Governo Meloni

Aperto da hafssol, 22 Ott 2022, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si, di solito ai rave, soprattutto se durano tre giorni, non è che ti sfasci per tre giorni.
Ad un certo punto ti metti tranquillo da una parte, ti riprendi (una mezza giornata), ti fai pure qualche ora di sonno (in macchina o sul prato, a seconda della temperatura) e poi con tutta calma te ne vai.
Mettere in autostrada migliaia di persone sotto MD, Chetamina, Cocaina, allucinogeni è da criminali.

l'esatto opposto dell'approccio tedesco, ma sarà che in Germania so tutti sfascioni e immorali, che vi devo dire.

Io spero non succeda nulla, ma si stanno prendendo rischi senza alcun motivo che non sia propagandistico.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Bhe sulla propaganda la hanno stravinta quello è sicuro. Dubito che si seguiranno eventuali inciedenti stradali ora tanto. Speriamo che magari vista la situazione i ragazzi siano responsabili e si fermino in macchina in qualche autogrill a riposare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: FatDanny il 31 Ott 2022, 11:10
si, di solito ai rave, soprattutto se durano tre giorni, non è che ti sfasci per tre giorni.
Ad un certo punto ti metti tranquillo da una parte, ti riprendi (una mezza giornata), ti fai pure qualche ora di sonno (in macchina o sul prato, a seconda della temperatura) e poi con tutta calma te ne vai.
Mettere in autostrada migliaia di persone sotto MD, Chetamina, Cocaina, allucinogeni è da criminali.

l'esatto opposto dell'approccio tedesco, ma sarà che in Germania so tutti sfascioni e immorali, che vi devo dire.

Io spero non succeda nulla, ma si stanno prendendo rischi senza alcun motivo che non sia propagandistico.

Vedendo le immagini sembra che stiano temporeggiando, magari proprio per farli riprendere e non mandare la gente per strada proprio ora. Nel mentre smontano e puliscono, probabilmente lasciando il capannone ancora più pulito di come era. Ah, ci sono pure gli arrosticini da mangiare :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ott 2022, 12:04
Vedendo le immagini sembra che stiano temporeggiando, magari proprio per farli riprendere e non mandare la gente per strada proprio ora. Nel mentre smontano e puliscono, probabilmente lasciando il capannone ancora più pulito di come era. Ah, ci sono pure gli arrosticini da mangiare :)
Così fosse è buona cosa. E magari qualcuno capendo l'andazzo ha smesso di festeggiare prima ieri chi lo sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Madonna regà, certa roba che ho letto nemmeno gli sceneggiatori di Seven Heaven

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Da 3 a 6 anni per una festa organizzata senza autorizzazioni.
Da 3 a 6 anni per una FESTA.

Siete pazzi.
Pazzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Norma anti centri sociali mascherata da anti rave

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FatDanny il 31 Ott 2022, 18:44

Siete pazzi.
Pazzi.

Hanno un elettorato che vuole questo.

Ordine e pugno duro contro i deboli

Tutto a pagamento, anche il tempo libero e il divertimento. Lo vogliono con istruzione e salute, non possiamo sorprenderci

Quando dare la vita lo decide il loro Dio

Il loro Dio ha creato l'uomo è la donna

Quando morire lo decide il loro Dio

Il 25 aprile è diviso, che pretesa festeggiare la sconfitta del nazifascismo

Diritto all'evasione fiscale

Non deludere i no vax

(e quante ne dimentico)

Perderanno qualche elettore, qualcuno che li ha votato si pentirà, ma sanno che con questi "valori" prenderanno elettori ad altri partiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
 Mentre il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ha giustificato così la diversa gestione del caso Predappio e del rave di Modena. "Sono cose completamente diverse, Predappio è una manifestazione che si svolge da tanti anni. Sul rave party c'era la denuncia del proprietario".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Gli ultras fascio mafiosi dell'inter hanno obbligato padri di famiglia lasciare lo stadio che avevano regolarmente pagato e nessuno ha detto A.
Il problema è il rave...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.142
Citazione di: FatDanny il 31 Ott 2022, 18:44

Siete pazzi.
Pazzi.

