Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2022, 10:40
E continuano a rompergli il caxxo sempre gli stessi che esaltavano uno dei tre portieri più forti della serie A..... che adesso fa la muffa in panchina nel Real Brentford.
Poi però questi sono Laziali , altri sono spargitori di mestizia perché non si esaltano per qualche acquisto che considerano sbagliato o fanno notare (si, anche 26764 volte) che mancano un paio di pedine per consentire a Sarri di non dover dare miracoli ogni volta....
Manco si fosse chiesto Theo e Benzema.....
guarda io posso risponderti per me ,perche gli altri non so che ragionamenti fanno , prima di tutto io non sto rompendo il cazzo a nessuno ,sto solo dicendo che ha sbagliato una partita e ha fato delle cose tecniche sbagliate ,se poi chi critica una prestazione di un nostro giocatore ha sempre secondio fini per una parte del forum allora ditemelo cosi mi limito a commentare solo le belle prestazioni .
secondo me l importante e' che ogni critica venga fatta con onesta intellettuale ,poi magari la critica e' sbagliata ma la base deve essere l onesta .
per quanto riguarda strakosha credo si sia capito che io non ero e non sono affatto un suo sostenitore.
per quanto riguarda provedel , io all inizio pensavo non potesse fare il titolare nella lazio ma che fosse solamente un buon secondo , man mano che l ho visto ho scritto spesso che mi stava sorprendendo e che lo reputavo un buonissimo upgrade a thomas , poi comunque un giocatore nel suo complesso va giudicato in periodi piu lunghi , ma per il momento mi sta piacendo , ora secondo me l altro giorno non ha fatto bene , puo capitare a tutti di non fare bene anche ai fuoriclasse figuriamoci a provedel che di certo non lo e' .
ma il punto e' lo si puo scrivere con tranquillita' se si pensa che un nostro giocatore non ha fatto bene in una partita o in una circostanza ,o si deve essere automaticamente additati di essere spargitori di mestizia e robe simili ?
cioe per esempio per me milinkovic e' per distacco il miglior centrocampista d italia e secondo me tra i migliori d europa (anche se qui ci sarebbe da vederlo in campionati piu probanti sdela serie ) sono innamorato di lui , ma se fa una partita di merda lo scrivo ,ma non e' che sto spargendo mestizia
altro esempio al contrario per me hysaj e 'scarso ,spesso lo reputo una sciagura, ma se inanella una serie di buone prestazioni lo scrivo .
ennesimo esempio io amo sarri ma se sarri fara qualcosa che reputo sbagliata lo critichero' senza problemi come ho gia fatto
ripeto il punto principale deve essere sempre l onesta intellettuale.
non saro mai una che parla sempre bene della lazio per partito preso o che parla sempre male a prescidnere , a me piace parla di calcio e sarebbe bello poterlo fare liberamente senza passare da romanista se si critica qualcuno , o da fan estremo se si esalta qualcun altro