Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: MisterFaro il 02 Nov 2022, 09:33
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cosa non ti è chiaro nel "possiamo batterli"?

Dici che il torino, ad esempio visti i tuoi paragoni, non pensa di poter battere la corazzata asroma? Corazzata che, peraltro, ha due assenze importanti anche essa, wijnaldum e dybala.

Mah.

Vabbè, MF, tu gli rispondi pure seriamente.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: syrinx il 02 Nov 2022, 09:59
Vabbè, MF, tu gli rispondi pure seriamente.

Sto in modalità nerd   :s

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MisterFaro il 02 Nov 2022, 09:33
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cosa non ti è chiaro nel "possiamo batterli"?

Dici che il torino, ad esempio visti i tuoi paragoni, non pensa di poter battere la corazzata asroma? Corazzata che, peraltro, ha due assenze importanti anche essa, wijnaldum e dybala.

Mah.
E finanche Spinazzola, se non ho capito male, che proprio l'ultimo degli stronzi sulla fascia non è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Troppo peso al derby, Ciro va preservato, domenica non deve giocare.
La partita più importante di questa settimana è in Olanda, non dimentichiamolo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Immobile si sta allenando in palestra dicono da Guidone....a me sta cosa ricorda tanto un derby in cui Signori era in dubbissimo, veniva da un infortunio alla caviglia e sembrava  impossibile potesse rientrare in tempo, fu in bilico fino all'ultimo secondo........gioco' e segno' pure  ;)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-sorpresa-immobile-in-campo-corsa-e-colloquio-con-sarri-video-170943

la corsa lenta con un stiramento si fa, anche la capacità lattacida dopo un paio di settimane, il problema è la potenza lattacida e lo sforzo anaerobico....vedremo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Io, come ho già scritto, sono tranquillissimo.
Se sarà fra i convocati vorrà dire che i rischi di farsi male saranno gli stessi che corrono tutti i giocatori.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Secondo me il derby porta a decisioni, rischi e attese non proprio razionali.

Ciro Immobile semplicemente dovrebbe evitare ricadute che possano passare il conto anche nella seconda parte di stagione.

È stata già persa una partita alla portata soprattutto per demeriti della Lazio.

Mi auguro che almeno i giocatori e l'allenatore riescano a mettere da parte questo benedetto derby, che vale 3 punti come quelli persi contro la Salernitana, e si concentrino su una partita, questa sì decisiva, che in caso di sconfitta potrebbe sancire l'eliminazione dalla competizione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Averlo in campo sarebbe importante per motivi non solo tecnici, ma tutto dipende dalle sue reali condizioni, sia in termini di rischio di ricadute sia di capacità di prestazione che verosimilmente non potrà essere al 100%.
La stagione va oltre al derby, quindi va bene tutto ma che non si prenda nemmeno il minimo azzardo non necessario.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Io farei di tutto per evitare di schierarlo al derby.
Tanto ormai l'andazzo si è capito, vogliamo pure rimetterci la salute di Ciro?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Per come la vedo io, meglio preservarlo e giocare il derby con il resto della rosa.

Semmai Ciro scendesse in campo, scommetto un euro che dopo neanche 30 secondi ci sarebbe ai suoi danni l'entrata killer di uno dei tanti macellai che hanno in squadra che sarebbe ovviamente giudicata dai zelanti commentatori prezzolati come normale fallo di gioco. Il rischio sarebbe altissimo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.989
Anche se non lo fai giocare, dalla panchina può dare una carica in più ai compagni, e intanto lasci pure i riomici sulle spine, pensando che da un momento all'altro possa entrare e purgarli.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Nov 2022, 16:23
Io intanto lo convocherei.
Anche se non lo fai giocare, dalla panchina può dare una carica in più ai compagni, e intanto lasci pure i riomici sulle spine, pensando che da un momento all'altro possa entrare e purgarli.

Minimo!  :asrm

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
però queste voci del suo impiego per me è positivo, intanto gli facciamo venire un po' di strizza al culo a quelli di là.  :ssl

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Citazione di: adiutrix il 02 Nov 2022, 16:36
non giocherà.
però queste voci del suo impiego per me è positivo, intanto gli facciamo venire un po' di strizza al culo a quelli di là.  :ssl

8) 8) 8)

:asrm

SSL92

*
Lazionetter
* 1.597
Col Feyenoord il campo non lo deve neanche vedere, per il derby si potrebbe provare a portarlo in panchina ma non deve assolutamente forzare. Deve giocare solo se in condizione o per pochi minuti

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: volerevolare il 02 Nov 2022, 16:03
Per come la vedo io, meglio preservarlo e giocare il derby con il resto della rosa.

Semmai Ciro scendesse in campo, scommetto un euro che dopo neanche 30 secondi ci sarebbe ai suoi danni l'entrata killer di uno dei tanti macellai che hanno in squadra che sarebbe ovviamente giudicata dai zelanti commentatori prezzolati come normale fallo di gioco. Il rischio sarebbe altissimo.

anche io non lo farei giocare
però l'infortunio di ciro è stato muscolare, non traumatico
non è una caviglia malmessa su cui puoi fare un intervento killer

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece trovo l'interpretazione della sua presenza in panchina come fattore terrificante per loro estremamente semplicistica e ingenua. A mio avviso il rischio che i nostri pensino troppo a un suo possibile ingresso salvifico in caso le cose non andassero bene e quindi vengano distratti dalla responsabilità di vincere la partita da soli supera di anni luce qualunque possibile vantaggio psicologico causato dalla sua presenza a bordo del terreno di gioco.
Giocate voi, Ciro va in tribuna, vincete perché potete tranquillamente farlo come già fatto in numerose occasioni gia dimenticate da tutti causa Salernitana.

Discussione precedente - Discussione successiva