Pene assurde, soprattutto se si pensa che ai titolari dell'azienda di Prato che hanno manomesso il telaio in cui Luana è stata stritolata hanno dato meno di due anni...

Che poi, a tagadà mi sembra, è uscito fuori che questa norma giaceva da tempo nei cassetti del ministero ed era già stata predisposta dal precedente ministro... Solo che l'hanno "attivata" ora per farsi vanto di essere un governo "sul pezzo"...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ovviamente questa norma, a meno che non ci sia dentro un riferimento alla musica tekno e ai capannoni, colpisce anche eventuali feste all'università o eventi come quelli di Scomodo.

Un delirio che solo un governo di pazzi poteva proporre.
Applausi agli elettori di destra, che se questa è la realtà che vogliono affermare tramite il loro voto forse sarebbe il caso di rivolgersi ad altri servizi più che alle urne.
Che si, dovrebbero essere gratis in effetti.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Questo individuo, Galeazzo, è il nuovo viceministro alle infrastrutture.
A Berlusconi la delega per l'editoria.
Questo governo è un incubo. Ed è appena cominciata.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Fiammetta il 31 Ott 2022, 20:03

Questo individuo, Galeazzo, è il nuovo viceministro alle infrastrutture.
A Berlusconi la delega per l'editoria.
Questo governo è un incubo. Ed è appena cominciata.

Da https://www.editorialedomani.it/politica/italia/il-nuovo-viceministro-galeazzo-bignami-e-la-vecchia-foto-in-cui-era-vestito-da-nazista-ci8rhfgi

Nel 2019, dopo che Galeazzo Bignami è passato da Forza Italia a Fratelli d'Italia, ha fatto discutere il video in cui – insieme al consigliere comunale Marco Lisei – passava in rassegna i citofoni delle case popolari di Bologna additando gli inquilini stranieri. Il tutto trasmesso in una diretta su Facebook, nella quale dicevano: «Ci diranno che stiamo violando la privacy, ma non ce ne frega assolutamente nulla, perché se stai in un alloggio popolare e c'è il tuo nome sul campanello bisogna che ti metta nell'ottica che poi qualcuno può andare a vedere».

Ovviamente gli stranieri abitavano in maniera regolare in quegli appartamenti.

Però guai se dici che sono razzisti, sei prevenuto

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
MF, penso sia il minimo sindacale per uno che si veste a quel modo. Io mi rifiuto di citarne il cognome. Il Bignami mi ricorda i compiti di matematica al liceo. E sono bei ricordi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Calenda ovviamente si accoda subito dicendo che in effetti "invasione" fa ridere come termine ma la sostanza del decreto è giusta perché lo stato non può tollerare cose "illegali e pericolose".

Illegali e pericolose, le parole magiche che non fanno capire più un cazzo alla gente e permettono di giustificare tutto.

Illegale --> tilt

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Fiammetta il 31 Ott 2022, 20:55
MF, penso sia il minimo sindacale per uno che si veste a quel modo. Io mi rifiuto di citarne il cognome. Il Bignami mi ricorda i compiti di matematica al liceo. E sono bei ricordi.

Poiché stanno provando a far passare che era vestito in quel modo per una sorta di festa in maschera ho voluto segnalare un suo comportamento in linea con quel modo di vestire. Sicuramente era per una festa anche quell'infamata...

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: MisterFaro il 31 Ott 2022, 22:13
Poiché stanno provando a far passare che era vestito in quel modo per una sorta di festa in maschera ho voluto segnalare un suo comportamento in linea con quel modo di vestire. Sicuramente era per una festa anche quell'infamata...
Sì, ho letto. Come l'assessore leghista Mosso, che era nel corteo a Predappio e ha dichiarato che passava per caso. La verità è che piacciono così a chi li ha votati. E lo sanno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Vanno per quote di mercato, ai benpensanti dicono di essere per la legalità, ai fascisti fanno sapere di essere fascisti, agli evasori garantiscono l'immunità, agli integralisti cattolici si da diopatriaefamiglia, eccetera.

"La somma che fa il totale"

L'incoerenza paga, tanto chi ha memoria e unisce i fili lo si accusa di essere prevenuto e via a banchettare

Discussione precedente - Discussione successiva