03.11.22; in EL a rotterdam

Aperto da tommasino, 27 Ott 2022, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Una squadra che appena si alza un po' la tensione, la posta, non ha la forza per fare qualcosa per fare andare la partita dalla propria parte.
Arbitro di merda; ma con un altro secondo tempo ce lo avrebbe sgrullato.

Sono inferocito

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Nov 2022, 20:50
Dopo il secondo tempo di stasera, zero scuse a loro e al mister.
Ci siamo fatti eliminare da quelli che prendevamo per il culo, andando a finire nella competizione che prendevamo per culo.
Io non li perdono più, sono 2 anni che vedo vergogne di questo tipo. E ci stiamo dimenticando 5 gol presi dai dopolavoristi danesi.

Ma su questo non ci piove. Stasera abbiamo dimostrato di non meritare il passaggio del turno, sotto tutti gli aspetti. Dispiace ma tant'è.
Poi si può recriminare sull'episodio contro lo Sturm (che ha avuto un impatto devastante nell'economia del girone). Ma avevamo la possibilità di andare avanti (e arrivare addirittura 1°) nonostante tutto.
La colpa è solo la nostra, ci mancherebbe.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Nov 2022, 20:47
Milinkovic come al solito queste partite dimostra perché non gioca col Real come tanti, compreso me, ipotizzano. Troppo esaltati, giochiamo in un campionato ridicolo.
Ripeto, con Kozak sono arrivato ai quarti e me l'hanno pure fregata con Fenerbahce.
Cominciamo a dare meno alibi a sti fenomeni, io in primis non parlerò più di arbitri.
Milinkovic quando deve trascinare la squadra si nasconde. Oggi nullo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2022, 20:55
ma infatti dovevamo aspettarcelo.
Er Sentenza aveva parlato, non poteva andare diversamente.
mamma veramente che deficiente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
11 gol subiti in 6 partite dai tagliaboschi del nord europa.

si credono il real madrid e vanno al trotto i signorini. [...]

vedessero de fa il tris domenica tanto so capaci di tutto questi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
fallimento totale.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Il nostro prossimo trofeo lo vedremo tra tanti, tanti anni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
io lo avevo detto giorni fa che sarebbe stata una battaglia e serviva la Lazio formato bergamo.
al netto dell'arbitraggio vergognoso abbiamo giocato da schifo, non un solo tiro in porta nel secondo tempo.
Poi vabbè "La punta di riserva non ce serve perche Ciro le gioca tutte" (cit. mezza lazionet compresi quelli che stasera stanno a rompe er catzo a felipe e cancellieri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bost

*
Lazionetter
* 452
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2022, 20:53
che a gioca senza attaccanti non ti va sempre bene. Si provava a dirlo anche 10 gg fa.

Ma la prestazione , al netto delle occasioni, era stata ottima a livello di gioco, fluidi, compatti . Oggi proprio irriconoscibili, anche se io credo che l'arbitro abbia condizionato la partita distribuendo cartellini e spezzando costantemente il gioco, salvo poi nei 10 minuti finali non fischiare nulla (naturalmente)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
che  una terna arbitrale bosniaca per  una partita cosi' importante e  in uno stadio infuocato era  una designazione ridicola l'ho scritto da ieri

che se qualcuno ha ancora dubbi del perche Real e Liverpool si stanno litigando Berringham a 100 milioni e Milinkovic sta ancora qui, se li togliesse dopo TUTTE e 6 ste partite in EL del Sergente

se non segni quando metti 4 dico 4 volte  l'uomo davanti al portiere poi ti devi aspettare di tutto, è la legge del calcio

se Lazzari e Zaccagni sono usciti per qualche problema o stanchezza ok, se Sarri si è fatto prendere dall'inzaghite e sostituisce gli ammoniti, ha fatto una grossa cappellata

nota finale, qualcuno ha visto garra a sufficienza ? io non l'ho mai visto in nessuna delle 6 partite, manco in quella che vincevamo 4 a 0 e infatti momenti ce ripijano, annamo a cerca' qualche Filippini in giro, piedi magari meno boni ma palle piu' fumanti...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Charlot il 03 Nov 2022, 20:49
Passiamo da prestazioni da 9 in pagella a figure barbine... non ci siamo, oppure il "cammino" in E.L. è stato apparecchiato ad arte per uscire subito, altrimenti non si spiega questo divario di prestazioni.
Forza Lazio!

:ssl
Eh si, allora andiamo a finire nella EL degli scemi, non fa una grinza  :^^
Non date alibi o non cercate spiegazioni, non se le meritano. Beccheremo prese per cul.o a manetta dopo questa, sono 2 anni che dobbiamo vedere una Lazio europea che becca schiaffi in EL con prestazioni indecorose.
Io neanche se arrivano in finale di Conference do loro la soddisfazione di tifarli, fino a due anni fa arrivavo agli ottavi di CL; con Petkovic ci hanno scippato una semifinale di EL, idem con Inzaghi dopo un secondo tempo folle. Ma almeno non perdevo con Miggiland e Feienord. Basta dai, basta io sto nerissimo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Oggi usciti per una papera di Provedel. Però siamo arrivati a questo punto per 2 motivi.

Il valore delle nostre seconde linee
L'atteggiamento della squadra

Se tu in europa league devi svezzare Gila, Cancellieri e Marcos Antonio questi sono i risultati.
Scendiamo in campo con arroganza e poi quando le cose si metteno male scleriamo e collezioniamo ammonizioni.

Comunque oggi Lazio tradita da Provedel, Zaccagni ed SMS.
Per me uscire al primo turno di Conference e puntare al campionato.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
io vorrei capire che e' successo alla squadra di Bergamo, stiamo parlando di 10 giorni fa, e anche li eravamo senza centravanti.

Che appunto tu ne hai giocate 4 in 10 giorni, loro 3 in 11 e prima di oggi avevano giocato 6 gg fa.

Non è una scusante ma un dato di fatto.

Oltre a tutto quanto già noto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Citazione di: Magnopèl il 03 Nov 2022, 20:53
Nell'era Lotito non la abbiamo mai avuta, se non forse la CL con Inzaghi in panchina e l'EL con Petkovic ladrati dal Fenerbahce
Il resto, pateticamente patetico
È un problema di rosa e DNA

Eh già.
Del resto se siamo una delle squadre con più partecipazioni in EL ma non siamo mai andati oltre i quarti (seppur per 2 volte) un perché ci sarà. Non è un risultato di una singola annata, ma una prospettiva a medio-lungo termine.
Da cosa dipende non lo so, ma che sia così purtroppo è palese.

ps: Non so quale sia peggio tra i quarti ladrati dal Fenerbahce e quelli con il suicidio a Salisburgo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Peggio di così non si poteva, una vergogna

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Ragazzi, il problema principale è l'assenza di attaccanti. La Salernitana ne aveva 4. Noi 1, di 32 anni. È inconcepibile.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Usare la scusa dell arbitro stasera è da riommers. Provedel male male sul gol, felipe se ne mangiato due fatti e cancellieri sta alla Lazio come io sto a belen! Ridateme Caicedo

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Nov 2022, 20:56
Il nostro prossimo trofeo lo vedremo tra tanti, tanti anni.
Vabbè la Coppa Italia se ce dice bene è il trofeo più alla nostra portata... vabbè sono nero va bene così.

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Incazzato, frustrato, amareggiato. Non capisco il senso di questo loop, il perché non si punti mai su questa competizione che non hai mollato oggi ma già da un bel po'. Giustifico giusto il 2 - 2 con lo Sturm. Non riesco proprio a capire, boh.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: richard il 03 Nov 2022, 20:51
ma se la punta loro spinge Patric sul portiere, se non è fallo quello
mi spiace datemi anche del tifoso delle m... ma rivedendolo più volte non mi sembra fallo.

Discussione precedente - Discussione successiva