, non i tifosi ma i "professionisti".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: Dissi il 24 Ott 2022, 10:29
Si chiama riccardo angelini
assurse agli onori della cronaca una venticinquina di anni fa col nome d'arte di galopeira perché strimpellava una chitarrella cantando canzoni demmerda, principalmente contro la lazio
la sua oocupazione principale è l'oste, il suo ristorante mi pare si chiami i camerieri di travertino, da evitare come l'ebola
Grazie per la risposta dettagliata; sopratutto riguardo al nome del ristorante da evitare come la peste.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2022, 10:38
Grazie per la risposta dettagliata; sopratutto riguardo al nome del ristorante da evitare come la peste.

Ho cercato su Google informazioni su questo ristorante, c è scritto "chiuso definitivamente '.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: ordnung und disziplin il 24 Ott 2022, 10:40
Ho cercato su Google informazioni su questo ristorante, c è scritto "chiuso definitivamente '.

spiace davvero

Discussione precedente - Discussione successiva