27.10.22; in EL con sti cazzo di danesi

Aperto da tommasino, 23 Ott 2022, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Rosico perché senza quell'errore dell'arbitro (espulsione Lazzari) con gli austriaci probabilmente avremmo vinto la partita ed adesso saremmo già qualificati.
Invece adesso dovremo giocare la partita con il Feyenoord con la qualificazione ancora in bilico, a 3 giorni dal derby.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
Intanto in terra austriaca per ora tiene ancora lo 0-0, ma il Feyenoord (da quel che ho intravisto almeno) sta creando diverse occasioni. Il pareggio non sarebbe male ma dovessi scommettere 1 euro punterei sulla vittoria degli olandesi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dobbiamo sperare nella vittoria degli olandesi non nel pareggio, anche se nell'immediato ci farebbe primi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
Citazione di: FatDanny il 27 Ott 2022, 21:47
Dobbiamo sperare nella vittoria degli olandesi non nel pareggio, anche se nell'immediato ci farebbe primi

Mi sa che hai ragione, in effetti.
Con austriaci e danesi a 5 punti all'ultima ci basterebbe pareggiare per essere certi del primo posto.
Anche se in caso di pareggio lo Sturm se anche vince l'ultima e arriva a 9 dovrebbe segnare diversi gol per scavalcarci nella differenza reti.
Però si, in generale meglio che vinca il Feyenoord stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per me arrivare secondi, visto anche chi sta scendendo dalla cl, è l'alternativa peggiore di tutte.
Primi o terzi, senza dubbio alcuno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
In teoria il pareggio all'ultima ci garantirebbe il 1° posto quasi a prescindere (a meno che stasera non pareggino e lo Sturm poi vinca il goleada contro i danesi).
Poi si, se vince il Feyenoord allora al 100% pareggiare in Olanda vorrebbe dire arrivare 1°.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Ma in caso di arrivo a pari punti con lo sturm si vede la differenza reti generale ?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
Citazione di: SanLazio il 27 Ott 2022, 22:13
Ma in caso di arrivo a pari punti con lo sturm si vede la differenza reti generale ?

Se non vado errato (siccome siamo pari negli scontri diretti) si. Ma non vorrei dire una cavolata  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Ott 2022, 21:52
Mi sa che hai ragione, in effetti.
Con austriaci e danesi a 5 punti all'ultima ci basterebbe pareggiare per essere certi del primo posto.
Anche se in caso di pareggio lo Sturm se anche vince l'ultima e arriva a 9 dovrebbe segnare diversi gol per scavalcarci nella differenza reti.
Però si, in generale meglio che vinca il Feyenoord stasera.

L'importante è che non vinca lo Sturm, per il resto noi con un pareggio a Rotterdam siamo primi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.866
Citazione di: trax_2400 il 27 Ott 2022, 21:33
Rosico perché senza quell'errore dell'arbitro (espulsione Lazzari) con gli austriaci probabilmente avremmo vinto la partita
Io rosico per quel goal annullato a Immobile in Austria a 10 minuti dalla fine per fuorigioco di un'unghia.. 

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Il feyenoord dovrebbe batterci con 2 gol per essere sopra di noi giusto?

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
All'ultima quindi, danesi vs sturm e noi a Rotterdam.

In caso di vittoria nostra direi primo posto quasi assicurato, in quanto anche vincendo con un gol di scarto andremmo minimo a 0 come differenza reti; lo sturm al momento è meno 4; per superarci dovrebbe vincere con 4 gol di scarto in danimarca.

Il pareggio invece ci garantirebbe il primo posto solo se lo sturm non dovesse vincere.

Con la sconfitta invece si aprirebbero scenari che non voglio nemmeno immaginare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Spiegatemi un po' come stanno le cose, mi sono perso

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
Diciamo che dipende sempre tutti da noi, ma non del tutto.
Comunque i danesi allo Sturm non gli e la regalano, possono quantomeno andare ancora in Conference.
Però ecco, pensare anche ai risultati delle altre non è mai il massimo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: bizio67 il 27 Ott 2022, 23:02
Spiegatemi un po' come stanno le cose, mi sono perso

Dipende tutto dall'ultima giornata del girone, sono tutte e 4 ancora in corsa per arrivare primi, secondi, terzi o quarti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450

Mannaggia tutto.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Se col pareggio tra Sturm e Feyenoord, all'ultima poteva ragionevolmente bastarci un pareggio per essere primi, così saremmo primi solo facendo lo stesso risultato degli austriaci in Danimarca.
Resta che andiamo a Rotterdam con due risultati su tre per la qualificazione, ma il piazzamento non dipenderà più solo da noi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Se pareggi, serve pareggio o sconfitta degli austriaci.
Se perdi, primo posto credo impossibile.

Discussione precedente - Discussione successiva