27.10.22; in EL con sti cazzo di danesi

Aperto da tommasino, 23 Ott 2022, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Perdere romero mi farebbe abbastanza rodere il culo

C'è questo rischio. Ma non pensiamoci stasera: è entrato benissimo. Con Ciro fuori e questo Cancellieri, per lui si aprono spazi imperanti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Una prestazione che fa sperare moltissimo, chissà perché lo abbiamo visto solo stasera quest'anno. Non volevo fare paragoni, ma concordo con FD...questa deve essere la tigna.

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Saremmo in due

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Bravi a ribaltare una gara partita male per un gol regalato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Che Romero sia meglio non sono così d'accordo, anche perché con quel tipo d'azioni (che piacciono tanto) il 99% delle volte non ottieni nulla e se va male fai ripartire l'avversario e rischi pure.
Felipe deve essere cattivo, non puoi permetterti di rischiare la beffa, questa era una partita da 3-1 sereno nel secondo tempo (senza contare le energie fisiche e mentali in più che si sprecano).
Detto questo una Lazio sufficiente, si doveva vincere e così è stato, ci giocheremo tutto in Olanda.
So già che ci saranno molte critiche per Cancellieri, le condivido finché ha giocato da prima punta (abbiamo scoperto perché Sarri ci mette Felipe e Pedro) ma non da quando è passato sulla fascia, vedremo cosa accadrà.
Non condivido neppure le critiche a MA, sta piano piano iniziando ad avere più fiducia, per il momento va bene così, abbiamo aspettato tanta gente, possiamo farlo pure con lui, discorso diverso per Basic, lui non è al primo anno, è ora che si dia una svegliata, è quello che mi è meno piaciuto tra tutti (a prescindere dagli errori degli altri o suoi).

Insisto sul campo, Pedro rischia di cadere prima di segnare, stessa cosa altri, rischiavano di andare per terra al primo cambio di direzione o nel fare uno stop, è vergognoso.
Forza Lazio.  :asrm

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Gran partita a mio avviso, e signora Lazio. Avanti così ragazzi  :since

P.S.
Terreno di gioco PATETICO

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.657
Citazione di: Massimo 66 il 27 Ott 2022, 19:48
Se fosse Iniziata alle 21,era perfetto :)

Ho sofferto ma sono contentissimo ! Pure il mio bambino !

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Ho visto solo gli ultimi 10 min del secondo tempo, mamma Mia Romero :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Sturm Fenyoord quale risultato migliore per noi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ott 2022, 20:47
C'è questo rischio. Ma non pensiamoci stasera: è entrato benissimo. Con Ciro fuori e questo Cancellieri, per lui si aprono spazi imperanti.
Onestamente credo sia stato un errore togliere spazio a Romero, con Cancellieri (senza giudizi su quest'ultimo)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Qualcuno mi spiega come si fa ad annullare il gol di Pedro? Ma dove stava il fuorigioco?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.031
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Ott 2022, 21:02
Qualcuno mi spiega come si fa ad annullare il gol di Pedro? Ma dove stava il fuorigioco?

La punta del piede.
Mi ha ricordato il gol del pareggio annullato ad Acerbi a Bergamo qualche anno fa.

Contenuto sponsorizzato

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Ott 2022, 21:02
Quello non è mai fuorigioco, e lo dico ovviamente anche se lo avesse subito la Lazio. Un paio di cm di piede non possono mai esserlo in congiunzione su quando effettivamente chi fa il passaggio tocca il pallone. E' una cosa assurda.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 27 Ott 2022, 21:01
Onestamente credo sia stato un errore togliere spazio a Romero, con Cancellieri (senza giudizi su quest'ultimo)

:whist:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: SanLazio il 27 Ott 2022, 20:59
Sturm Fenyoord quale risultato migliore per noi?

Vittoria olandese (e così sarà  8) )
:since

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
Citazione di: zorba il 27 Ott 2022, 21:13
secondo me qualsiasi sia il risultato di stasera con noi se la giocheranno alla morte

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: zorba il 27 Ott 2022, 21:13
dici che li s'acchittamo il pari?  :since

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: AquilaSlovacca il 26 Ott 2022, 21:02
abbiamo perso 5 a 1 coi danesi
pereggiato cogli austriaci, 2 volte.

Qualcuno che non tiene a questa coppa c'e'
Sarri? I giocatori? entrambi?

Un dato e' certo: alla Lazio non frega una mazza di questa coppa

beh visto che il dato e' certo, allora mi sa che siamo proprio forti forti se riusciamo a vincere partite capovolgendo il risultato potendone fa almeno altri 3 4 e giocando discretamente  senza che ce ne frega un cazzo de sta coppa  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Vittoria che era fondamentale e vittoria è stata. I danesi hanno imbroccato un tiro della madonna su errore marchiano di Gila e un colpo di testa nella ripresa, per il resto non ci ha impensierito più di tanto. Isaksen è stato letteralmente annullato da Marusic. Cancellieri si conferma meglio come ala, mentre Felipetto ci sta prendendo sempre più gusto lì davanti. Zaccagni sugli scudi come sempre ultimamente. Pedro è una garanzia e Romero ha avuto un paio di spunti di qualità, nel finale avrebbe meritato il passaggio di Pedro per buttarla dentro. Marcos Antonio non ha giocato male ma si è limitato al compitino, forse ha bisogno di più confidenza.

Discussione precedente - Discussione successiva