30.10.22; salernitana non ti temiamo

Aperto da tommasino, 24 Ott 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Avevo appena detto hai miei amici "LA irritante ". Non capisco proprio un cazzo 😁😁😁

Invictus

*
Lazionetter
* 7.467
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Zaccagni è davvero l'uomo in più in questo momento.

E sono felice anche per Luis Alberto che incide spesso quando chiamato in causa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Peccato non aver concluso meglio il lungo possesso palla finale.
Avanti così.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786

Terreno veramente orrendo. La palla sui passaggi rapidi rasoterra si alza e rimbalza, facilitando l´errore. Bravi i nostri centrocampisti a gestire il possesso nonostante il campo.

Luis Alberto a parte il bellissimo assist, sbaglia quasi tutto, ma ad oggi va benissimo anche solo l´assist. Senza attaccanti non é affatto semplice.

Zaccagni fantastico e non solo per il goal

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Verticalizziamo troppo, finendo per "chiamare" i loro interventi difensivi.

Vero anche che il goal viene da un'ottima verticalizzazione di Luis.

Dobbiamo essere meno elettrici nel secondo tempo.

Stiamo tenendo bene il campo, comunque, ma un paio di leggerezze che potevano costare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Era importante sbloccarla, ora massima concentrazione per provare a fare il secondo, tanto questi non si scopriranno fino alla fine in cui tenteranno qualcosa.
Non mi stancherò mai di scrivere che questo campo è un problema, ci costringe a girare palla più lentamente, senza contare i problemi sul primo controllo e il rischio (sgrat sgrat) di farsi male.
Forza Lazio.  :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 30 Ott 2022, 18:53
Verticalizziamo troppo, finendo per "chiamare" i loro interventi difensivi.

Vero anche che il goal viene da un'ottima verticalizzazione di Luis.

Dobbiamo essere meno elettrici nel secondo tempo.

Stiamo tenendo bene il campo, comunque, ma un paio di leggerezze che potevano costare.
il campo sposta il pallone, credo alcuni errori siano dovuti a quello

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 30 Ott 2022, 18:54
il campo sposta il pallone, credo alcuni errori siano dovuti a quello

Sì, certo, quello purtroppo lo sappiamo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Bella Lazio, dal vivo confermo un campo di patate, maledetti

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Questo tridente mi ricorda quello Pandev-Zarate-Foggia, anche quello venuto su casualmente dopo l'infortunio di Rocchi e poi mai più ripresentato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ogni verticalizzazione li ammazziamo, Pipe ottimo in quel ruolo, quasi meglio di quando gioca sulla fascia perché così è libero di andarsi a trovare gli spazi. Luis Alberto migliore in campo, anche se non era partito benissimo, ma ora sta prendendo il controllo della partita.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.275
In teoria il difficile era sbloccarla, bene esserci riusciti relativamente presto. Ora però massima attenzione, sperando di sfruttare qualche spazio che giocoforza loro ci concederanno.

Zaccagni continua la sua evoluzione, se si conferma anche cinico sotto porta inizia a diventare micidiale (in gran parte già lo è).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Non brillantissimi ma simo riusciti a sbloccarla lo stesso. Nel secondo tempo vediamo di non fare cazzate e di chiuderla prima possibile.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Io ho visto troppi errori tecnici, di stop sbagliati, di appoggi  ecc.sicuramente il campo è una causa, ma comunque la Salernitana è ben messa in campo, ora per gioco forza si devono aprire e bisogna colpirli in contropiede...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: aquilaMax il 30 Ott 2022, 18:44
Avevo appena detto hai miei amici "LA irritante ". Non capisco proprio un cazzo 😁😁😁

Piacere. Stavo chiamando la sostituzione ....🤣🤣🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non sarà facile, ragazzi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Discussione precedente - Discussione successiva