Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Colpo di coda di Ugo Trani: avete capito perché la partita migliore della roma è stata contro l'Atalanta, malgrado l'abbiamo persa? La stampa oggi la Lazio de qua la Lazio della' ma con l'Atalanta (e qui ammetto che me so rotto er cazzo e me so distratto) ma tipo credo che la roma ha dimostrato di saper giocare bene quando le circostanze lo consentono.

Boh, di tutto questo mi resta come senso generale un bel romammerda.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
però alle 14 su TRS c'è il rosicamento massimo con timpano, er sorcio de romanzo criminale ed il maestro petrucci.
occhio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: FeverDog il 24 Ott 2022, 13:59
però alle 14 su TRS c'è il rosicamento massimo con timpano, er sorcio de romanzo criminale ed il maestro petrucci.
occhio

in tre fanno il QI di totti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Lo sapevo che davano soddisfazioni: il merda è stata l'unica squadra che ha fermato il napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: FeverDog il 24 Ott 2022, 13:59
occhio
Chi può.... riporti...

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Quale aradio per le 10?

Io tutte e due tanto mi sento i podcast mentre sono in palestra. E la gente mi guarda strano perché rido come un cretino...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono staccato due minuti dal lavoro e quale attività migliore di un po' di trs (nel pomeriggio non c'è confronto).
Ho beccato il conduttore principale di cui non so il nome ma potrebbe essere Niisi dire "non la prima, la seconda la quarta o la centesima, ma la SOLA SQUADRA DI ROMA".
Che spettacolo che so' :lol:

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 17:30
Mi sono staccato due minuti dal lavoro e quale attività migliore di un po' di trs (nel pomeriggio non c'è confronto).
Ho beccato il conduttore principale di cui non so il nome ma potrebbe essere Niisi dire "non la prima, la seconda la quarta o la centesima, ma la SOLA SQUADRA DI ROMA".
Che spettacolo che so' :lol:
Si si era nisi....Mettete il canale 76 che a guardarlo si gode ancora di più....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Dal 1900.... il 24 Ott 2022, 17:36
A TRS intanto volano gli stracci.....

Si si era nisi....Mettete il canale 76 che a guardarlo si gode ancora di più....
Ammazza che m'hai fatto fa...
So belli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Sfatiamo che Spalletti non ha vinto niente: Spalletti ha vinto sette trofei ma anche uno scudetto con la roma. Rubato, ma è nostro quindi conta."

Madonna mia che disagio :lol:

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
io resto sempre affascinato da come fate ad ascoltare sti trogloditi per ore.
Questi sono l'anello mancante tra la scimmia e l'ominide

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 17:39
"Sfatiamo che Spalletti non ha vinto niente: Spalletti ha vinto sette trofei ma anche uno scudetto con la roma. Rubato, ma è nostro quindi conta."

Vabbè siamo a livelli altissimi, sulla spinta del film su turone.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

mannaggia al lavoro ed alle call
me sto a perde qualcosa :DD

nisii rosica male, quasi come er poro austini

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siamo i David Attenborough dell'etere romano. Li ascoltiamo come un entomologo col teleobiettivo è affascinato dalla vita dello scarabeo stercorario.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il passaggio sullo scudetto vinto da spalletti l'ho sentito anche io

momento altissimo, da recuperare e sentire in loop quando si e' giu'

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Dissi il 24 Ott 2022, 11:15
eccolo! :DD

la rosa della roma è migliore di quella della lazio ma rischia di rifinirci sotto

Ha pure detto che la Lazio che gioca meglio (credo in chiave anti Mourinho).
L'anno scorso eravamo la Lazio di Patric, oggi siamo la Lazio di Casale.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
"Si i ladri me rubbeno l'argenteria, nun è che l'argenteria passa de proprietà al ladro! La proprietà resta la mia, er possesso ce l'ha er ladro, ma er candelabro d'argento resta mio!
Così come lo scudetto che l'Inter ha rubato alla roma de Spalletti: er possesso ce l'ha l'Inter, ma 'a proprietaria de quello scudetto è 'a rrrroma!!"

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
io resto sempre affascinato da come fate ad ascoltare sti trogloditi per ore.
Questi sono l'anello mancante tra la scimmia e l'ominide

Sbagli, ci sono prima loro, poi con l evoluzione si è arrivati alla scimmia e solo in ultimo all ominide.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375

:o :shock: :rotfl2:
Com'è la stella del decimo scudetto morale? Direi che nelle loro menti l'hanno abbondantemente conquistata.

Purtroppo ho avuto una giornata lavorativa intensa e mi sono perso tutto, ma ringrazio chi ha ascoltato e ha riportato le loro perle, sempre estremamente gratificanti per il fatto stesso di non essere come loro.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva