Derby senza la sud(icia)?!

Aperto da eagles671, 24 Ott 2022, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Quasi sicuro che al derby la sudicia sarà chiusa.
Nuovi cori discriminatori durante il match, reiterati.
La curva era già in diffida.

Penso non vi sia alcuna possibilità di inventarsi nulla ma aspettiamo le difese dei massme(r)dia

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: eagles671 il 24 Ott 2022, 11:30

Penso non vi sia alcuna possibilità di inventarsi nulla ma aspettiamo le difese dei massme(r)dia
Magna tranquillo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935

stai serenissimo

i microfoni saranno stati guasti, il commissario della figc sordo e ad ogni modo si trattava di vulcanologi che discutevano del loro interesse professionale

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.976
mag :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrmari sosterranno che si trattava di infiltrati della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.003

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo sia più probabile che Meloni domani passi il decreto Zan, metta Zerocalcare alla cultura e abolisca la Polizia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.146
Credo che in questi paio di giorni prima del giudizio mi alimenterò in totale tranquillità.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
penso sia più probabile che Putin diventi prossimo presidente degli USA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Hicks

*
Lazionetter
* 10.102
Rischio chiusura=non la chiuderanno mai per il derby.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.146
Anche perché, per l'ordine pubblico, sarà ritenuto molto più salutare tenerli rinchiusi in curva che fuori dallo stadio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Sono dieci anni che quella fogna di curva è in diffida e dieci anni che fanno il porco del comodo loro

Ogni volta sanzionano con sospensione

Stè merde

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: FeverDog il 24 Ott 2022, 11:39
penso sia più probabile che Putin diventi prossimo presidente degli USA

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:DD :DD :DD :DD :DD :DD

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

La Curva Sud potrebbe rimanere chiusa in vista del derby tra Roma e Lazio. Il settore del tifo più caldo dei giallorossi infatti, rischia grosso dopo i numerosi cori discriminatori contro Napoli andati in scena nel match di ieri.

Stando a quanto riportato da "Il Mattino", infatti, potrebbe scattare la chiusura della Curva che risulta essere già diffidata.

I cori si sarebbero uditi prima, durante e dopo la partita ed ecco che la Roma così rischia la chiusura della Curva Sud proprio per la sfida più attesa dell'anno.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Ma che poi io ce li voglio pure al derby in realtà...non dare alibi a sta squadra de cacca, né occasioni a murigno per metterla sulla rivalsa per l'ingiustizia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Anche perché potrebbe intervenire la prefettura ordinando l'apertura per ragioni di ordine pubblico e fare scontare la squalifica quella dopo.
Avrebbe anche senso come misura.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 11:36
Credo sia più probabile che Meloni domani passi il decreto Zan, metta Zerocalcare alla cultura e abolisca la Polizia.

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863
sinceramente mi preoccupano più le condizioni del campo che quella curva demmerda che abbiamo sempre sovrastato, soprattutto quando siamo in "trasferta"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sul serio.

Discussione precedente - Discussione successiva