Siamo aquile o avvoltoi??

Aperto da RG-Lazio, 30 Ott 2022, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778
Scusate lo sfogo, ma a me questa moda di dare in testa ai "ragazzi" quando sbagliano, sta veramente sul c@zzo.

Il tutto per dire "avete visto, ho ragione"

Respirate, fate passare un giorno, un´ora, un minuto.

Quello che ho letto su Provedel (che nella mia ignoranza devo anche capire tutta sta tragedia di errori) mi fa davvero pensare se continuare a stare su un Forum...non é tanto il contenuto quanto la tempistica e il rapporto tra "contributo ed errore".

Mi metto anche io in mezzo, visto che con Basic ultimamente non sono stato tenero, diamoci una regolata.

Aldilá di tutto, dei limiti tecnici, etc. questo é un gruppo che prova a dare il fritto

Forza Lazio  :ssl

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
La corsa continua alla critica, ognuno con la sua fissa, per poter rivendicare il proprio "io l'avevo detto" ha ampiamente stuccato il cazzo.

La Lazio perde, dopo una serie di ottime partite, e riparte il diluvio.

Ci rode il culo a tutti, ma che cazzo, ogni volta il giudizio universale...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Da mesi scrivo poco e sto accuratamente alla larga dai topic partita.
Quindi non so esattamente a cosa ti riferisci ma se si tratta di Provedel c'e solo da ringraziare la cazzata di Maximiano che l'ha promosso titolare, e il suo impuntarsi a venire qua.
Oggi se ha qualche responsabilità, da dividere con la difesa, è solo sul primo gol di loro.
E sono inevitabilmente d'accordo con la tua premessa, pare che se non si vince è sempre perchè non c'hanno voglia, le ciabatte e i cazzi i mazzi e i palazzi.
Come ho scritto di là, 24 punti in 12 partite è più o meno il massimo che gli si potrebbe chiedere e se potevano essere 27 è solo grazie a loro e a chi li allena e non certo a quell'inutile borioso che fa la squadra.
Forza Lazio e romammerda.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.521
Sono d'accordo. Su tutte, la frase "quando c'è da fare un salto di qualità, falliamo". Tutti preoccupati delle partite con Fiorentina (mi sembra), Udinese e Atalanta, intervallate dall'EL, non perdiamo mai (anzi, ne vinciamo parecchie), con prestazione sontuosa con i bergamaschi, e oggi per aver perduto una partita per episodi sfavorevoli, riparte il "ve lo avevo detto"... Vomitevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: RG-Lazio il 30 Ott 2022, 21:23
Scusate lo sfogo, ma a me questa moda di dare in testa ai "ragazzi" quando sbagliano, sta veramente sul c@zzo.

Diciamo che ci vorrebbe sempre un po' di equilibrio tra il "siamo dei fenomeni" quando si vince e il "siamo degli scarsoni" quando si perde (o si pareggia contro squadre più deboli).
Essere tifosi equilibrati non è facile, va detto.
Posto che ognuno vive il tifo come meglio crede, ci mancherebbe altro.

JackIXAbu

Visitatore
A me hanno insegnato da calciatore che della partita si parla martedì al primo allenamento, applico questo concetto anche nel mio essere tifoso, ora mi toccano 8 ore di bus in notturna dopo aver visto buttare via una partita insieme al lavoro di un'associazione a delinquere, ma so che il pensiero sulle prestazioni negative di qualche giocatore é un'iperbole nella mia testa dettata da questo stato d'animo, quando sono passati i flussi della partita potrò riflettere e sicuramente mi usciranno cose meno estreme di quelle che penso, vi consiglio lo stesso, SEMPRE FORZA LAZIO

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Quando siamo arrabbiati si annebbia la mente.

Oggi lo siamo tanto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: meanwhile il 30 Ott 2022, 21:35
Da mesi scrivo poco e sto accuratamente alla larga dai topic partita.
Quindi non so esattamente a cosa ti riferisci ma se si tratta di Provedel c'e solo da ringraziare la cazzata di Maximiano che l'ha promosso titolare, e il suo impuntarsi a venire qua.
Oggi se ha qualche responsabilità, da dividere con la difesa, è solo sul primo gol di loro.
E sono inevitabilmente d'accordo con la tua premessa, pare che se non si vince è sempre perchè non c'hanno voglia, le ciabatte e i cazzi i mazzi e i palazzi.
Come ho scritto di là, 24 punti in 12 partite è più o meno il massimo che gli si potrebbe chiedere e se potevano essere 27 è solo grazie a loro e a chi li allena e non certo a quell'inutile borioso che fa la squadra.
Forza Lazio e romammerda.

Quanto manchi, ragazzo!
:beer:

(Sottoscrivo in toto il topic).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
I velavevodettisti mi sono sempre stati sulle palle.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Achab77 il 30 Ott 2022, 21:48
Quanto manchi, ragazzo!
:beer:

(Sottoscrivo in toto il topic).

Ahahahah, e pensare che in tempi lontani forse sono stato un ragazzo anche io, boh e chi se lo ricorda?  :S
Grazie comunque!  :beer:

Sono partito quest'anno con aspettative basse, eppure sta botta è dura da mandare giù, meno male che sono rimasto a casa che quattro ore di viaggio con tre gol sulla groppa dai salernicoli erano dure da gestire

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Qualcuno è troppo innamorato delle sue opinioni/personaggio da forum. Nulla di nuovo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando si perde si spara alzo zero, quando si vince si va a cercare il peggiore in campo e si spara alzò zero.

Dopo, a mente fredda torna quasi tutto nella normalità.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: meanwhile il 30 Ott 2022, 21:59
meno male che sono rimasto a casa che quattro ore di viaggio con tre gol sulla groppa dai salernicoli erano dure da gestire
Ti posso assicurare che sono state dure anche le nostre tre, di ore.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: RG-Lazio il 30 Ott 2022, 21:23

Il tutto per dire "avete visto, ho ragione"

Respirate, fate passare un giorno, un´ora, un minuto.

Quello che ho letto su Provedel (che nella mia ignoranza devo anche capire tutta sta tragedia di errori) mi fa davvero pensare se continuare a stare su un Forum...non é tanto il contenuto quanto la tempistica e il rapporto tra "contributo ed errore".

Mi metto anche io in mezzo, visto che con Basic ultimamente non sono stato tenero, diamoci una regolata.

Aldilá di tutto, dei limiti tecnici, etc. questo é un gruppo che prova a dare il fritto

Forza Lazio  :ssl
Sono d'accordo... Dopo la partita di Bergamo ero però sicuro, come scrissi, che se Sergej fosse sceso in campo, si sarebbe preso il giallo. Ma il mio non era un "velavevodetto", per carità, è cosa che detesto questo volersi vantare, ma solo una certa sensazione da vecchio Laziale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2022, 22:33
quando si vince si va a cercare il peggiore in campo e si spara alzò zero.

Io francamente sta cosa non l'ho notata, non in maniera così diffusa almeno.

Quando si vince (imho) tendiamo ad esaltarci anche troppo e vedere tutto bello e lucente (che poi oh, ci sta anche come cosa anche se sarebbe sempre meglio trovare il famoso equilibrio).
Il tifoso per definizione è umorale e noi laziali non facciamo grande eccezione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

In campionato abbiamo buttato punto a Sampdoria e oggi .

Come il Milan , inda e rube.

Siamo in linea con i nostri mezzi .

Quindi o la rosa è scarsa e l'allenatore un mago o viceversa .

Per stare sopra o sotto contano altri fattori .

Un fatto mi perplime : due sconfitte in casa ed il pareggio insulso con udinese .

Aggiungiamo i due punti buttati a Sampdoria.

È così un disastro ?

El fuori dal discorso . Ma a parte il Napoli, non mi sembra che da altre parti ci siamo luccichii.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Niente di nuovo, copioni già scritti. Dopo sconfitte dolorose come quella contro la Salernitana, c'è chi se la prende con la squadra e c'è chi se la prende contro quelli che se la prendono con la squadra. Sembrano due facce della stessa medaglia: sfogare la rabbia.
Di una cosa sono certo però: tutti qui dentro amiamo questi colori.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva