Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Fa un tunnel a coso che resta congelato. Tipo quando te vai a fa la lastra e non te devi move.

Se deve svejaaaaa

:muchlove:

Jabot

ES

Non credevo fosse in grado di ricoprire quel ruolo, in cui serve una personalità che a lui non riconosco, mentre riconosco tantissime altre doti.

Mi ha semplicemente cacato in testa, ieri.

Te se ama, Felipe.

Aquila grigia

Come si fa a non volerti bene? Sempre Grande Felipetto!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Oltre al fatto che ha dimostrato che in una squadra che gira bene, anche un esterno offensivo può tranquillamente giocare centravanti per qualche partita.

Dissi

Mai sconfitta al fantacalcio mi ha reso così felice (ce l'aveva il mio avversario)

RubinCarter

Nel nostro gioco offensivo a 2 tocchi è sicuramente più tecnico di Ciro che ogni tanto qualche stop lo sbaglia. Per questo ci può giocare. Oltre alla dinamicità e velocità a coprire gran parte del campo.

Ovviamente non è Ciro.

simcar

Prestazione superlativa, gol stupendo, ma recupero al 44' del primo tempo, vicino alla nostra bandierina del calcio d'angolo da incorniciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

Scusate, l'ho visto solo ora perché in trasferta...
Ma che gol ha fatto????

Goceano

Quel pallone è letteralmente sparito da sotto i piedi, fenomenale Pipe te volemo bene. :beer: :beer: :ssl

Raizen

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

lazios

Mi fa incazzare, pure stasera, ma si sta facendo un culo enorme oltre ad essere decisivo, dopo le critiche ci vogliono anche i complimenti e al di là di tutto li merita (ma devi essere cattivo in ripartenza Felipe mannaggia ...).

richard

blackjack lazio

Sempre un gradino in più.
Sempre più nel vivo del gioco.

Janky

Partitona, di nuovo, è un paio di movimenti da attaccante di razza. Poi, vabbè, lo sappiamo, non ha la freddezza di Pedro...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Uraganderson

Ps. Lui Pedro Sergio e Zaccagni in formissima.
-10gg