Lazio - Midtjylland 2-1: daje!

Aperto da lorenz82, 27 Ott 2022, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

Citazione di: Invictus il 27 Ott 2022, 20:45
Vero. FA,Zaccagni,Pedro e SMS i migliori. Sufficienti gli altri
Anche Cataldi, ottimo dinamismo e tempismo oggi.

Laziostyle87

Grandissima vittoria. Complimenti ai ragazzi. Era difficile

Rainman

Citazione di: Laziale-forever il 27 Ott 2022, 20:58
Ma Luis Alberto è in punizione??? Strano manco stasera ha giocato.
il telecronista accennava a problemi ad un'anca mi pare

S.S. Termopiliano

Citazione di: Hicks il 27 Ott 2022, 20:58
Non mi ha fatto impazzire nessuno dei "sostituti" dal primo minuto. Cancellieri evanescente, Marcos maluccio, Basic e Gila (tralasciando la follia del passaggio, mitigata dal risultato) hanno fatto il compitino, ma con l'ingresso dei titolari francamente la differenza mi è sembrata imbarazzante.

Ad ogni modo, tre punti fondamentali e prestazione convincente. Non farei troppo lo schizzinoso, nel complesso.

In effetti nessuno dei 4 da te citati ha brillato (per vari motivi). Basic però qualcosina alla causa ha dato, nulla di trascendentale ma mi è sembrato abbastanza intraprendente (diciamo da 6, volendo dargli un voto).

Comunque sottoscrivo ampiamente il tuo concetto finale  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

L ho vista sul telefono, prima in bagno poi in treno poi camminando ma:

Provedel 6 pochi rischi
Hysaj 6 spreca una ripartenza
Gila 6 errore veniale ma a me piace. 21 anni.
Romagnoli 6.5 Sicuro
Marusic 6 al minimo
Sergio 7.5 in formissima
Ma 6 partecipa alla frittata ma da l idea che pian piano arriva pure lui
Basic 6 si caca un gol
Cancellieri 6 meglio. Dall inizio ha più possibilità di farsi vedere. Meglio largo, ma è anche ovvio.
FA 7.5 Uraganderson si caca tre go, bellissima la palla a Pedro. Fuorigioco di parastinco.
Zaccagni 7 top top top

Sarri 7 la vince coi cambi e le idee

Vecino 6.5
Romero 6 arrapato :rotfl:
Cataldi 6.5 maturo

Meno 10 al derby.... Occhio con la Salernitana.
Sergio Pedro Mattia e Felipe ci servono come l aria.

vaz

Sarri abbastanza duro su LA

tommasino

vaz

Che non lo vede efficace in allenamento. Aggiungendo che spera che gli farà vedere qualcosa nei prossimi gg perché domenica servirebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Speriamo si sistemi la situazione; abbiamo bisogno del miglior LA.

bizio67

Citazione di: tommasino il 27 Ott 2022, 21:55
Vero ma lui nemmeno ci mette del suo, grave e non professionale che non si alleni bene

RubinCarter

Sulla pagina ufficiale della Lazio.

Chi me la spiega?

vaz

Loro sono danesi, la lego è danese

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

vaz

Laziale-forever

Citazione di: vaz il 27 Ott 2022, 21:49
Sarri abbastanza duro su LA

Questo è un peccato, Luis Alberto è una questione da chiarire appena inizia la sosta per il mondiale, oppure una cessione dolorosa, ma non a poco sia chiaro.

MauroLaziale

E il loro account ufficiale aveva postato il Colosseo con un cartellone a fianco che ricordava i 5gol dell'andata.

A.Voronin

Il mago è così meglio avercelo che non, spero giochi titolare la prossima

S.S. Termopiliano

Citazione di: tommasino il 27 Ott 2022, 21:55

Mi sa tanto che delle volte LA abbia bisogno di essere "pungolato". Evidentemente Sarri ha capito che qualche "frecciatina" pubblica può aiutare a smuoverlo un pochino. Speriamo funzioni.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Ott 2022, 22:07
Mi sa tanto che delle volte LA abbia bisogno di essere "pungolato". Evidentemente Sarri ha capito che qualche "frecciatina" pubblica può aiutare a smuoverlo un pochino. Speriamo funzioni.
Magari ha capito (perché da "dentro" si capisce meglio) che non è più un giocatore così "centrale" per la squadra come negli ultimi 4 anni. Non è facile da digerire, soprattutto per chi a quel tipo di carattere.
Non ho potuto vedere la partita se non a sprazzi e ad intermittenza quindi è possibile che il giudizio sia fallato in partenza. Ma l'unica cosa che mi è parsa evidente è che come facciamo un po' più di turn-over la squadra si smarrisce un po' rispetto allo spartito che ultimamente stanno suonando quando giocano i soliti 13/14.

dani2110

Provedel 6
Hysaj 6,5
Gila 5,5 (Casale 7)
Romagnoli 6
Marusic 6
Milinkovic 7,5
Marcos Antonio 5,5 (Cataldi 6,5)
Basic 5,5 (Vecino 6)
Felipe Anderson 6
Cancellieri 6 (Pedro 7,5)
Zaccagni 6,5 (Romero 6)