Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Spero sia bello incazzato per giovedì, che è una partita fondamentale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ott 2022, 22:21
Per me, e lo dico da molto tempo, dobbiamo cominciare a non considerare il derby come lo scopo di una stagione...

Il derby è importante ma non deve farti condizionare pure i match precedenti visto che alla fine, a novembre, ti da 3 punti come salernitana e monza...

Oggi siamo entrati in campo in modalità pre-derby ovvero con la testa gia a domenica e la gestione SMS ne è figlia

Parole sacrosante.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: samu_s il 30 Ott 2022, 22:11
Imho, troppa fretta nel cambio. Poteva aspettare altri 10-15 minuti.
E infatti il messaggio arrivato alla squadra è stato di ansia.

Se el mago de sta ceppa non si fosse messo a perdere palloni in uscita con leggerezza estrema...poi io SMS manco lo avrei convocato, per non avere la tentazione (e non perché il derby sia la partita più importante, ma perché con la salernitana dovevi vincere comunque, e fino al sonno su candreva non avevamo rischiato nulla)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Ott 2022, 22:37
Se el mago de sta ceppa non si fosse messo a perdere palloni in uscita con leggerezza estrema...poi io SMS manco lo avrei convocato, per non avere la tentazione (e non perché il derby sia la partita più importante, ma perché con la salernitana dovevi vincere comunque, e fino al sonno su candreva non avevamo rischiato nulla)

Peraltro anche nel primo tempo, nonostante l'assist notevole, aveva sbagliato la misura di diversi appoggi. In occasione del cambio Sarri, all'ennesimo pallone perso a cazzo, s'era proprio imbufalito ed ha chiamato subito Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Apposto. Anche l'ammonizione di Savic è colpa di Luis Alberto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ieri da 10 in pagella per non aver staccato la testa a morsi a quel verme

Sul momento mi sono arrabbiato perché non lo ha fatto, l'ho sperato ardentemente. Ma ci serve in campo, il campionato non finisce con il derby

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Giovedì farà un partitone, anzi, il partitone!

Forza Sergio'

:ssl

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ott 2022, 14:04
1 assist. Uno dei migliori ieri e devo leggere sempre le stesse cose su di lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 31 Ott 2022, 15:30
C'aveva le mutande del siviglia ha detto abbate.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 31 Ott 2022, 15:30

Così son bravo pure io a raccontare il Calcio.

Eppure lo spiega proprio il mister.

"Ho visto tante volte i pagellisti dare 7 a un giocatore che ha segnato e che io avrei preso a schiaffi dopo la partita, e 5 a chi invece si è fatto il mazzo come una capanna per la squadra l'intera partita" (cit. parafrasata, ma manco tanto).

"Ha fatto assist", mlm.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per me è stato il migliore in campo dopo zac. Aspettando che impari i movimenti di basic così si che sarà davvero utile alla causa  :sisisi:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ott 2022, 16:21
Per me è stato il migliore in campo dopo zac. Aspettando che impari i movimenti di basic così si che sarà davvero utile alla causa  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ott 2022, 22:21
Per me, e lo dico da molto tempo, dobbiamo cominciare a non considerare il derby come lo scopo di una stagione...

Il derby è importante ma non deve farti condizionare pure i match precedenti visto che alla fine, a novembre, ti da 3 punti come salernitana e monza...

Oggi siamo entrati in campo in modalità pre-derby ovvero con la testa gia a domenica e la gestione SMS ne è figlia

Speriamo. Onestamente la squadra contro la Salernitana ha giocato con un piglio superficiale. Errori tecnici, spazi abbondanti per gli avversari, reparti a volte sgranati già nel primo tempo.

Oggi ti ritrovi con 0 punti racimolati contro una squadra nettamente inferiore e con un punto di domanda contro la prossima avversaria.

Quando  fai conti e vedi che contro la Sampdoria e la Salernitana hai perso 5 punti, qualche rammarico ti viene. Punti pesantissimi se valutiamo quello che la Lazio avrebbe potuto racimolare contro avversari di questo calibro.

Se la Salernitana avesse fatto  una grande  prestazione come quella del Torino all'Olimpico la stagione scorsa, alzo le mani. Prestazione sontuosa e merito dell'avversario. Onestamente la Salernitana mi è parsa appena sufficiente.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.150
Sei un provocatore.
Non riesci a mantenere un livello dialettico mediamente decoroso invece di lanciare flame che fanno incazzare le persone?
Cosa c'entrava questa frase?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Se ce l'avevi con me, ti confermo che stando allo stadio ed avendo Luis Alberto perso la palla proprio davanti a Sarri, si è visto che Sarri, appena persa la palla, ha alzato subito in braccio (mi sembra il sinistro), si è girato di scatto verso la Monte-mario lato curva nord ed ha chiamato Milinkovic che è entrato dopo due minuti. Dallo scatto aveva l'aria di uno che si era un attimo incazzato.
Ti ho riportato quello che ho visto. Poi bisognerebbe chiedere a Sarri di chi è la colpa, che se fosse stato il secondo migliore in campo immagino che avrebbe dovuto lasciarlo in campo fino al 90°.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Aspetta cinque minuti, e ti risponderà che Sarri ha parlato di giocatore stanco durante l'intervista   :=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ott 2022, 16:21

Basterebbe imparasse dei movimenti verso la nostra porta, oltre che dalla trequarti in su

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 31 Ott 2022, 19:45
Aspetta cinque minuti, e ti risponderà che Sarri ha parlato di giocatore stanco durante l'intervista   :=))
Io penso che nessuno metta in discussione che L. Alberto sia forte. Il problema, se c'è, è più che altro relativo alla sua compatibilità con questo tipo di modulo per come lo interpreta Sarri. Ovvero se il contributo che da in fase offensiva e di palleggio sia comune equivalente o sopportabile rispetto a come interpreta la fase difensiva.
Secondo me non ha proprio la mentalità dell'interno di un centrocampo a tre e questo lo rende un ibrido. Ma il valore del giocatore non credo sia in discussione.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 31 Ott 2022, 19:52
Io penso che nessuno metta in discussione che L. Alberto sia forte. Il problema, se c'è, è più che altro relativo alla sua compatibilità con questo tipo di modulo per come lo interpreta Sarri. Ovvero se il contributo che da in fase offensiva e di palleggio sia comune equivalente o sopportabile rispetto a come interpreta la fase difensiva.
Secondo me non ha proprio la mentalità dell'interno di un centrocampo a tre e questo lo rende un ibrido. Ma il valore del giocatore non credo sia in discussione.

Ed è quello che quasi tutti stiamo cercando di spiegare.

Paro paro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva