Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766

Che fosse un giocatore con un Q.I. calcistico si sapeva. Quello che sorprende in positivo é la tenuta fisica.

Ora come ora é l´ultimo che toglierei dal campo. Di fatto é il vero sostituto di Leiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Matias è un giocatore troppo importante per il nostro centrocampo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Veramente ci ha svoltato il centrocampo. Tra lui e AkAk 10 categorie.
Complimenti veri.

PS: Mannaggia Matias aggiusta sto destro sotto porta  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Mi sembra il classico giocatore che quando è in campo giocano meglio tutti. Da un contributo pazzesco in entrambo le fasi.
Acchiappo veramente troppo sottovalutato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tralasciando i problemi fisici che lo hanno tormentato per un paio di anni (per nostra fortuna, altrimenti non stava qui oggi).

Il problema di Matias è sempre stato quello di concretizzare troppo poco sotto poco.

Abbastanza anomalo, se ci pensi bene, perché è un maestro negli inserimenti senza palla e ha una discreta saracca da fuori area.

Riuscisse a imbustarne 4-5 a campionato (anziché i suoi 2 di media) farebbe un salto notevole, perché per presenza fisica, intensità nelle due fasi e mentalità, rappresenta un acchiappo importante davvero.

Ha 31 anni, certo, ma il nostro impianto tattico favorisce le incursioni delle mezzali.

Io ci credo.

(Già così va benissimo, eh, ma può rappresentare quel quid in più a fine campionato che ci permetta di raggiungere i primi quattro posti).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: HummingBard il 25 Ott 2022, 16:27
Il problema di Matias è sempre stato quello di concretizzare troppo poco sotto poco.

Posso, sommessamente, esprimere un 'mortacci sua'? Puoi immaginare a quale gol mi riferisco...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
sì, qualche goalletto in più ci vorrebbe per quanto riesce a mettersi nelle condizioni di concludere.
Però fa una legna assurda e con quel dispendio ci sta di peccare un po' in precisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Se non gioca si vede di piu' .

;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: richard il 25 Ott 2022, 17:42
sì, qualche goalletto in più ci vorrebbe per quanto riesce a mettersi nelle condizioni di concludere.
Però fa una legna assurda e con quel dispendio ci sta di peccare un po' in precisione.
Mi sa di uno da gol pesante. Alla Senad. Pochi (non pochissimi, i suoi 5 golletti li farà) ma di quelli che te li ricordi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Devo ammettere che non lo conoscevo bene,mi ha sorpreso è veramente un bel giocatore,per noi un acchiappo a livello di Pedro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
per rimettersi in paro deve fare il gol vittoria al derby e giocare gratis con noi 4 anni.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ott 2022, 22:08
Mi sa di uno da gol pesante. Alla Senad. Pochi (non pochissimi, i suoi 5 golletti li farà) ma di quelli che te li ricordi.
Uno ce lo ricordiamo bene; pure troppo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: valpa62 il 25 Ott 2022, 22:15
Devo ammettere che non lo conoscevo bene,mi ha sorpreso è veramente un bel giocatore,per noi un acchiappo a livello di Pedro.

Negli ultimi anni aveva avuto qualche acciacco di troppo. Mettiamoci anche che all'Inter (evidentemente) per tanti motivi non si sentiva granché stimato e apprezzato (e a livello mentale credo che siano cose che contano e spostano). In generale (se parliamo del valore complessivo del giocatore) in pochi lo hanno messo in discussione (parlo di opinionisti vari e addetti ai lavori).

Devo ammettere comunque che anche io ero tra gli scettici sul suo conto, ma è innegabile come abbia avuto un ottimo impatto e si stia rivelando una pedina fondamentale per gli equilibri della squadra.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Ma infatti i dubbi erano a livello fisico, questo è uno con più di 60 presenze con la maglia della nazionale uruguagia, non uno qualsiasi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Goceano il 26 Ott 2022, 05:42
Ma infatti i dubbi erano a livello fisico, questo è uno con più di 60 presenze con la maglia della nazionale uruguagia, non uno qualsiasi.
Fisico e anche di "momento" della carriera visto che l'ultimo anno anche se "guarito" non aveva giocato.
Dubbi spazzati via.
Veramente inspiegabile Inzaghi che al posto suo faceva gioca' gagliardini.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Due gol semplici semplici che pesano molto.
Non voglio demolirlo anche perché fino ad oggi il suo lo aveva fatto, però cacchio...

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Però cacchio veramente....(oddio in partita altro che però cacchio gli ho tirato dietro)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Due occasioni clamorose davanti alla porta e non ne mette una, mah

Discussione precedente - Discussione successiva