03.11.22; in EL a rotterdam

Aperto da tommasino, 27 Ott 2022, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: kelly slater il 03 Nov 2022, 21:28
Forse perchè non abbiamo un centravanti?
Secondo me non dipende da quello.
Anche quando c'è Ciro non creiamo molte occasioni secondo me.
Tranne ovviamente quelle partite in cui giochiamo veramente bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Beppe78 il 03 Nov 2022, 21:36
La Lazio non può fare le coppe, non l'avete ancora capito... Sarri lo sa, vuole divertirsi in campionato e snobba sta coppetta, perché anche questa è una coppetta... O fai la Champions o è meglio non fare proprio le coppe. Tutte le volte che non le abbiamo fatte abbiamo fatto grandi stagioni, petkovic, pioli, pre covid, unica eccezione 2017/18, ma avevamo la migliore rosa dal 2003

Su questo non sono d'accordo.
Se vai con questo carattere in Champion's fai la fine del Copenaghen

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Amico Friz il 03 Nov 2022, 21:36
Premessa: il fatto che abbiano potuto saltare un turno di campionato per concentrarsi su questa partita continua a lasciarmi moderatamente basito.

Mentre guardavo la partita avevo la sensazione fosse importante solo per il Feyenoord.
L'hanno giocata con il coltello tra i denti, giusto vadano avanti loro, hanno semplicemente meritato.
I 5 gol con i danesi sono figli della stessa modalità, loro avvelenati e con la voglia di farti male.

Capitolo arbitro: ha certamente indirizzato la partita, come diceva qualcuno "in stile moggiano".
La mia sensazione (non ho certezze) è che stasera con i Filippini, Mutarelli & co. la portavi a casa, a prescindere dall'arbitro. In partite come queste conta solo e esclusivamente il carattere!

Riuscirà Maurizio a costruire questo carattere?

Mi resta solo una cosa, una cosa che di solito mi fa sentire meglio...
Urlare DAJEEEEE LAZIOOOOOOO!!!
sono squadre che giocano in campionati di dopolavoristi, e arrivano al giovedì freschi come rose.
Noi dobbiamo giocare partitacce ogni 3 giorni.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2022, 21:19
Sul gol non c'era nulla... a posto così dai

Anche tu?? Non ci credo.

Inizio seriamente a pensare che la Lazio non riesce a farsi rispettare perchè la squadra è lo specchio del tifoso medio laziale o per la paura di sentirsi dire che fa come il romanista... quelli se lamentano pure del fumo della pipppa e a noi ci perculano ogni volta in italia e specialmente in europa e stamo tutti boni. Io a Instambul me stavo a sentì male.. e oggi arbitraggio uguale. Ma ve ne rendete conto???

Va bhe.. tanto...

HA DETTO BENE SARRI ORA: CHIEDERÀ AL PRESIDENTE SE È IL CASO DI ANDARE IN CONFERENCE VISTI QUESTI ARBITRAGGI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sarri: "Piovevano buste di piscio dalla tribuna dietro la panchina. Un po' di fastidio ovvio che ci sia. Decisioni arbitrali non ne parliamo neanche. Un giocatore s'è permesso 7-8 falli da dietro, alla fine sono stati ammoniti i nostri. Nell'azione di gol ci sono due falli, l'azione inizia davanti alla panchina mia e c'è un fallo su Cancellieri. Poi Patric che è stato chiaramente spinto. Pelromeno andare a rivederla. Tutti i falli sono stati fatti dagli avversari, sono stati ammoniti tutti noi. "

Ma sono alibi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: eandiamo il 03 Nov 2022, 21:38
Su questo non sono d'accordo.
Se vai con questo carattere in Champion's fai la fine del Copenaghen

Non è vero. La Champions l'abbiamo fatta due anni fa e abbiamo superato dignitosamente il girone. Però, a costo di perdere terreno in campionato con qualche brutta batosta( Samp, Verona, Udinese...) perché la coperta è corta e continuerà ad esserlo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Beppe78 il 03 Nov 2022, 21:36
La Lazio non può fare le coppe, non l'avete ancora capito... Sarri lo sa, vuole divertirsi in campionato e snobba sta coppetta, perché anche questa è una coppetta... O fai la Champions o è meglio non fare proprio le coppe. Tutte le volte che non le abbiamo fatte abbiamo fatto grandi stagioni, petkovic, pioli, pre covid, unica eccezione 2017/18, ma avevamo la migliore rosa dal 2003
No chiarissimo l'ho capito, ma mettesse i soldi lui... come ci finanziamo con il sarrismo venduto in edicola in comode 100 pubbicazioni?  :p

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: eandiamo il 03 Nov 2022, 21:40
Sarri: "Piovevano buste di piscio dalla tribuna dietro la panchina. Un po' di fastidio ovvio che ci sia. Decisioni arbitrali non ne parliamo neanche. Un giocatore s'è permesso 7-8 falli da dietro, alla fine sono stati ammoniti i nostri. Nell'azione di gol ci sono due falli, l'azione inizia davanti alla panchina mia e c'è un fallo su Cancellieri. Poi Patric che è stato chiaramente spinto. Pelromeno andare a rivederla. Tutti i falli sono stati fatti dagli avversari, sono stati ammoniti tutti noi. "

Ma sono alibi.
purtroppo è così ogni partita.
Coi Danesi polli noi ma oggi e con lo Sturm ce l'hanno fatta sporca, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: richard il 03 Nov 2022, 21:43
purtroppo è così ogni partita.
Coi Danesi polli noi ma oggi e con lo Sturm ce l'hanno fatta sporca, per me.

Quello che a me dà fastidio è che le buste di piscio ci arrivano anche da settori amici.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: eandiamo il 03 Nov 2022, 21:04
Solo stavolta?
Dal primo post s'era capito di che squadra fosse.

😂😂😂

Qui c'è gente che mi conosce personalmente, ha il mio numero di telefono, sa dove sono allo stadio.

Se vuoi puoi fartelo dire e ne parliamo allo stadio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: eandiamo il 03 Nov 2022, 21:44
Quello che a me dà fastidio è che le buste di piscio ci arrivano anche da settori amici.
ma pure dal forum gli arrivano a Sarri  :=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: eandiamo il 03 Nov 2022, 21:40

Ma sono alibi.
Arbitri cattivi che ti fanno prendere vagonate di gol in EL mentre in campionato fai clean sheet... ha stato l'arbitraggio, il piscio ed il germe... per fare ste dichiarazioni  devi avere i numeri non le intenzioni

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: Fabius il 03 Nov 2022, 21:43
No chiarissimo l'ho capito, ma mettesse i soldi lui... come ci finanziamo con il sarrismo venduto in edicola in comode 100 pubbicazioni?  :p

Il sarrismo s'è visto a Empoli e a un napoli finanziato con cessioni Cavani prima, Higuain poi...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
ma Cancellieri collassa e Patric si schianta su Provedel
ripeto, va bene i gialli, il resto sono scuse

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Comunque il nostro girone non era per niente facile perché super equilibrato e l'abbiamo detto subito dopo i sorteggi. Io penso che siamo stati anche molto sfortunati.
Eppoi tutte ste tragedie, anche basta.  A sto punto vedo il bicchiere mezzo pieno. In Europa league rischiavamo di uscire al prossimo turno visto le squadre, in Conference forse abbiamo più chance di giocarne qualcuna in più.  :ssl

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Beppe78 il 03 Nov 2022, 21:48
Il sarrismo s'è visto a Empoli e a un napoli finanziato con cessioni Cavani prima, Higuain poi...
Dubito che SMS si venda a 100 MLN con queste prestazioni europee, ma che ci capisco io... :beer:

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
La mia sensazione è che non siamo pronti per giocare due competizioni di alto livello. Per struttura e forza mentale. Organico? Ci sono categorie e cilindrate anche nel cervello. Con l'abitudine qualche giocatore assimila questa capacità, però non è facile. A volte è proprio questione di cilindrata mentale. A livello di organico è ovvio che ci manchi qualcosa, ma questo credo che sia abbastanza normale".

M.Sarri

Ragioniamoci sopra (cit.)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: alby1608 il 03 Nov 2022, 21:50
va bene i gialli, son d'accordo
ma Cancellieri collassa e Patric si schianta su Provedel
ripeto, va bene i gialli, il resto sono scuse

no vabbe' Patric se schianta e ok ma Cancellieri viene agganciato e sgambettato dopo che gli aveva tolto il pallone...e dai eh !

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: Fabius il 03 Nov 2022, 21:50
Dubito che SMS si venda a 100 MLN con queste prestazioni europee, ma che ci capisco io... :beer:

Era per dire che il sarrismo non s'è visto con i soldoni (Chelsea e Juve)

Discussione precedente - Discussione successiva