Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.314
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che poi sembra ancora integro fisicamente. Nel senso che magari non ha più la resistenza per fare 90 minuti ad alto rendimento ma con minutaggi ridotti, spesso continua a fornire prestazioni dove si beve parecchi giocatori molto più giovani di lui. Credo abbia proprio la mentalità del fuoriclasse e forse almeno un'altra stagione da protagonista oltre questa ce la può regalare.

Janky

*
Lazionetter
* 1.314
Futuro Guardiola - tra 3 anni, quando Sarri si ritira vincendo 2 EL con la Lazio :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
È uno di quei giocatori che vorrei veder giocare con la Lazio in eterno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 27 Ott 2022, 23:53
È uno di quei giocatori che vorrei veder giocare con la Lazio in eterno.
In alcuni momenti, dentro l'area di rigore, ha una rapidità di movimento ed una freddezza di esecuzione che lascia a bocca aperta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2022, 23:56
In alcuni momenti, dentro l'area di rigore, ha una rapidità di movimento ed una freddezza di esecuzione che lascia a bocca aperta.

Categoria top, fa parte del gruppo dei fuoriclasse europei.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Palesemente di un'altra categoria, ma era cosa nota, direi. Ed ha trovato squadra ed ambiente giusto, cosa a mio avviso altrettanto palese. Avrei voluto vederlo giocare con Miro Klose.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Spinozzi il 28 Ott 2022, 00:04
Palesemente di un'altra categoria, ma era cosa nota, direi. Ed ha trovato squadra ed ambiente giusto, cosa a mio avviso altrettanto palese. Avrei voluto vederlo giocare con Miro Klose.
Che spettacolo sarebbe stato ..due campioni assoluti

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Miro68 il 28 Ott 2022, 00:35
Che spettacolo sarebbe stato ..due campioni assoluti
Spettacolo è la parola giusto, che roba sarebbe stata ragazzi...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Però la palletta a luka a 15 secondi dalla fine jela potevi da pedritoooo

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Giocatore straordinario. Io so solo che rosicai come un dannato quando andò da quelli la. E questo ora me lo fa godere il doppio

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Hicks il 28 Ott 2022, 01:04
Giocatore straordinario. Io so solo che rosicai come un dannato quando andò da quelli la. E questo ora me lo fa godere il doppio

Il mio giocatore preferito in attività, io praticamente piansi e mi chiesi quale miracolo avrebbe potuto sistemare la cosa, è accaduto, ti dico solo che quando è arrivato Wijnaldum da essi, che è praticamente il preferito di mio fratello gli ho detto "Diego, non può succedere due volte lo sai, non verrà alla Lazio, ma qualcosa accadrà, non giocherà tanto con quella maglia" Il giorno dopo si è spaccato tutto, incredibile

hafssol

*
Lazionetter
* 12.459
Citazione di: Spinozzi il 28 Ott 2022, 00:04
Ed ha trovato squadra ed ambiente giusto

Il che dimostra quanto importanti siano i contesti, soprattutto per giocatori della sua levatura e alla sua età. Enorme differenza rispetto a quanto avvenuto nel suo passaggio con quegli altri.
E significativo pure per l'ambiente Lazio in generale, checché ne dicano i media; basti pensare a quello che ha sempre detto Sarri su come si lavora a Formello e alle storie di militanza di giocatori come Ciro e Sergej, che tra dieci anni ci renderemo conto quanto siano state incredibili.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.358
Semplicemente il meglio di Santa Fe! :D :D

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235

"Dio del calcio fai tornare Pedro a 25 anni e fagli firmare un contratto di 10 anni con la Lazio" :love: :band2:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Deve ritirarsi con la nostra maglia addosso.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 28 Ott 2022, 10:35
Deve ritirarsi con la nostra maglia addosso.
Credo ci sarà un tacito accordo per un rinnovo di un ulteriore anno dai. Credo non firmino perché nel caso gli arrivasse una offerta monstre  tipo 6 7 milioni a stagione per andare in arabia o USA magari ci vuole pensare bene.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Fuoriclasse, strage di fegati anche stasera  :)

Discussione precedente - Discussione successiva