03.11.22; in EL a rotterdam

Aperto da tommasino, 27 Ott 2022, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2022, 21:11
Non è un alibi, senza il gol la partita finisce zero a zero e nel "girone ridicolo" sei passato e pergiunta primo. Le partite sono fatte da episodi, determinati anche dall'arbitro.
Mi hai detto niente! Senza il gol! Se mio nonno.. vabbe lo conosciamo tutti il proverbio.
Sul gol non c'era nulla e Cancellieri non capisce che sta giocando una partita del caz.zo e pensa che gli fischino il fallo.
Io sto nerissimo, non abbiamo fatto mezzo tiro in porta nel secondo tempo e abbiamo sprecato il recupero a protestare. Ricordo una partita contro il Borussia Mgladbach dove nonostante un arbitraggio da inchiesta non mollammo mezzo metro, con Hernanes col caschetto.
Io rivoglio quello spirito, dei giochini che facciamo invece di tirare in porta ci faccio poco.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Il fallo era quasi sicuramente su Cancellieri. Il contrasto con la loro punta lo cerca Patric, che essendo la metà viene travolto.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Beppe78 il 03 Nov 2022, 20:50
No abbiamo perso perché in UEFA hanno deciso che dovevamo andare in conference. E io ritirerei la squadra dalle coppe

Francamente non sono d'accordo. Abbiamo perso perché loro hanno sfruttato l'unica cappella nostra e noi no. Ne ho visti a tonnellate di arbitri peggiori.
La colpa è delle occasioni buttate, dei punti buttati, dell'espulsione ridicola (quella si) di Lazzari, dell'assenza di un attaccante di riserva (la Salernitana ha piatek, bonazzoli, dia, botheime Valencia in attacco, noi solo Ciro), della solita sfiga che ci perseguita.
Poi sono d'accordo con te, che quella coppa di merda non voglio farla e spero ci mandino la primavera

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Nov 2022, 21:11
Sono sicuro che Sarri troverà il modo per minare anche la Coppa Italia, come fece l'anno scorso.

Sarri rema contro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Siamo usciti da una competizione che non è alla
Nostra portata. Siamo retrocessi in una competizione RIDICOLA.

La
Squadra stasera non ha dato  tutto.

Sono seriamente preoccupato che ci stiamo deprimendo molto. Speriamo
Accada qualcosa.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Al netto di tutto, ma che reazione ha avuto alla fine il ragazzino?

Secondo me doveva buttare fuori prima cancellieri e far entrare lui.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Troppi gol mangiati, sopratutto nel primo tempo dove dovevi chiudere almeno sullo 0-1, poi si sa basta un episodio e l'inculata era  dietro l'angolo e così è stato.
Per il fallo sul gol loro non c'è, purtroppo è stato un gol fortuito.
Arbitraggio a senso unico, molto ma molto casalingo...
Sui singoli per me il peggiore è stato Sergej ed ho detto tutto.
Meritiamo l'eliminazione, però speravo di uscire 4 e non andare a fare la coppa dei falliti.
Detto questo Forza Lazio

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Ha stato il germe che era d'accordo con l'arbitro che ci ha fatto chiaramente snobbare la EL mettendo riserve delle riserve in campo... e avere una media stranamente assurda tra gol subiti in campionato ed EL.
A naso (e tanta delusione) senza Romagnoli è una difesa di seghe immonde.
Poi Se SMS vuol giocare in una grande europea non è questo il modo ma magari sta bene a Roma e allora rinnovo ora e via.
Ma io non faccio l'allenatore che spara sentenze o il DS che snobba la competizione che poi ha raggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Nov 2022, 21:15
Mi hai detto niente! Senza il gol! Se mio nonno.. vabbe lo conosciamo tutti il proverbio.
Sul gol non c'era nulla e Cancellieri non capisce che sta giocando una partita del caz.zo e pensa che gli fischino il fallo.
Io sto nerissimo, non abbiamo fatto mezzo tiro in porta nel secondo tempo e abbiamo sprecato il recupero a protestare. Ricordo una partita contro il Borussia Mgladbach dove nonostante un arbitraggio da inchiesta non mollammo mezzo metro, con Hernanes col caschetto.
Io rivoglio quello spirito, dei giochini che facciamo invece di tirare in porta ci faccio poco.

Sul gol non c'era nulla... a posto così dai

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
C'è gente cor gombloddo in mezzo alle mutande che usa le sconfitte della Lazio per sfogarsi e insultare squadra,mister e giocatori. E poi prendersela pure se uno gli risponde.

Oggi co un arbitro decente finiva tanto a poco per noi. Stop.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 03 Nov 2022, 21:15
Francamente non sono d'accordo. Abbiamo perso perché loro hanno sfruttato l'unica cappella nostra e noi no. Ne ho visti a tonnellate di arbitri peggiori.
La colpa è delle occasioni buttate, dei punti buttati, dell'espulsione ridicola (quella si) di Lazzari, dell'assenza di un attaccante di riserva (la Salernitana ha piatek, bonazzoli, dia, botheime Valencia in attacco, noi solo Ciro), della solita sfiga che ci perseguita.
Poi sono d'accordo con te, che quella coppa di merda non voglio farla e spero ci mandino la primavera

Ha ammonito solo i nostri, ha fischiato solo falli a loro, ha ammonito Sarri che si lamentava che gli tirassero birre, il tutto permettendo a loro di picchiare, ai nostri no, anche lo volessero,. Innervosendo la squadra, su un campo dove anche il super napoli perse, una bolgia, con luefa che li aveva pure fatti riposare.

Non scriviamo cavolate per piacere.

Ah, ha espulso Romero perché perdeva tempo a favore degli olandesi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
era un girone ampiamente alla portata.

Girone equilibrato, ma al ribasso direi. Cioè bastavano 9 punti per arrivare primi  :S

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Con il cuore in mano, ad oggi per me non ha senso parlare dell´arbitro.

Abbiamo preso un goal stupidissimo e ne abbiamo sbagliati alcuni, ma soprattutto non abbiamo reagito per il semplice fatto che é finito l´ossigeno...ossigeno che é finito perché giocano sempre gli stessi.

3 competizioni....e abbiamo in rosa Pedro, Felipe, Ciro e Zac per 3 posti, giocando ogni 3 giorni. IL fallimento di stasera sta tutto qua. E se non si prende almeno un attaccante faremo figure di m anche in Conferance.

Ad oggi rimpiango anche Cabral e Muriqi porca di quella zozza

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Anche oggi,come con la Salernitana, sliding doors non sfruttate ma l impegno c è stato tutto e trovo ingeneroso chi li accusa del contrario.
Arbitraggio forse non determinante ma certamente deprimente nel suo doppiopesismo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Poi non parliamo del fatto, che a parte il gol di Acerbi con lo Spezia, non facciamo più gol all'ultimo minuto o secondo. Non ne ricordo uno, stasera poteva essere l'occasione ma ovviamente cincischiamo o facciamo gli isterici.
La Conference io non la vedrò per partito preso, poi sicuramente sarò il primo a vederla, ma a caldo non la voglio neanche sentire nominare.
Almeno ci facesse giocare le riserve.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Ho sempre trovato prendersela con gli arbitri una scusa sterile e senzaalcuun senso, anche ammesso che vi sia un sordido disegno da parte degli arbitri italiani ed europei nei nostri confronti (ipotesi che sinceramente mis embra alquanto assurda), trovo che la "mentalità vincente" di una squadra si formi proprio attraverso una maturazione di chi va in campo: fare si che la merda che ti tirano addosso diventi il carburante per diventare più cattivo ed affamato. Me fai un torto? te segno un goal. Te regalano un rigore? Te ne faccio un'altro. Naturalmente poi non è che così vinci sempre, ma forgi una mentalità che ti aiuta a far fronte al mare di merda che ti arriva addosso senza puntare l'indice su altri fattori (che non puoi modificare).
Noi pecchiamo in questo da decenni, non c'entra un cazzo se ce sta Ciro, se non c'è sta Sergio o Felipe ...se c'hai sta mentalità sarà tosta per tutti averti tra i piedi.
Noii invece facciamo l'esatto contrario: scene da bambini isterici, te danno il giallo a Sergio e la gente sclera, se fa male Ciro e sembra che nun se pò più giocà a pallone. Se avessimo dei giocatori con carattere e palle, a cui noi tifosi per primi non dessimo attenuanti di alcun genere, passeremmo meno tempo in campo a fare gli isterici individualisti e di più a sputare il sangue per la usa...contro tutto e tutti. Come è sempre stata la nostra Storia dal 1900.
Ora continuate a pijarvela con l'arbitro, con tare, con il mercato non all'altezza, con provedel, e con la sfiga....continuate a regalare alibi all'ambiente. :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Una delle cose più brutte è che dopo il loro vantaggio avevamo ancora molto tempo ma abbiamo creato pochissimo. In generale la mia impressione è che siamo poco pericolosi in fase offensiva.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
sconfitti da un episodio
terna arbitrale non all'altezza

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
per il mister bella lazio
sconfitti da un episodio
Ma come bella Lazio?
Qualcosa abbiamo fatto nel primo tempo, ma insomma ...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
per il mister bella lazio
sconfitti da un episodio

salutamo pure il Sarrismo, si sta limonando giorno dopo giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva