Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Nov 2022, 22:10
La CL porta qualche soldarello in cassa. Considerato che il proprietario della Società Sportiva Lazio non è esattamente lo sceicco con il villone munito di cessi con rubinetti in oro massiccio io non ci sputerei sopra a priori.
Per quanto riguarda la questione se onorare la conference league o no, chiaro che da tifoso spero che la Lazio vinca sempre ma la squadra di quest'anno ha ampiamente dimostrato di non avere risorse sufficienti per più di una competizione, soprattutto per una di taglio europeo dove gli avversari vanno a mille pure se tecnicamente ti pagherebbero dazio. Fosse per me sacrificherei la conference esclusivamente per questo motivo.
come detto da FD coi soldi di una champions sporadica non ci fai nulla (lo abbiamo visto). Molto più formativo fare bene in europa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stavo vedendo tutte le seconde dei gironi di Conference e sono tutte più forti del Midtjylland.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Citazione di: Beppe78 il 03 Nov 2022, 22:25
No, siamo tranquillamente da quarto posto e anche da gironi di Champions, e l'abbiamo dimostrato. Non siamo in grado di fare tre partite la settimana, è diverso.

Basta mandare la primavera ec si risolve il problema

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Miro25Klose il 03 Nov 2022, 22:27
Stavo vedendo tutte le seconde dei gironi di Conference e sono tutte più forti del Midtjylland.
e già. Ma noi "dobbiamo manda la primavera". Perché siamo staminchia non una società che in europa ha fatto peggio del celta vigo negli ultimi 20 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.069
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2022, 22:26
Magre consolazioni, ma in effetti 'sta sera tocca attaccarsi a quello che viene.

Una cosa buona la delusione di stasera me l'ha portata: del derby di domenica mi interessa poco meno di un'amichevole estiva.
Nel peggiore dei casi, probabilmente il fegato sarà risparmiato a sto giro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.600
Citazione di: Beppe78 il 03 Nov 2022, 22:21
Non abbiamo una rosa in grado di giocare ogni tre giorni, ma non oggi, dal 2004 ad esclusione del 2017/18.

Scusa se prendo il tuo post, come ultimo tra tanti dal tenore simile, però a un certo punto vorrei ben capire con chi cavolo pensate ci possiamo confrontare in Europa.
Ci sono quelle troppo forti, quelle dei campionati ridicoli che però giocano alla morte, poi quelle dei campionati meno ridicoli che giocano lo stesso ogni tre giorni eppure vanno avanti nei loro gironi... a 'sto punto stiamocene a casetta nostra ed evitiamo di mettere il naso fuori dai confini perché come la metti la metti sono sempre figuracce.

Per dire, Rennes, Friburgo, Real Betis, Nantes e Union Berlino sono andate avanti: non vengono da campionati più scarsi del nostro, e non credo abbiano rose migliori per poter giocare ogni tre giorni!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2022, 22:26
Magre consolazioni, ma in effetti 'sta sera tocca attaccarsi a quello che viene.

Ben bilanciate da tre giorni di feroci prese per il culo e un bel derby da forche caudine.

Ma in ogni caso  :asrm passiamo la buriana e cerchiamo di fare in modo che sul lungo periodo questo sia un giorno che ringrazieremo.

JackIXAbu

Visitatore
Non guardo il calcio in più. Mai vista una partita di Nations League, mai vista una partita di Conference, continuerò a prescindere, per me non esiste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.069
Citazione di: JoeStrummer il 03 Nov 2022, 22:29
Ben bilanciate da tre giorni di feroci prese per il culo e un bel derby da forche caudine.

Ma in ogni caso  :asrm passiamo la buriana e cerchiamo di fare in modo che sul lungo periodo questo sia un giorno che ringrazieremo.

Per far sì che sia così, però, tocca che si diano tutti una svegliata.
La squadra e l'allenatore adesso, la società nei prossimi mercati.
Se sbattiamo sempre contro gli stessi problemi da almeno 5 anni, vuol dire che non si è risolto granché, al di là dei proclami.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Non la sto vedendo, ma mi dicono di un gol clamorosamente annullato al Ludogorets.
Forse forse con spinte e spintarelle gli e la fanno a passare...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.069
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2022, 22:39
Non la sto vedendo, ma mi dicono di un gol clamorosamente annullato al Ludogorets.

ma certo.
L'investimento su marketing, allenatore piagnone e prezzi popolari genera questi risultati.
Ripeto, al derby possiamo anche mandare in campo martusciello e i magazzinieri, non cambierà nulla.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.937

Sbracciata veniale con il giocatore del Lugodorets che nemmeno si accorge di avere ibanez dietro, il quale chiaramente stramazza al suolo   Ma gli arbitri non spostano nulla...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Citazione di: Achab77 il 03 Nov 2022, 22:40
ma certo.
L'investimento su marketing, allenatore piagnone e prezzi popolari genera questi risultati.
Ripeto, al derby possiamo anche mandare in campo martusciello e i magazzinieri, non cambierà nulla.

In ottica derby ammetto che mi sta prendendo veramente male, un magone assurdo. Cioè sarei veramente tentato di non guardarla proprio, ma so che non ci riuscirò.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.293
Rigore inventato di brutto, la ribaltano co due rigori, di cui uno inesistente. Procurati da un giocatore che fino a 2 ore prima era squalificato, poi ridotta la squalifica. Gol del Ludogorets annullato ingiustamente. Onestamente i discorsi su come gioca la Lazio,  che è colpa dei giocatori ecc ecc  perde totalmente di senso. Io ho chiuso. La prossima partita me la vedo a settembre 2023, forse.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.069
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2022, 22:41
In ottica derby ammetto che mi sta prendendo veramente male, un magone assurdo. Cioè sarei veramente tentato di non guardarla proprio, ma so che non ci riuscirò.

Sì, certo, siamo tutti tifosi e innamorati.
Ma quest'anno gli gira troppo bene, sotto tanti punti di vista.
A parti invertite ti avrei detto "occhio al trappolone".
Ma per come sta andando, beh, difficilmente a loro succede lo stesso.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Come ve va de vedere le merde.... Io li ho mollati al primo tempo dopo aver assistito all'ennesimo spettacolo [...] e con la certezza che li avrebbe spinti a calci agli ottavi. E vedo di non essermi sbagliato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.937
Citazione di: BruceGrobbelaar il 03 Nov 2022, 22:43
Rigore inventato di brutto, la ribaltano co due rigori, di cui uno inesistente. Procurati da un giocatore che fino a 2 ore prima era squalificato, poi ridotta la squalifica. Gol del Ludogorets annullato ingiustamente. Onestamente i discorsi su come gioca la Lazio,  che è colpa dei giocatori ecc ecc  perde totalmente di senso. Io ho chiuso. La prossima partita me la vedo a settembre 2023, forse.

Come gioca la Lazio, poi, in un girone dove tutti sono finiti ad 8 punti, giocando contro un Feyenoord che ha fatto poco e niente più di noi ma noi dovevamo uscire meritatamente, finire in pareggio come giusto che fosse no, uscire proprio meritatamente

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Citazione di: venezuelano il 03 Nov 2022, 21:31
Quindi l'attaccante di scorta avrebbe permesso alla Lazio di qualificarsi?

Basta un profilo alla Caputo, perché questo è il profilo, per giustificare il percorso europeo?

Secondo me sono i soliti alibi dati alla rosa visto che questa era più che sufficiente per fornire prestazioni migliori soprattutto in trasferta.

Questo non lo possiamo sapere, ma sicuramente

So che Ciro avrebbe giocato di meno e forse non si rompeva

So che Felipe giocherebbe meno e avrebbe piú brillantezza e continuerebbe a giocare a destra continuando a formare con LAzzari e Sergej le loro combinazioni

Quindi si, un Caputo o anche un Cabral sarebbe stato molto ma molto meglio averli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: volerevolare il 03 Nov 2022, 22:44
Come ve va de vedere le merde.... Io li ho mollati al primo tempo dopo aver assistito all'ennesimo spettacolo [...] e con la certezza che li avrebbe spinti a calci agli ottavi. E vedo di non essermi sbagliato

Si sedicesimi, non agli ottavi.

Discussione precedente - Discussione successiva