Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: GabrieleSSL il 03 Nov 2022, 23:16
Non vi si può leggere, il campo ha detto che valiamo questo e vi atteggiate a Real Madrid o Bayern Monaco della situazione
.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.308
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2022, 23:11
Si con9scono le squadre da affrontare?

Le 2° dei gironi sono: Fiorentina, Anderlecht, Lech Poznan, Partizan, Dnipro1, Gent, Cluj, Basilea.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Preferisco la CI a questa coppa demmerda

Non sono mai d'accordo con te, ma stavolta hai ragione da vendere.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: AquiladiMare il 03 Nov 2022, 23:17
E allora è inutile seguire il calcio... La domenica facciamo altro...

Io non voglio questi alibi... Perché gran parte della colpa è solo nostra
Infatti io smetto, sono coerente con quello che dico. Domenica già ho prenotato il teatro, ah che bello il teatro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: kelly slater il 03 Nov 2022, 23:19
Io non farei sto dramma...
Facciamo giocare le riserve in conferenz, facciamo esperimenti, e se usciamo subito sticazxi.
I titolari concentrati sul campionato
Maximiano, Hysaj, Gila, Basic, M. Antonio, Cancellieri, Romero, fissi.
Gli altri 4 a giro tra i "titolari".

Se a gennaio arriva (un) Valeri lui è l'ottavo fisso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2022, 23:22
Le 2° dei gironi sono: Fiorentina, Anderlecht, Lech Poznan, Partizan, Dnipro1, Gent, Cluj, Basilea.

Potremmo beccare anche la viola?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.939
Citazione di: GabrieleSSL il 03 Nov 2022, 23:16
Non vi si può leggere, il campo ha detto che valiamo questo e vi atteggiate a Real Madrid o Bayern Monaco della situazione

Il problema è che leggi male.

car

*
Lazionetter
* 837
Fare questa pseudo coppa per me è un'umiliazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Un'anima pia che mette tutto il lotto delle partecipanti a questa Coppa demmerda?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2022, 23:23
Maximiano, Hysaj, Gila, Basic, M. Antonio, Cancellieri, Romero, fissi.
Esatto.
E se avessimo una Primavera decente ti direi pure un paio di giovani

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.308
Citazione di: kelly slater il 03 Nov 2022, 23:23
Potremmo beccare anche la viola?

No, per ora no. Accoppiamenti con squadre della stessa nazione solo dal prossimo turno.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Facciamo giocare le riserve in conferenz, facciamo esperimenti, e se usciamo subito sticazxi.

Questa potrebbe essere una lettura, però c'è da dire che Sarri in conferenza stampa post partita, stasera ha detto che molti giocatori della rosa non hanno la "cilindrata" per giocare come si deve il giovedì e poi ricaricarsi in 72 ore, parlando di testa, di abitudine. Questi ha e con questi giochi in CL, poi se esci, esci...
;)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.902
La Coppa Italia in confronto a questo torneo dei bar è una specie di Champions League...

gae12

*
Lazionetter
* 3.530

L´amarezza é tanta ma bisogna guardare avanti. Quelle che arrivavano dalla champions quest anno sono squadre non alla tua portata e tanto prima o poi uscivi. Preferisco fare un buon campionato e far giocare le riserve in questo intertoto 2.0.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sta ciofeca di soprammobile deve servire a farci vedere TUTTI i giocatori meno impegnati finora.

Maximiano, Gila, Marcos, Basic, Cancellieri, Romero e pure Bertini.

TUTTI.

Se non succede, il mister si prende i primi vaffanculo da parte mia. Pesanti.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ma si dai, dopo l'europa snobbiamo anche la conference. O la Champions o niente, che i nostri campioni non hanno tempo da perdere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Si giocherà a metà febbraio... può cambiare qualcosa nel frattempo, e non mi riferisco solo al mercato.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Nov 2022, 23:26
La Coppa Italia in confronto a questo torneo dei bar è una specie di Champions League...
e allora tra qualche settimana dovrai spiegarmi perché la Lazio è in grado di vincere la coppa italia ma non sarà in grado di vincere la conference e in che modo il midtjelland  è la champions e il basilea jl torneo da bar.
Io ritengo tutti quelli che scrivono certe cose dalla conference sinceramente dei complessati rispetto alle cacche.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.883
Ma come potete pensare che dopo le figuraccie in EL, i nostri s`impegnino di piu` in questa ciofeca di competizione? Speriamo di uscire al piu` presto senza rischiare ulteriori figuraccie, cosi possiamo almeno raggiungere la qualificazione EL in campionato.
Lo so che questa cosa ha poco senso, ma in questo calcio le cose funzionano cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva