03.11.22; in EL a rotterdam

Aperto da tommasino, 27 Ott 2022, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Spartano il 01 Nov 2022, 23:12
Quante squadre retrocesse dalla Champions hanno poi vinto l'Europa League?
Atletico 2018,Shaktar 2009,Atletico 2010,Chelsea 2013,Siviglia 2016

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: SanLazio il 01 Nov 2022, 09:13
Sarri per pensare al Derby con Milinkovic ci è andato tutto male...
è andato tutto male perchè era già deciso che andasse male, se giocava dall'inizio lo prendeva lo stesso (e pure dalla panchina nn era al riparo...)
p.s.: e cmq anche con lui in campo nn mi sembrava la ns miglior giornata...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Per me a Rotterdam ci stanno aspettando col bastone (metaforico, ovvio). Il feye, come noi, ha tutto aperto davanti, quindi aspettiamoci di tutto. Quando mi è capitato di veder giocare questa squadra in casa sua ho sempre notato lo stadio pieno e un ambiente surriscaldato, al limite dell'intimidazione. Mi ricordo qualche anno fa quello che fecero alla roma e ai suoi giocatori durante il ritorno di un match di El (furono eliminati). A un certo punto, dalle tribune tirarono una banana di plastica gigantesca verso un giocatore di colore dei cuginastri.

Pubblico che m'è sempre sembrato caldissimo ma anche un po' scorretto e molto sopra le righe.

Giovedì scorso ho visto il primo tempo della partita che hanno giocato a Graz contro lo sturm. Il feye ha giocato molto bene, li ha presi a pallate (almeno fin dove ho visto io) costringendo gli austriaci sulla difensiva. Alla fine ho visto che hanno perso e non riesco a capire come sia potuto succedere dopo quel primo tempo. Non ci aspettiamo la squadra che all'ora di gioco qui perdeva 4-0 all'andata perché non sarà così.

Durissima.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Aregai il 02 Nov 2022, 08:11
è andato tutto male perchè era già deciso che andasse male, se giocava dall'inizio lo prendeva lo stesso (e pure dalla panchina nn era al riparo...)
p.s.: e cmq anche con lui in campo nn mi sembrava la ns miglior giornata...

Meglio, in futuro, evitare calcoli.

Ogni partita devono andare in campo i migliori (relativamente alle condizioni di forma ecc..)

Una partita alla volta. Tra l'altro pensare troppo al derby ci fa male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Le prime quattro squadre che scendono dalla CL: Ajax, Bayer, Barcelona, Sporting Lisbona.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
SMS Cataldi Vecino
FA Cancellieri Zaccagni

Cancellieri e non Pedro perché lo spagnolo mi è sembrato non lucidissimo con la salernitana; FA sulla fascia perché penso che quella zona del campo perda tanto se lui si accentra, sia in fase di attacco che difensiva; Vecino perché sarà una battaglia, e LA non è questo gran guerriero, potrà entrare nell'ultima mezz'ora

P.S. Un tommasinino presente anche a rotterdam.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: samu_s il 02 Nov 2022, 11:01
Le prime quattro squadre che scendono dalla CL: Ajax, Bayer, Barcelona, Sporting Lisbona.
Non è sceso l'atletico che è cosa buona. Noi storicamente soffriamo le spagnole più delle tedesche.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Un solo risultato utile, giocare pensando al clamoroso torto subito contro la Salernitana. Vecino deve buttare giù la porta, è l'occasione giusta per farsi perdonare.
Spero di rivedere Cancellieri titolare al posto di Immobile per avere conferme in una direzione o in un altra. E poi perché, con Anderson in campo, si fa sempre in tempo ad invertirli.
Spero anche che la partita si metta per il verso giusto in modo da poter concedere a Zaccagni di riposarsi magari per metà secondo tempo e contestualmente far giocare Romero.
Forza Lazio :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: samu_s il 02 Nov 2022, 11:01

Direi che tutto sommato so' abbordabili

:D :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: tommasino il 02 Nov 2022, 12:32
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
SMS Cataldi Vecino
FA Cancellieri Zaccagni

Io spero in Hysaj, Gila/Patric, MA, Basic.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Partita complicatissima. Noi ci arriviamo stanchi, col morale sotto i tacchi e distratti dal derby. A loro basterebbe vincere per 2 a 0 per avere in tasca o quasi la qualificazione. Troveremo un clima infuocato e ci aggrediranno fisicamente mettendola molto sul ritmo (cosa che noi soffriamo maledettamente). Molti dei nostri sono con la lingua di fuori. Servirà determinazione, incoscienza, sagacia e tanto cuore. Speriamo nel Sergente e che Cancellieri finalmente dimostri sul campo il suo valore, finora solo intravisto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Spero in un'ottima prestazione di Cancellieri nel suo ruolo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
EUROPA LEAGUEConferenza stampa Sarri: «Ci sentiamo presi per il culo dalla UEFA. Su Milinkovic...»Pubblicato 1 minuto fa su 2 Novembre 2022 Di Redazione

Conferenza stampa Sarri: le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida contro il Feyenoord

TURNOVER E MARCOS ANTONIO – «Difficoltà ad inserirsi? Le hanno tutti i giovani che arrivano in Italie e provengono da altre culture e da altre calcio. Impossibile non avere difficoltà. Non penso né a domenica né alla partita scorsa. Penso solo a questa partita, chi sta bene va dentro e deve dare il 100%. Le partite se non le aggredisci le subisci, già abbiamo fatto una cazzata l'ultima partita quindi lasciamo perdere».

EUROPA LEAGUE – «Non so se andiamo in contro tendenza al calcio italiano. Ci teniamo alla EL, il nostro girone assomiglia a quello del Tottenham di ieri. Domani sarà un su e giù di questo tipo, ci teniamo a passare senza fare calcoli. Vogliamo passare primi, a fine partita facciamo i conti e vediamo cosa viene fuori».

DERBY – «Può essere importante per altri motivi ma in un'economia».

RUOLO DEL MISTER – «I primi due giorni della settimana ho fatto il ruolo dell'incazzato perché non si poteva perdere la partita per mancanza di lucidità e nervosismo. Era in pieno sotto controllo nostro e poi ognuno ha provato a risolverla per conto proprio ed è finita male. Non mi ha fatto piacere, i primi giorni sono stato incazzato. Poi ho smesso di essere incazzato e mi sono concentrato su questa partita».

LUIS ALBERTO – «Non ha grande condizione fisica ma ci ha messo in porta Zaccagni, grande tecnica ma non al massimo della condizione fisica».

CALCOLI – «Qui domani sarà una bolgia, se puntiamo allo 0-0 non ne esci vivo. Pochi calcoli».

MILINKOVIC-SAVIC – «L'ho visto con una motivazione tipo la mia, incazzato anche lui. E' normale che sia così, se uno riceve un'ammonizione del genere è normale che se la prenda. In 50 anni di calcio è la prima volta che vedo uno ammonito quando ha la palla».

PARTITA RIMANDATA DEL FEYENOORD- «La partita era in programma? Sì. E' una vergogna della UEFA che permetta alla Federazione olandese una roba simile. Ci sentiamo presi per il culo sia noi come lo Sturm Graz».

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Un mister bello pimpante, certo la cosa dell'Uefa spero non ci ritorni  contro anche se ha ragione 

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: bizio67 il 02 Nov 2022, 19:41
Un mister bello pimpante, certo la cosa dell'Uefa spero non ci ritorni  contro anche se ha ragione

Non sono d'accordo, ogni federazione è libera di avere le sue priorità, di tutelare eventualmente le sue squadre in ottica Coppe europee. Lo fa anche quella italiana con anticipi e posticipi (per le altre squadre  :=)):x )

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Scendono anche Siviglia (già si sapeva), Juve, Shakthar e Salisburgo.
Speriamo di non dovercene occupare a febbraio.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Pochi cazzi, bisogna vincere e anche convincere

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: SSL92 il 03 Nov 2022, 00:04
Pochi cazzi, bisogna vincere e anche convincere
. Daje
Avanti Laziali !

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: MisterFaro il 02 Nov 2022, 20:11
Non sono d'accordo, ogni federazione è libera di avere le sue priorità, di tutelare eventualmente le sue squadre in ottica Coppe europee. Lo fa anche quella italiana con anticipi e posticipi (per le altre squadre  :=)):x )

Capisco anche la posizione del mister, ma francamente nemmeno io sono tanto d'accordo con la sua considerazione. Alla fine ogni federazione fa quel che vuole nel programmare i calendari delle proprie squadre (ovviamente entro certi limiti)
Va detto che anche Sergio Conceicao si è recentemente lamentato del fatto che la federazione portoghese tutela poco le squadre che fanno le coppe europee, questo per dire che poi (per certi versi) tutto il mondo è paese.

Comunque mettiamola così, abbiamo una buona chance per fargliela andare di traverso agli olandesi  :D

Discussione precedente - Discussione successiva