13^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da tommasino, 30 Ott 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Sensazione mio ma non sono contento di Orsato.  Me sa' di trappolone

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: cippolo il 02 Nov 2022, 19:48
se non altro è uno che non si fa intimidire dai capannelli di dei giocatori e dalle.sceneggiate di mourinho

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868
Citazione di: cippolo il 02 Nov 2022, 19:48

Neanche io ma non mi avrebbe accontentato proprio nessuno.
Magari Orsato non si fa influenzare da capriole, salti mortali e saggi di recitazione drammaturgica delle merde ma il danno ce lo hanno già procurato, oltre al fatto che restano molte altre partite in cui mandarti il dibbellomerda o il manganiellodiarrea di turno. Tre punti alla fine spostano poco, se te ne possono far perdere molti di più nel resto del campionato.
E comunque anche con Orsato di Schio mi ricordo un paio di arbitraggi ai derby non proprio felicissimi.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Giocare contro la mafi a.s. mi da sempre un'energia importante.
Che lo spirito dei gemelli Filippini e di Francelino (al 50%) s'impossessi dello spogliatoio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Quando siamo in difficoltà  , storicamente facciamo buone gare .
:since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: volerevolare il 02 Nov 2022, 17:58
La storia dei derby è piena di giocatori che hanno svoltato la loro carriera proprio in quella partita... Il primo a memoria che mi viene in mente è Ledesma: vi ricordate la stagione di Cristian prima e dopo lo scaldabagno?

Aldo Nicoli

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Nov 2022, 20:07
Neanche io ma non mi avrebbe accontentato proprio nessuno.
Magari Orsato non si fa influenzare da capriole, salti mortali e saggi di recitazione drammaturgica delle merde ma il danno ce lo hanno già procurato, oltre al fatto che restano molte altre partite in cui mandarti il dibbellomerda o il manganiellodiarrea di turno. Tre punti alla fine spostano poco, se te ne possono far perdere molti di più nel resto del campionato.
E comunque anche con Orsato di Schio mi ricordo un paio di arbitraggi ai derby non proprio felicissimi.
Orsato lo ricordo bene, quando tollero' la caccia all'uomo a Felipe
Da parte delle merde nel derby del gennaio 2015,quando Astori lo azzoppo' senza nemmeno essere ammonito, e il fallo non fischiato su Parolo sull'inizio azione del 1 gol del fesso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868
Citazione di: arturo il 02 Nov 2022, 22:25
Orsato lo ricordo bene, quando tollero' la caccia all'uomo a Felipe
Da parte delle merde nel derby del gennaio 2015,quando Astori lo azzoppo' senza nemmeno essere ammonito, e il fallo non fischiato su Parolo sull'inizio azione del 1 gol del fesso.

Bravo, proprio a questa partita mi riferivo. Tra l'altro prima del fallaccio  su FA, intervento diretto sull'uomo da dietro disinteressandosi della palla, aveva ammonito Cana per un'entrata sulla bandierina dell'angolo alla sinistra della nostra porta in cui il nostro difensore aveva colpito nettamente la palla. Se non ricordo male a causa di quell'intervento di Astori perdemmo Felipe per infortunio per molte partite, in un momento in cui stava andando a mille.
Gli arbitri sono tutti nemici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Non abito a Roma (e non ho molti contatti con tifosi delle merde) ma la vivo comunque abbastanza male 'sta partita.
Per ora cerco di non pensarci (e vista l'importanza della gara con il Feyenoord viene anche abbastanza facile farlo).

La designazione di Orsato comunque tutto sommato non mi fa né caldo né freddo. Buon arbitro ma è uno di quelli a cui piace fare il protagonista e quindi ci si può aspettare sempre di tutto (nel bene o nel male).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
l'eroe del derby è scritto, sarà Cancellieri.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Orsato, secondo me, è il meglio che poteva capitarci.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: italicbold il 03 Nov 2022, 12:55

A meno di non richiamare d'Elia buonanima

Contenuto sponsorizzato

sslcasual

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: Baldrick il 31 Ott 2022, 21:52
Se qualcuno è rimasto senza biglietto (distinti) scriva pure
Ciao!
Non riesco a scriverti in privato, volevo contattarti riguardo ai biglietti di domenica.

Se puoi scrivimi tu

Grazie!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Nov 2022, 20:07

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Rainman il 03 Nov 2022, 13:02

Questa fu clamorosa.
Ma oggettivamente è da dire che trattasi di errore su tuffone del romerdista. Un arbitro che ti vuole affossare prova a farlo su cose meno evidenti. Sono sicuro che un Orsato non si sputtana su una cosa così di propria volontà.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'aspetto positivo di Orsato non è l'essere esente da errori, anche gravi, ma il non essere un cecchino mandato per deliberatamente per affossarci.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 03 Nov 2022, 12:55

Si, diciamo il meno peggio.
Mazzoleni al var.... hmmmm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2022, 13:05
Questa fu clamorosa.
Ma oggettivamente è da dire che trattasi di errore su tuffone del romerdista. Un arbitro che ti vuole affossare prova a farlo su cose meno evidenti. Sono sicuro che un Orsato non si sputtana su una cosa così di propria volontà.
Probabilmente era coperto, proprio sulla linea di fondo c'era assistente di linea quel (...) di dibello che fu decisivo per assegnare il rigore.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Rainman il 03 Nov 2022, 13:02

alla merda di strootman costò caro questo tuffo, Orsato se la legò al dito e lo bastonò ogni volta successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Discussione precedente - Discussione successiva