13^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da tommasino, 30 Ott 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: bizio67 il 02 Nov 2022, 12:04
Designato Orsato, il meno peggio, almeno abbiamo evitato gli abisso, pairetto e altra monnezza

un'ammissione di colpa.
Palese.
Mi fanno doppiamente schifo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Lo voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda (cit. Peppino Impastato).

Stigrancazzi de orsato, meli, peretti, colombo, mazzoleni e paganessi

Anzi, stigrancazzi cor cazzo.
Sappiamo che questi sei, come tutti gli altri, sono sodali con l'as mafia.

Ma je rompemo er culo uguale, a sti mafiosi!

P.S. Riguardo al maledetto manganiello quarto uomo col sassuolo, rilevo che è, dopo quello dell'arbitro di campo, il ruolo principe per ammonire i giocatori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
In un mondo di incompetenti e poco onesti, di gran lunga il migliore e quello più di personalità ma non arroganza.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Partitaccia veramente tosta. Io ci sarò in DNO. Il loro gioco penalizza molto il gioco della Lazio ma spero nell'intelligenza di Sarri. Che formazione si prevede? Da quello che ho capito sarà:

Provedel; Marusic Romagnoli Casale Lazzari; Vecino Cataldi Alberto; Pedro Anderson Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ci hanno dato l'unico arbitro decente di tutta Italia. Si sono resi conto di averla fatta veramente troppo grossa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: syrinx il 02 Nov 2022, 12:32
Ci hanno dato l'unico arbitro decente di tutta Italia. Si sono resi conto di averla fatta veramente troppo grossa.
Per me è infatti sintomo della coscienza sporca.
Però bene così con Orsato. Alla fine è il migliore del lotto e non si fa influenzare da varisti a gettone.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
non sottovalutate pure Mazzoleni al VAr, a me non dispiaceva manco come arbitro anche se qualche volta abbiamo avuto da ridire su di lui, ma cmq da quando fa solo il VAR per limiti di eta' non si è mai messo in mostra  per revisioni clamorose o sbagliate

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: alenlalieno il 02 Nov 2022, 10:02
il problema de stemmerde e' che vincono tutte le partite in modo sporco ( rissa var gol su calcio da fermo ) ma non e' un caso, sono strutturati per fare questo, e nel campionato italiano faranno un botto di punti, piu' di chi gioca bene.
quando mai perderebbero una partita contro la salernitana come noi ?
o lasciare i punti alla samp al 90mo?
di noi mi preoccupa che appena non giochiamo benissimo, appena si perdono un po' le distanze tra i reparti si rischia l'osso del collo.
loro giocando da schifo aspettando l'episodio favorevole svoltano le partite.
dopotutto in A hanno giocatori oltre la media , le altre stanno peggio.
mourinho anche se lo considero il loro limite, basta e avanza se gli dai un organico superiore alla media, in zona coppe ci arriva pure bendato.
ripeto, non temo per domenica .
non e' tanto un discorso relativo a domenica quanto sul lungo periodo.

Lato nostro, dipende da come scenderemo in campo. Ovvero se lasciamo la testa a formello come nel derby di ritorno o ce la portiamo dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
L'accoppiata Orsato-Mazzoleni generalmente è quella che meno si fa influenzare dalle immagini.
Un tocco per la VAR è un tocco sia che sia lieve o che ne determina l'infrazione.
Ciò che sta diventando impossibile da seguire è proprio questo.
E la merda su questa cosa ci sta giocando dalla passata stagione.
Non ammetteranno mai che hanno una colpa o un chiaro dolo sulla Lazio, perlomeno hanno voluto evitare uno uso strumentale del Var.
Mi accontento.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: paolo71 il 02 Nov 2022, 15:49
L'accoppiata Orsato-Mazzoleni generalmente è quella che meno si fa influenzare dalle immagini.
Un tocco per la VAR è un tocco sia che sia lieve o che ne determina l'infrazione.
Ciò che sta diventando impossibile da seguire è proprio questo.
E la merda su questa cosa ci sta giocando dalla passata stagione.
Non ammetteranno mai che hanno una colpa o un chiaro dolo sulla Lazio, perlomeno hanno voluto evitare uno uso strumentale del Var.
Mi accontento.
ariconsolamose coll'ajietto...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Temevo l'arbitro riomico, ma visto che ne stanno combinando troppe, stavolta hanno optato per l'arbitro migliore.
Almeno qui possiamo stare tranquilli.
Sta solo a noi interpretare una grande partita e dimostrare di essere più forti, nonostante le assenze.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
La partita comincia con un rigore a favore delle merde. Sul dischetto si presenta il futuro capitano della nazionale per i prossimi 30 anni, lo calcia ma Provedel fa un miracolo. Per tutto il match i giocatori della rioma commetteranno falli e scorrettezze di ogni genere. Al 90° entra Immobile per cercare di tenere un po la palla perchè la gara è tosta, di sofferenza. Mancano 20 secondi alla fine: corner per loro, tutti dentro, la sud si aspetta il classico gol da calcio piazzato ma la sfera viene allontanata con facilità e scatta un imprevedibile contropiede, Zaccagni si invola verso la porta e riesce a darla a Ciro che la butta in rete, 0-1 allo scadere dei minuti di recupero

Ciro va sotto la Nord saltando ogni genere di ostacolo che gli si para davanti, fanno lo stesso Sarri, il resto della squadra e tutto lo staff

Palla al centro e l'arbitro, dopo essere stato al VAR per 5 minuti alla ricerca di un qualcosa che non c'è, si rassegna e indica il centrocampo. Dovrebbe fischiare la fine ma come prevedibile concede un recupero nel recupero alle merde. Cominciano cross, calci e simulazioni d'ogni tipo, ma nulla da fare. Provedel in uscita raccoglie l'ultima palla mentre mourinho piange reclamando un rigore per un fallo avvenuto sulla trequarti. Rinvio e suo malgrado il direttore di gara si trova costretto a fischiare la fine

La Nord è in estasi mentre i giocatori della rioma rosicano cercando di menare l'arbitro per qualche motivo non ancora specificato

Il mio sogno sarebbe questo

Purtroppo nella realtà un pareggio sarebbe oro colato, me lo terrei strettissimo

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: SSL92 il 02 Nov 2022, 16:46
La partita comincia con un rigore a favore delle merde. Sul dischetto si presenta il futuro capitano della nazionale per i prossimi 30 anni, lo calcia ma Provedel fa un miracolo. Per tutto il match i giocatori della rioma commetteranno falli e scorrettezze di ogni genere. Al 90° entra Immobile per cercare di tenere un po la palla perchè la gara è tosta, di sofferenza. Mancano 20 secondi alla fine: corner per loro, tutti dentro, la sud si aspetta il classico gol da calcio piazzato ma la sfera viene allontanata con facilità e scatta un imprevedibile contropiede, Zaccagni si invola verso la porta e riesce a darla a Ciro che la butta in rete, 0-1 allo scadere dei minuti di recupero

Ciro va sotto la Nord saltando ogni genere di ostacolo che gli si para davanti, fanno lo stesso Sarri, il resto della squadra e tutto lo staff

Palla al centro e l'arbitro, dopo essere stato al VAR per 5 minuti alla ricerca di un qualcosa che non c'è, si rassegna e indica il centrocampo. Dovrebbe fischiare la fine ma come prevedibile concede un recupero nel recupero alle merde. Cominciano cross, calci e simulazioni d'ogni tipo, ma nulla da fare. Provedel in uscita raccoglie l'ultima palla mentre mourinho piange reclamando un rigore per un fallo avvenuto sulla trequarti. Rinvio e suo malgrado il direttore di gara si trova costretto a fischiare la fine

La Nord è in estasi mentre i giocatori della rioma rosicano cercando di menare l'arbitro per qualche motivo non ancora specificato

Purtroppo nella realtà un pareggio sarebbe oro colato, me lo terrei strettissimo
Questo non è un sogno, è come vince a Superenalotto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: SSL92 il 02 Nov 2022, 16:46

Sulla tua chiosa finale io firmo col sangue.
Il derby arriva in un momentaccio, per una volta speriamo di essere noi a fare una partita sporca.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
l'unica nota positiva che ora mi viene in mente è che stavolta di certo loro sono i strafavoriti. La butto là: per me potrebbe essere la partita di Toma Basic...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: volerevolare il 02 Nov 2022, 17:00
l'unica nota positiva che ora mi viene in mente è che stavolta di certo loro sono i strafavoriti. La butto là: per me potrebbe essere la partita di Toma Basic...
Anche io penso che si possa sbloccare, d'altronde prima o poi gli deve girare bene fino ad ora è stato molto sfortunato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Ah certo in una partita ad alta tensione emotiva, giustamente dovrebbe risolverla uno che ha problemi di personalitá...ragionamento che non fa una grinza. Lasciamolo in pace Toma e speriamo faccia una bella partita in Olanda.

Nel derby serve calma, tostaggine e convinzione. Francamente confido giusto in Pedro e Vecino a livello psicologico, gli altri spero azzecchino la partita. 

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: RG-Lazio il 02 Nov 2022, 17:50
Ah certo in una partita ad alta tensione emotiva, giustamente dovrebbe risolverla uno che ha problemi di personalitá...ragionamento che non fa una grinza. Lasciamolo in pace Toma e speriamo faccia una bella partita in Olanda.

Nel derby serve calma, tostaggine e convinzione. Francamente confido giusto in Pedro e Vecino a livello psicologico, gli altri spero azzecchino la partita.

La storia dei derby è piena di giocatori che hanno svoltato la loro carriera proprio in quella partita... Il primo a memoria che mi viene in mente è Ledesma: vi ricordate la stagione di Cristian prima e dopo lo scaldabagno?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Citazione di: volerevolare il 02 Nov 2022, 17:58
La storia dei derby è piena di giocatori che hanno svoltato la loro carriera proprio in quella partita... Il primo a memoria che mi viene in mente è Ledesma: vi ricordate la stagione di Cristian prima e dopo lo scaldabagno?

mica tanto

ok, Ledesma (che cmq aveva ben altra personalitá anche prima di quella partita) Castroman e Caicedo ma poi i derby li risolvevano campioni come Nedved e Klose...li hanno risolti giocatori validi come Rocchi e Mauri e negli ultimi anni Ciro, Sergej, piú qualche acuto di Felipe e Luis Alberto.

Poi eh...a me va bene anche se segna Provedel da centravanti...peró ecco tendo ad affidare le mie sparanze a Pedro, Felipe, Zac e Luis Alberto 

Discussione precedente - Discussione successiva