Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Lo perdono se segna un gol decisivo al derby.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: HummingBard il 25 Ott 2022, 16:27
Tralasciando i problemi fisici che lo hanno tormentato per un paio di anni (per nostra fortuna, altrimenti non stava qui oggi).

Il problema di Matias è sempre stato quello di concretizzare troppo poco sotto poco.

Abbastanza anomalo, se ci pensi bene, perché è un maestro negli inserimenti senza palla e ha una discreta saracca da fuori area.

Riuscisse a imbustarne 4-5 a campionato (anziché i suoi 2 di media) farebbe un salto notevole, perché per presenza fisica, intensità nelle due fasi e mentalità, rappresenta un acchiappo importante davvero.

Ha 31 anni, certo, ma il nostro impianto tattico favorisce le incursioni delle mezzali.

Io ci credo.

(Già così va benissimo, eh, ma può rappresentare quel quid in più a fine campionato che ci permetta di raggiungere i primi quattro posti).

Purtroppo, quello che avevo scritto qui.

Potevo farmi i cazzi miei.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Queste due occasioni sbagliate temo peseranno molto sul nostro campionato.
Spero di sbagliarmi.

MaxMich

Visitatore
Mi spiace stasera è stato determinante in negativo. Detto questo comunque è un buon giocatore. Capita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Resta un buonissimo acquisto ( ovviamente ) in una serata dove ha sbagliato due reti che avrebbe segnato un quattordicenne.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Stasera , scarpini invertiti , purtroppo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Per me peggiore in campo, oltre che per i gol sbagliati, non mi è piaciuto proprio in generale, non mi è sembrato sia sceso in campo con la testa giusta. Passo indietro clamoroso rispetto alle ultime uscite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Scegli la partita giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: alenlalieno il 25 Ott 2022, 22:18
per rimettersi in paro deve fare il gol vittoria al derby e giocare gratis con noi 4 anni.
che poi sarebbero solo i 3 pt persi stasera. i 40 mln della CL invece sono un danno prolungato.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.651
Oggi la sconfitta tutta sua... Due palle gol incredibili .. la prima avrebbe chiuso la partita e Sergej non sarebbe mai entrato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Il primo gol divorato ancora ancora glielo concedo.

Il secondo no.
Da lì non puoi non prendere nemmeno la porta, cazzo.

Purtroppo errori stradecisivi.

Ma non è solo colpa sua, il modo in cui prendiamo il terzo è abbastanza assurdo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Oggi in una ipotetica pagella bisognerebbe mettere "non giudicabile" a meno di andare con un voto sottozero. Sconfitta di squadra (scapocciano tutti dopo il giallo a SMS e calo fisico verticale ) ma che passa irrimediabilmente attraverso le occasioni che si è cacato in maniera allucinante. Senza contare la brutta partita nel suo complesso,  oggi ricordo solo un contrasto vinto a centrocampo nei minuti finali, per il resto poca verve e qualche pallone sbagliato, in confronto Cataldi sembrava Iniesta.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Stasera purtroppo male male.. più moscio del solito, due errori veramente brutti brutti e determinanti sia per oggi che per domenica prossima.

Si spera la garra non la dimentichi più a casa per un po'.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
posso ancora capire il primo errore, ma il secondo è davvero assurdo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Già nel primo tempo non mi era piaciuto; nella ripresa ha avuto subito l'occasione per riscattarsi e per finire la partita tanto a zero.
Peccato
Rimane comunque un signor acquisto

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
posso ancora capire il primo errore, ma il secondo è davvero assurdo
Perdonami Fla, ma è inconcepibile anche il primo : bastava un tocco in tutta tranquillità a sinistra o destra ed era rete, ma in pratica ha fatto a rimpiattino col portiere. Era solo. Ma stasera una di quelle partite scritte nella nostra storia, dove doveva succedere per forza di tutto, e così è stato.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Spinozzi il 31 Ott 2022, 00:42
Perdonami Fla, ma è inconcepibile anche il primo : bastava un tocco in tutta tranquillità a sinistra o destra ed era rete, ma in pratica ha fatto a rimpiattino col portiere. Era solo. Ma stasera una di quelle partite scritte nella nostra storia, dove doveva succedere per forza di tutto, e così è stato.
sono d'accordo, però per lo meno tira in porta  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Il primo è assurdo quanto il secondo infatti (se non di più).. portiere inchiodato sulla linea col culo già mezzo a terra e comodo tap in da pochi passi, penso che se avesse preso la mira per farlo difficilmente avrebbe centrato il portiere con tanta precisione.

Contenuto sponsorizzato

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
sono d'accordo, però per lo meno tira in porta  :=))
Vero, ma stava pure a du metri scarsi dalla linea di porta  :=)) Vojo dire, per non tirare nello specchio doveva svenire  :) Ma sai, nel calcio è successo tante volte che nella partita dopo una nella quale hai sbagliato quello che non hai sbagliato in una carriera, fai 2 tiri e due goal. Shhhhhhhhh ;)

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Forza Matias! Sono cose che nello sport succedono (purtroppo)!
Non è certo dalla partita di ieri che ci formeremo il giudizio sul giocatore ma sicuramente la prossima ci dirà se abbiamo aggiunto in rosa "semplicemente" un buon giocatore oppure un top...
Io dico che è uno capace di cancellare l'episodio e tornare subito più determinante di prima!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva