Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
il goal di Pedro dopo quel passaggio visionario non si deve annullare,
nemmeno se uno dei due fosse stato di 5 metri in fuorigioco (ero allo stadio e non so chi dei due lo fosse)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 28 Ott 2022, 01:49
il goal di Pedro dopo quel passaggio visionario non si deve annullare,
nemmeno se uno dei due fosse stato di 5 metri in fuorigioco (ero allo stadio e non so chi dei due lo fosse)

Pedro di 1 cm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Io ho scritto che non ce lo vedevo al centro, perché lì serve una personalità che a lui non riconosco.
Lo ripeto perché mi ha cacato in testa anche ieri.

Ora lo vedo solo lì, ho gli occhi coi cuoricini, immagino il tridente del dopo Ciro con lui lì in mezzo, un tridente caledoscopico da mille e una notte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Non è forte come un Mbappè, Ronaldo, gente così.
E' più uno che regala felicità quando lo vedi giocare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io pure l'ho spesso criticato nella sua precedente esperienza con noi, prima del passaggio al West Ham. Soprattutto per la sua indolenza in determinate situazioni perché, ovviamente, è un calciatore tecnicamente sublime che sotto questo aspetto non si può proprio discutere.
Ma in questo momento non posso non riconoscere che in un anno di Sarri ha fatto uno scatto in avanti notevolissimo, proprio a migliorare questo aspetto dove mancava.
Sarri all'inizio lo disse che col Pipe avrebbero lavorato sulla mentalità e sulla ricerca della continuità delle prestazioni.
Mi sembra che i risultati di questo lavoro stiano pian piano arrivando.
È un protagonista assoluto di questo bel momento della Lazio e  a occhio, sta per entrare in uno stato di grazia, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
A me sembra che si trovi a suo agio nel ruolo di falso nueve

Ho sempre pensato che dovesse giocare più in mezzo al campo perché gioca a testa alta con ottima visione di gioco e tecnica sopraffina

Pensavo come 3/4ista ma invece in questo ruolo in cui esce dalla marcatura e serve gli inserimenti diventa letale e non gli fa capire un caxxo alle difese avversarie facendogli perdere punti di riferimento

Forse abbiamo il nostro agognato vice-Ciro

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Ha finalmente acquisito una sicurezza dei propri mezzi da top, la continuità quest'anno è di casa, lavorone di Sarri e lavorone di Felipe che mi ha azzerato le bestemmie delle sue (passate) giornate no.

Lì in mezzo mi sembra pure molto meglio, può andare a destra e a sinistra, lo vedo pure attaccare la difesa sulla profondità e sul filo del fuorigioco.

Complimentoni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: trax_2400 il 28 Ott 2022, 12:55
Quando è ispirato è un giocatore divino.
Non è forte come un Mbappè, Ronaldo, gente così.
E' più uno che regala felicità quando lo vedi giocare.
Tecnicamente se li magna entrambi.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Nel nuovo ruolo di falso nueve puo' giocare ancora 4 o 5 anni ad alti livelli, con noi.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Giako77 il 28 Ott 2022, 13:09

Ho sempre pensato che dovesse giocare più in mezzo al campo perché gioca a testa alta con ottima visione di gioco e tecnica sopraffina

Pensavo come 3/4ista ma invece in questo ruolo in cui esce dalla marcatura e serve gli inserimenti diventa letale e non gli fa capire un caxxo alle difese avversarie facendogli perdere punti di riferimento

Se non si faceva male in quella partita del ritiro in Germania nell' agosto del 2017, giocando da seconda punta nel 352 di inzaghi probabilmente non sarebbe più sceso dal quel ruolo.
Per me è più forte al centro che sulla fascia, è cmq un giocatore fantastico che puoi mettere dove vuoi ora, grazie a Sarri che lo ha "lavorato" prima sulla testa che sul campo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 28 Ott 2022, 14:48
Se non si faceva male in quella partita del ritiro in Germania nell' agosto del 2017, giocando da seconda punta nel 352 di inzaghi probabilmente non sarebbe più sceso dal quel ruolo.
Per me è più forte al centro che sulla fascia, è cmq un giocatore fantastico che puoi mettere dove vuoi ora, grazie a Sarri che lo ha "lavorato" prima sulla testa che sul campo.
Anche per me, la seconda punta intorno ad un Immobile probabilmente sarebbe stato il suo ruolo perfetto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Giako77 il 28 Ott 2022, 13:09

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Giocherebbe bene anche in porta.
Ottobre-Novembre sono i mesi a lui congeniali.
Controllate tutte le sue stagioni e vedrete.
Il suo orologio interno gli dice che è in piena primavera.
E lui vola con l'eleganza della farfalla e la forza dell'aquila.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2022, 08:17
Sappiatelo: è nel periodo di splendore.

Molto bella questa descrizione...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Splendida parabola di Laziale. Per sempre nella nostra famiglia. Ma al di là dei sentimenti, c'è da dire che è uno dei più forti e tutti ce lo invidiano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2022, 08:17
Sappiatelo: è nel periodo di splendore.

Magari, vista la sosta di due mesi, può essere che a febbraio-marzo ce ricasca  :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva