30.10.22; salernitana non ti temiamo

Aperto da tommasino, 24 Ott 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 30 Ott 2022, 20:04
Io non vedo tutte queste colpe dell'arbitro.
La partita è stata persa per colpa nostra.
Stanchezza, rosa corta, ma soprattutto hai semplicemente giocato una merda.

L'arbitro non ti ha fatto perdere. Ha ammonito scientificamente SMS cercando di rovinarti il derby.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663
A me della sconfitta non me ne frega un cazzo. La cosa che mi fa imbestialire è l'ennesima mafiata di quelle merde schifose che passerà come sempre in cavalleria

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Va bene, hai scritto 5 messaggi totalmente inutili. Evidentemente ti sfoghi così

Sono costruttivi i tuoi. Molto, eh?
La Bibbia proprio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2022, 20:04
Speriamo di no.
Manca poco alla pausa e tocca portare a casa la pagnotta.
Ora è il momento di serrare i ranghi, stare clami, badare al sodo.
Tocca fare qualche capolavoro.
Derby, Monza e Juve
L'inter è già lì, la Juve praticamente idem
Per me, sottolineo, per me, oggi si torna alle solide realtà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 30 Ott 2022, 20:04
Io non vedo tutte queste colpe dell'arbitro.
La partita è stata persa per colpa nostra.
Stanchezza, rosa corta, ma soprattutto hai semplicemente giocato una merda.
Hai proprio ragione hai.
L'arbitro non ha colpe ha lavorato bene.
Ha compiuto la missione che gli era stata affidata.

Io boh, non lo so

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2022, 20:08
Derby, Monza e Juve
L'inter è già lì, la Juve praticamente idem
Per me, sottolineo, per me, oggi si torna alle solide realtà
Zona EL, finestra CL?
Ma quello per me è scontato.
Ma adesso bisogna stare calmi e non fare casini.
(c'è anche la partita decisiva di EL).

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: tallondachille il 30 Ott 2022, 20:06
Nel culo glielo piazzerei un manganiello .
Mortacci sua.
Chi parla di mediocrità e un romanista dimmerda

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Adler Nest il 30 Ott 2022, 19:53
I miracoli non si possono fare sempre.
Una punta mancava e tutti a dire ne abbiamo vinte due di seguito senza Ciro.
Per assurdo più difficile giocare senza Ciro con le squadrette.

Come è anche vero che citare la punta o il singolo mancante in una partita in cui la loro presenza non avrebbe cambiato la prestazione, mi sembra eccessivo.

Gli errori tecnici, il pressing molle, un'intera squadra svagata che ha giocato con sufficienza non li risolve il singolo che manca.

Spesso quando si perde si cita il singolo come se la prestazione di 15/16 potesse essere diversa con quello che manca.

La stanchezza è spesso un altro pretesto. È poco probabile che dopo un paio di giorni all'improvviso gran parte siano colpiti da un stanchezza, contagiosa visto che alcuni non hanno neppure giocato in settimana, che prima non avevi al punto da farti fare una gara del genere.

La Lazio aveva la gara sotto controllo nonostante la mollezza in certe fasi. Partita condizionata dalla Lazio stessa.

La Salernitana ha fatto una prestazione sufficiente senza eccellere. Avesse una prestazione macroscopica, bene. Ma non è stato così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
A parte la vergogna dell'ammonizione a Milinkovic, sconfitta giusta. Svagati e lenti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La partita non la commento neanche, sono dieci anni che facciamo partite così quando veniamo da un buon risultato e affrontiamo una squadretta. Ma la questione Milinkovic è una follia totale di Sarri. Se lo hai evidentemente tenuto fuori per non farlo ammonire, allora non lo devi neanche fare entrare, altrimenti non ha senso. Sennò a sto punto facevi prima a schierarlo titolare, e magari a fine primo tempo stavi 3-0.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Ogni volta che spero di non vedere più il wrestling puntualmente si ripresenta con l'ennesimo prezzolato, cialtrone, zozzo protagonista fischiettato che arriva a stuprare l'incontro di turno.
Qua era pure recidivo dopo il servizietto a Zaccagni dello scorso anno.
Commento tecnico sulla "partita" inutile.
Andiamo e speriamo di vedere calcio, invece vediamo uno spettacolino acchittato mediocremente,
anzi l'acchitto ormai lo si prepara la settimana prima, come ai bei tempi di moggiopoli quando, la domenica prima, si ammonivano i futuri avversari della juventus.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Spinozzi il 30 Ott 2022, 20:09

In mancanza di idee su può sempre dare del romanista.
La squadra è mediocre.
E infatti farà il solito campionato mediocre. 6/7.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2022, 20:09
Zona EL, finestra CL?
Ma quello per me è scontato.
Ma adesso bisogna stare calmi e non fare casini.
(c'è anche la partita decisiva di EL).
Io l'EL ormai la vivo male, non è la nostra dimensione, anche se probabilmente per DNA riusciremmo a fare figure di merda pure in Conference
Comunque credo che la finestra sulla CL sia molto chiusa, EL-Conference

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ott 2022, 20:12
La partita non la commento neanche, sono dieci anni che facciamo partite così quando veniamo da un buon risultato e affrontiamo una squadretta. Ma la questione Milinkovic è una follia totale di Sarri. Se lo hai evidentemente tenuto fuori per non farlo ammonire, allora non lo devi neanche fare entrare, altrimenti non ha senso. Sennò a sto punto facevi prima a schierarlo titolare, e magari a fine primo tempo stavi 3-0.
si ci può stare, è pure vero che in un calcio in cui non puoi schierare il tuo giocatore migliore per paura dell'intervento chirurgico dell'arbitro c'è qualcosa che puzza profondamente di mafia

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: Velociraptor il 30 Ott 2022, 20:07
Comunque in tanti ora rompono il cazzo a Sarri perché ha fatto entrare Milinkovic.

Se non l'avesse messo e avessimo perso gli si sarebbe rotto il cazzo perché non lo aveva messo.
Vero.
Ma è pieno de geni lo sai

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Francamente non capisco il vostro disfattismo.
Che fosse una partita difficile lo si sapeva a monte.
Io non ho visto una squadra disastrosa e ciò che è avvenuto nel secondo tempo si poteva evincere anche dal primo.
Però al netto del fatto che non tutte le partite puoi vincerle annichilendo l avversario devo dire che avevamo creato i presupposti per portarla a casa.
La "sliding door"Vecino la considererei tra le attenuanti così come l ammonizione criminale a SMS che ha fatto perdere la trebisonda a tutta la squadra.
In merito all episodio del giallo devo dire che mi ha segnato;infinitamente più della sconfitta e mi fa passare la voglia di seguire il calcio.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
La sconfitta è colpa di due fattori: i gol mangiati da Vecino e una rosa non corta, ma cortissima (aiutateme a di cortissima).

A questo ci si è aggiunto Sarri.

Ammonizione di Milinkovic sacrosanta per me. L'errore sta nel farlo entrare.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
La questione Milinkovic è sempre criticabile sia se avesse giocato da titolare sia se non avesse giocato. La squadra è stanca. Abbiamo giocato Giovedì spendendo tanto. Oggi nel secondo tempo eravamo molto stanchi. Vecino ha fatto due errori assurdi che ci sono costati la partita. Ora ricompattiamo I ed andiamo in Olanda per poi giocare il Derby senza Paura.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Velociraptor il 30 Ott 2022, 20:07
Comunque in tanti ora rompono il cazzo a Sarri perché ha fatto entrare Milinkovic.

Se non l'avesse messo e avessimo perso gli si sarebbe rotto il cazzo perché non lo aveva messo.
Ma infatti Sarri ha fatto quello che doveva
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2022, 20:07
Come ha fatto con Zaccagni l'hanno scorso?
Infatti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Latium il 30 Ott 2022, 20:15
Ammonizione di Milinkovic sacrosanta per me.
Io non sono sicuro neanche che abbia fatto fallo.

Discussione precedente - Discussione successiva