13^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da tommasino, 30 Ott 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Per me dipende molto da come usciamo dalla partita di Rotterdam.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Per me si può giocare solo se designano Orsato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Pagherete caro, pagherete tutto.

E annateveneaffanculo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2022, 20:27
Ennesima ladrata dell'as mafia.
Pagherete caro, pagherete tutto.

E annateveneaffanculo!
Se esiste un dio del calcio, sicuramente è della roma

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: alasinistra il 31 Ott 2022, 20:26
Per me si può giocare solo se designano Orsato.

Lo penso anche io. Quest'anno hanno tirato fuori l'artiglieria pesante. Devono andare in Champions a tutti i costi e le stanno facendo sempre più zozze, ormai le partite vinte con rigori e espulsioni a favore non si contano più. Una cosa imbarazzante.
Quest'anno credo che neanche me la guardo, me ne vado al cinema proprio spettacolo delle 18 cosi evito  l'avvelenata
Ce la acchitteranno subito, 3/4 ammoniti nella prima mezzora, risse, intimidazioni e qualche rosso e male che va, se non si sblocca, c'è sempre il var per l'acchittata d'emergenza.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Io come detto prima nell'altro topic non la guarderò e non guarderò neppure più il calcio itagliano almeno per un bel po o forse mai più

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Invictus il 31 Ott 2022, 20:47
Io come detto prima nell'altro topic non la guarderò e non guarderò neppure più il calcio itagliano almeno per un bel po o forse mai più
Credimi anche io ci sono vicino, perché questo non è più sport. Non sto a ripetere quello che tutti noi abbiamo visto ieri, solo per limitarsi a ieri, ovviamente. Volevo aprire un thread arbitro ma lo scrivo qui. Ci sono due arbitri che forse sarebbero stati "idonei" per questo derby, uno è Orsato l'altro è Doveri ma vedrete che saranno dirottati altrove, almeno l'impressione è quella. Gente che sta sul livello attuale di Abisso e Chiffi non la mandano, idem Irrati e Maresca con i quali le merde hanno avuto recentemente e meno recentemente "problemi". Chi resta? 3 killer perfetti secondo me , ovvero Di Bello, Pairetto e il meno probabile della terna ovvero Guida. Ecco, uno di questi 3 nomi e per come la vedo io, il cerchio aperto ieri si chiude.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Uno scandalo . Ogni partita hanno una espulsione a favore . Oggi rigore netto non fischiato al Verona .. vergogna .

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Se qualcuno è rimasto senza biglietto (distinti) scriva pure

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263

Tendo a concordare.
Al di là di quello che si dice secondo me i ragazzi e lo staff ci tengono ad andare avanti in Europa, un risultato positivo e un passaggio del turno (da 1°) darebbe un bello slancio in vista della gara con le merde. Di contro una eliminazione o anche un 2° posto lascerebbe solo amaro in bocca e rischierebbe di influenzare la gara successiva (magari non di comprometterla del tutto, ma di influenzarla negativamente di sicuro).

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524

Vincere aiuta a vincere e un risultato positivo a Rotterdam permetterebbe di approcciare il derby in maniera (relativamente) più serena piuttosto che viverla con la tensione ulteriore di non poter sbagliare, dopo la sconfitta con la Salernitana e un risultato sfavorevole pure in EL (sgraaattt!).

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: BruceGrobbelaar il 31 Ott 2022, 20:31
Se esiste un dio del calcio, sicuramente è della roma

E' certo che è così: ecco perché a volte si bestemmia con gusto. ;)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: hafssol il 01 Nov 2022, 08:02
Vincere aiuta a vincere e un risultato positivo a Rotterdam permetterebbe di approcciare il derby in maniera (relativamente) più serena piuttosto che viverla con la tensione ulteriore di non poter sbagliare, dopo la sconfitta con la Salernitana e un risultato sfavorevole pure in EL (sgraaattt!).
Boh, noi siamo un po' particolari, ultimamente da "favoriti" abbiamo sempre preso la scoppola.
Quindi sta storia se vinci aiuta a vincere diciamo che puo essere vera, derby escluso.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Dopo tempo immemore stavolta non so se la vedro'.
non voglio fare la lagna, ma questa volta non hanno neanche avuto la decenza di acchittarsela con un minimo di decenza.
quello che è successo l'ultima giornata di campionato mi ha davvero levato la voglia di seguire questa farsa per un po' di tempo.
Poi forse prevarrà l'amore e la vedro' lo stesso. ad ora non credo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
coreografia per dirgli che se stanno portando da casa arbitro e pallone e poi tutti ar mare.
A me hanno stufato.
Non ha più senso seguire questo spettacolo, che con la var è precipitato in una spirale grottesca.

SFL

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Si riesce a stilare una classifica, in minuti, delle squadre che hanno giocato in superiorità, o inferiorità, numerica fino ad ora?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Desidero rotule e malleoli sparsi sul campo

:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva