Lazio - Salernitana: Commenti

Aperto da LeonKennedy, 30 Ott 2022, 20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io Milinkovic non lo avrei mai fatto entrare perché ero sicuro che la merda dell'arbitro lo avrebbe ammonito: è partito di corsa con il giallo in mano e non vedeva l'ora. Cmq questa squadra ha limiti notevoli: non è in grado di giocare le coppe perché non ha riserve valide e non ha nemmeno un attaccante di scorta,come l'inter,Milan e Napoli che ha Simeone di scorta!!! Purtroppo il derby di domenica mi sembra una partita segnata dagli eventi,già in partenza!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Testa bassa. Sconfitta che fa male. Prendersi tutte le responsabilità e trasformare in grinta quello che è accaduto

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Pesa tanto davvero...un cazzotto nell´ebrezza. Mi sento in post-sbornia.

Purtroppo i nodi vengono al pettine.

Non siamo da 4 posto, aldilá di come giochiamo. Se avessimo una rosa da 4 posto non ci sarebbe stato lo psicodrammma Milinkovic-Savic

Psicodramma in 3 fasi

1) Sai che non puoi giocare senza di lui
2) Non lo fai giocare ma poi entra (contratto per paura del giallo)
3) il giallo arriva e la squadra perde la testa perché é convinta di non poter giocare senza di lui.

Tra l´altro davanti stanno giocando in 3 da 2 settimane.

Forza Lazio e abbracciamo la realtá post-sbornia. Per lottare per il 4 posto servono 18 titolari e soprattutto non aver paura di perdere un titolare

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Des1900 il 30 Ott 2022, 20:51
Si infatti dal discorso precedente sottointendevo che mi sono proprio stufato del calcio.

Si vabbè, le solite frasi fatte del momento
Poi state là a vedervi pure Lazio-Mongolia under 15 (giustamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
La Lazio oggi ha perso per una sola motivazione: La Lettera del Prez tronfio.

Statece, è la realtà e dentro di voi lo sapete benissimo che è così.   :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
La Salernitana ha fatto la partita che doveva fare e bene o male quella che ci aspettavamo.
Il peccato originale è stato quello di non aver segnato il 2 a 0 e sull'1-1 anche se nulla era perduto piano piano siamo usciti mentalmente (e fisicamente) dalla gara. Brutta batosta, per tanti motivi.
Però ecco, vediamo la capacità di reazione della squadra.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Ott 2022, 21:13
La Lazio oggi ha perso per una sola motivazione: La Lettera del Prez tronfio.

Statece, è la realtà e dentro di voi lo sapete benissimo che è così.   :)

Pensato pure io... se stava a palazzo madama in silenzio era meglio

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Velociraptor il 30 Ott 2022, 21:11
Si vabbè, le solite frasi fatte del momento
Poi state là a vedervi pure Lazio-Mongolia under 15 (giustamente)

State? Frasi fatte? Come ti permetti? Non mi conosci chiedi scusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ott 2022, 20:26
Solo bestemmie

Una montagna, di bestemmie.
Ma, qualche considerazione dopo lo sfogo.
La squadra sta comunque facendo molto bene, 24 punti in queste prime 12 sono secondo me forse il massimo che poteva fare per come è stata allestita (sì lo so a questo punto doveva farne 27, l'ho già scritto che le bestemmie sono state tante) e in EL è ancora tutto in gioco, primo posto nel girone incluso.
Sarri sta facendo un ottimo lavoro ma, alla sua età, ha ancora tanto da imparare sulla Lazio. Perchè se avesse già capito tutto Sergio non sarebbe MAI dovuto entrare e nemmeno doveva essere in panchina. Oppure sticazzi del derby e della diffida entrava dal 1° minuto.
Manganiello da denuncia penale, nel caso qualcuno avesse ancora dubbi sulla loro malafede.
Resettare tutto subito, ora si pensa solo a Rotterdam, eromammerda

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: meanwhile il 30 Ott 2022, 21:19
La squadra sta comunque facendo molto bene, 24 punti in queste prime 12 sono secondo me forse il massimo che poteva fare per come è stata allestita (sì lo so a questo punto doveva farne 27, l'ho già scritto che le bestemmie sono state tante) e in EL è ancora tutto in gioco, primo posto nel girone incluso.
Sarri sta facendo un ottimo lavoro ma, alla sua età, ha ancora tanto da imparare sulla Lazio. Perchè se avesse già capito tutto Sergio non sarebbe MAI dovuto entrare e nemmeno doveva essere in panchina. Oppure sticazzi del derby e della diffida entrava dal 1° minuto.
Manganiello da denuncia penale, nel caso qualcuno avesse ancora dubbi sulla loro malafede.

Diciamo che la scelta di tenere fuori Milinkovic stava pure pagando.
La Lazio il primo tempo secondo me lo ha condotto anche discretamente ed è stato buono anche l'approccio nel secondo.

È dal gol divorato da Vecino che sono arrivati i mostri, lì la partita è impazzita.

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma Sarri ha visto la squadra in difficoltà e forse ha pensato di trasmettergli sicurezza inserendo il suo fuoriclasse e condottiero, rischiando il giallo.

Provo a trovare spiegazioni.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Una sconfitta spiegabile per molti motivi, ma anche una partita caratterizzata da diverse "sliding doors" che avrebbero potuto determinare un risultato diverso. L'ingresso del Sergente e la vergognosa esecuzione di Manganiello sono arrivati a giochi fatti, separerei i discorsi. La condizione di molti uomini fin qui molto in palla, come Provedel, Romagnoli, Vecino e Marusic, mi è sembrata in forte calo, dobbiamo tenere duro ed arrivare alla sosta senza crollare prima.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Nel calcio servono i portieri per parare, i difensori per difendere e gli attaccanti per segnare

La Lazio oggi ha un portiere per parare, difensori per difendere ma non ha un attaccante per segnare

Oggi la palla per chiudere la partita e la palla per riaprirla è capitata sui piedi di Vecino, che attaccante non è, e infatti non le ha imbustate

Nel mentre il nostro vice-falso-attaccante girovagava stordito per il campo a fare passaggetti all'indietro senza riuscire a fare un tiro in porta in 90 minuti

Di calcio alla fine si può parlare per una vita intera, ma alla fine poggia su poche semplici realtà

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: migdan il 30 Ott 2022, 21:33
Una sconfitta spiegabile per molti motivi, ma anche una partita caratterizzata da diverse "sliding doors" che avrebbero potuto determinare un risultato diverso. L'ingresso del Sergente e la vergognosa esecuzione di Manganiello sono arrivati a giochi fatti, separerei i discorsi.

Beh oddio.... mo' non ricordo se fosse sull'1-1 o sull'1-2, ma di sicuro non era sull'1-3.

Quindi ingresso a giochi fatti mica tanto

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Brutta botta, ma proprio brutta, anche perché la cosa più difficile, andare in vantaggio, l'avevamo fatta.
Con un colpo solo abbiamo perso 3 punti , il Sergente , mi sa anche la miglior difesa e tante certezze che stavamo acquisendo.
Purtroppo è bastata una Salernitana ordinata e compatta, niente di particolare.
Su Provedel comincio ad avere qualche dubbio, forse lo abbiamo pompato troppo.
Sarri sbaglia su Sergej, io non lo avrei fatto entrare
Comunque si va avanti sperando nel riscatto e coscienti che ci sono limiti evidenti nella rosa

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: meanwhile il 30 Ott 2022, 21:19

Concordo su tutto

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Comunque non è nemmeno possibile sta cosa che ci serve una batosta ad ogni periodo positivo per rimetterci con i piedi a terra.

E che cazzo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Aggiungo solo che io sono uno che mediamente detesta puntare il dito sugli arbitri e sul sistema, ma proprio per una questione mia di principio.

Stasera è stata proprio vergognosa, un'operazione mirata e fatta male per acchittare al massimo il prossimo Mourinho day con mezza Italia festante.

Merde sono, merde resteranno, che sia chiaro.

Io dico testa alla EL, perché in campionato un po' per questioni non dipendenti direttamente da noi, un po' per via di alcune lacune nella rosa ho paura che sarà difficilissimo arrivare tra le prime 4.

Invece in Europa League mi piacerebbe provare a fare ogni anno un po' di più, potrebbe essere uno spunto per crescere maggiormente come squadra e come approccio agli obiettivi.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ah, ora stanno pure attaccando la pippa su Dia che segna in faccia ai soliti laziali che gli facevano bu.

Cristo che palle, sta domenica non è storta è proprio a zigzag

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 30 Ott 2022, 21:35
Nel calcio servono i portieri per parare, i difensori per difendere e gli attaccanti per segnare

La Lazio oggi ha un portiere per parare, difensori per difendere ma non ha un attaccante per segnare

Oggi la palla per chiudere la partita e la palla per riaprirla è capitata sui piedi di Vecino, che attaccante non è, e infatti non le ha imbustate

Nel mentre il nostro vice-falso-attaccante girovagava stordito per il campo a fare passaggetti all'indietro senza riuscire a fare un tiro in porta in 90 minuti

Di calcio alla fine si può parlare per una vita intera, ma alla fine poggia su poche semplici realtà
Tanto semplice che abbiamo perso male anche con Ciro in campo (lo scorso anno e questo) e anche quando abbiamo creato sei/sette palle gol.

car

*
Lazionetter
* 837

Discussione precedente - Discussione successiva