Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Per me fate troppe elucubrazioni psicologiche, sia per noi che per  la mafia.
Se sta bene ed il rischio è vicino allo zero che entri fra i convocati.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: tommasino il 02 Nov 2022, 19:41
Per me fate troppe elucubrazioni psicologiche, sia per noi che per  la mafia.
Se sta bene ed il rischio è vicino allo zero che entri fra i convocati.

Io che stia bene tra una settimana non ci credo.
Non sono un medico, non ho dati, non sono amico di Ciro ma non ci credo  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Non posso pensare che si rischi Ciro con tutto quello che comporterebbe una ricaduta, quindi se sta bene lo vedremo, se non in campo a dare una mano dalla panchina, altrimenti speriamo nella Juve

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Se ha doloretti o ancora lesione ovviamente no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il discorso è che in realtà il rischio di una ricaduta, se non è troppo grave, è abbastanza contenuto. Nel senso che alla fine dopo il 13 novembre ci saranno comunque almeno 3 settimane di inattività.
Quindi se eviti lo strappo se si riacutizza il dolore allora si riposa per un mese e perdi "solo" le prossime due partite.
Certo se si strappa è tutta un'altra cosa.
Se sta bene io lo porterei e lo metterei dentro nel caso di necessità di arrembaggio finale (in cui nel caso vuol dire che siamo sotto e le cacche tutte dietro quindi non dovrebbe strizzarsi nel pressing, ma solo cercare di sfruttare il suo istinto da bomber in area.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Pur volendo vedere Ciro al derby, mi chiedo se la sua eventuale presenza in panchina possa far bene o male a chi scenderà in campo.

La sua convocazione potrebbe deresponsabilizzare il sostituto o caricarlo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 03 Nov 2022, 09:43
Io se sta bene lo rischierei...
Se ha doloretti o ancora lesione ovviamente no

GAC  ;)

A rischio ricaduta, che stesse bono in tribuna.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Non sappiamo cosa succederà nei prossimi mesi, se alcune squadre si sgonfieranno o meno.
Cerchiamo di sfruttare la pausa per avere un cazzo di cyborg lì davanti da Gennaio a Giugno (magari con una riserva).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2022, 11:16
Il discorso è che in realtà il rischio di una ricaduta, se non è troppo grave, è abbastanza contenuto. Nel senso che alla fine dopo il 13 novembre ci saranno comunque almeno 3 settimane di inattività.
Quindi se eviti lo strappo se si riacutizza il dolore allora si riposa per un mese e perdi "solo" le prossime due partite.
Certo se si strappa è tutta un'altra cosa.
Se sta bene io lo porterei e lo metterei dentro nel caso di necessità di arrembaggio finale (in cui nel caso vuol dire che siamo sotto e le cacche tutte dietro quindi non dovrebbe strizzarsi nel pressing, ma solo cercare di sfruttare il suo istinto da bomber in area.

La lesione muscolare l'ha avuta... Poiché credo sia umano, ci sono dei tempi tecnici per far guarire il muscolo. Sicuramente le terapie moderne lo possono aiutare a guadagnare qualche giorno però poi deve anche ritrovare la condizione.  In campo, fermo, non serve

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila1979 il 01 Nov 2022, 13:17
Due questioni differenti.
Non è affatto male, ma non è neanche nulla di eccezionale. Siamo "livello Torino" senza Ciro e Savic, confermo.

Devo dire che mi sono molto allargato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Aveva proprio ragione la società...si si.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2022, 20:44
Aveva proprio ragione la società...si si.

Quindi, quando la Lazio fa una pessima prestazione in Danimarca e un'altra modesta in Austria senza che Immobile abbia segnato un gol di chi era la responsabilità? Del terzino sinistro?

La Lazio aveva una rosa sufficiente per superare questo girone. Il centravanti di scorta non avrebbe dato una svolta al percorso in El quando è la squadra nel suo insieme che performa meno rispetto alle sue risorse.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Aquila1979 il 03 Nov 2022, 20:44
Devo dire che mi sono molto allargato

Non è una questione di allargarsi. È una questione di non riconoscere i dati.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.518

Hicks

*
Lazionetter
* 10.083
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Ogni squadra al mondo ha il vice centravanti.
Oggi per esempio ci ha segnato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 03 Nov 2022, 20:51
Quindi, quando la Lazio fa una pessima prestazione in Danimarca e un'altra modesta in Austria senza che Immobile abbia segnato un gol di chi era la responsabilità? Del terzino sinistro?

La Lazio aveva una rosa sufficiente per superare questo girone. Il centravanti di scorta non avrebbe dato una svolta al percorso in El quando è la squadra nel suo insieme che performa meno rispetto alle sue risorse.
ripeto basta vedere gol e risultati con o senza Ciro. Che non vuol dire vincere sempre. In EL con ciro hai comunque fatto 7 gol in quattro psrtite. Senza 2 gol in due. In campionato con Ciro 21 gol in 8 partite. Senza 3 gol in 3 partite. Ma poi sinceramente basta guardarle le partite. La società si è assunta un rischio. Ora si giudica sui fatti. Per ora un obiettivo è sfumato e in campionato 4 punti in 3 partite. Vediamo come prosegue. E un gimenez qualsiasi punta di riserva oggi ti ha purgato. Ma noi siamo più furbi di tutte le altre squadre del mondo che non ce lo sai

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ciro lo ha giocato il girone europeo e in Danimarca e in Austria ha fatto pena, quindi ha colpe tanto quanto gli altri. Tra l'altro in queste partite, compreso stasera, Pipe ha fatto sempre ottime partite da punta.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Miro25Klose il 03 Nov 2022, 22:03
Ciro lo ha giocato il girone europeo e in Danimarca e in Austria ha fatto pena, quindi ha colpe tanto quanto gli altri. Tra l'altro in queste partite, compreso stasera, Pipe ha fatto sempre ottime partite da punta.
peccato che la punta una volta ogni 4 o 5 davanti al portiere dovrebbe segnare

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.744
Discussione precedente - Discussione successiva